Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No no tieniti quella merda di AK 47.... ci manca solo che tu ti metta a usare M4.....
ma l'm4 è quello che spara a raffiche corte? Lo presi una volta se non erro, ma pensavo che tutte le armi fossero equilibrate, quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarla.
ma l'm4 è quello che spara a raffiche corte? Lo presi una volta se non erro, ma pensavo che tutte le armi fossero equilibrate, quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarla.
No, quello a raffiche è il FAL, l' M4 è un mitra tipo l'Ak ma mille volte più preciso...tra l'altro si trova solo in 2 posti per ogni mappa, inutile dire che li so già tutti
No, quello a raffiche è il FAL, l' M4 è un mitra tipo l'Ak ma mille volte più preciso...tra l'altro si trova solo in 2 posti per ogni mappa, inutile dire che li so già tutti
e ditemeli, nerdoni che non siete altro. Vi piace essere avvantaggiati, eh?
no quello credo sia il fail! L'm4 è abbastanza raro e probabilmente l'arma migliore, d'accordo con vaan: continua a usare l'Ak
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
e ditemeli, nerdoni che non siete altro. Vi piace essere avvantaggiati, eh?
Bah, in genere comunque uso la pistola iniziale
In villaggio l' M4 si trova vicino ai posti di respawn iniziali e mi ero dimenticato di un terzo posto, sopra ad una casupola
Nella piazza dietro a dei muretti, ma non ti so indiacare con precisione dove a parole
EDIT: Loal, facciamo io e te contro tutti?
Comment