Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPer fortuna c'è sempre il sano,gradito e acclamato dalle folle tasto quadrato.
@Jack: MotoGP sterco
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioL'unica cosa che faccio al villaggio è cercare di picchiare qualcuno ma vengo sempre fraggato alla cagnolino leccaculo
@Jack: MotoGP stercosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofail
Per quanto riguarda le armi, io non ne ho mai provata una che non fosse la mitragliatrice di base. Dite che dovrei cambiare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNo no tieniti quella merda di AK 47.... ci manca solo che tu ti metta a usare M4.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma l'm4 è quello che spara a raffiche corte? Lo presi una volta se non erro, ma pensavo che tutte le armi fossero equilibrate, quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo, quello a raffiche è il FAL, l' M4 è un mitra tipo l'Ak ma mille volte più preciso...tra l'altro si trova solo in 2 posti per ogni mappa, inutile dire che li so già tuttiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma l'm4 è quello che spara a raffiche corte? Lo presi una volta se non erro, ma pensavo che tutte le armi fossero equilibrate, quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarla."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Anche io lo so
Solo che a volte ci passo e non lo trovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche io lo so
Solo che a volte ci passo e non lo trovosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe ditemeli, nerdoni che non siete altro. Vi piace essere avvantaggiati, eh?
In villaggio l' M4 si trova vicino ai posti di respawn iniziali e mi ero dimenticato di un terzo posto, sopra ad una casupola
Nella piazza dietro a dei muretti, ma non ti so indiacare con precisione dove a parole
EDIT: Loal, facciamo io e te contro tutti?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioallora è deciso, albyz in squadra con me, qualunque squadra sia"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment