Io ci sono dalle 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo ci sono dalle 3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioDitemi un orario e io ci saròsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioDitemi un orario e io ci saròsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioperò nn è giusto alby tu esageri cn le uccisionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSe Flaming amputa L2 io amputo L1sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSe Flaming amputa L2 io amputo L1sigpic
Comment
-
Qualche sfigato vuole giocare?
Ho voglia di usare quel maledetto M4
Però il GAL è l'arma più caccosa
E Gaetano lo usava sempre
Comment
-
Io non c'è la faccio, ogni volta che trovo il FAL leggo FAIL e lo prendo sempre, come un' istinto naturale.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo non c'è la faccio, ogni volta che trovo il FAL leggo FAIL e lo prendo sempre, come un' istinto naturale.
Per quanto riguarda le armi, io non ne ho mai provata una che non fosse la mitragliatrice di base. Dite che dovrei cambiare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQualche sfigato vuole giocare?
Ho voglia di usare quel maledetto M4
Però il GAL è l'arma più caccosa
E Gaetano lo usava sempresigpic
Comment
Comment