Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Io non c'è la faccio, ogni volta che trovo il FAL leggo FAIL e lo prendo sempre, come un' istinto naturale.
    Epic Fail
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Per fortuna c'è sempre il sano,gradito e acclamato dalle folle tasto quadrato.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Aggiornato: ci sono appena finisce il MotoGP
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Per fortuna c'è sempre il sano,gradito e acclamato dalle folle tasto quadrato.
          L'unica cosa che faccio al villaggio è cercare di picchiare qualcuno ma vengo sempre fraggato alla cagnolino leccaculo
          @Jack: MotoGP sterco
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            L'unica cosa che faccio al villaggio è cercare di picchiare qualcuno ma vengo sempre fraggato alla cagnolino leccaculo
            @Jack: MotoGP sterco
            Infatti lo sta guardando mio padre, occupando la TV
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              fail

Per quanto riguarda le armi, io non ne ho mai provata una che non fosse la mitragliatrice di base. Dite che dovrei cambiare?
              No no tieniti quella merda di AK 47.... ci manca solo che tu ti metta a usare M4.....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                No no tieniti quella merda di AK 47.... ci manca solo che tu ti metta a usare M4.....
                ma l'm4 è quello che spara a raffiche corte? Lo presi una volta se non erro, ma pensavo che tutte le armi fossero equilibrate, quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarla.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma l'm4 è quello che spara a raffiche corte? Lo presi una volta se non erro, ma pensavo che tutte le armi fossero equilibrate, quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarla.
                  No, quello a raffiche è il FAL, l' M4 è un mitra tipo l'Ak ma mille volte più preciso...tra l'altro si trova solo in 2 posti per ogni mappa, inutile dire che li so già tutti
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    No, quello a raffiche è il FAL, l' M4 è un mitra tipo l'Ak ma mille volte più preciso...tra l'altro si trova solo in 2 posti per ogni mappa, inutile dire che li so già tutti
                    e ditemeli, nerdoni che non siete altro. Vi piace essere avvantaggiati, eh?

Comment

no quello credo sia il fail! L'm4 è abbastanza raro e probabilmente l'arma migliore, d'accordo con vaan: continua a usare l'Ak
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Anche io lo so
                        Solo che a volte ci passo e non lo trovo
                        Spoiler:

Comment

• allora è deciso, albyz in squadra con me, qualunque squadra sia

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Anche io lo so
                            Solo che a volte ci passo e non lo trovo
                            Perchè ci è già passato Albyx xD
                            sigpic

Comment

e ditemeli, nerdoni che non siete altro. Vi piace essere avvantaggiati, eh?
                              Bah, in genere comunque uso la pistola iniziale
                              In villaggio l' M4 si trova vicino ai posti di respawn iniziali e mi ero dimenticato di un terzo posto, sopra ad una casupola
                              Nella piazza dietro a dei muretti, ma non ti so indiacare con precisione dove a parole
                              EDIT: Loal, facciamo io e te contro tutti?
                              sigpic

Comment

allora è deciso, albyz in squadra con me, qualunque squadra sia
                                allora dillo che piace anche a te essere avvantaggiato
                                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Working...
                                X