Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMacchè, è il mio ruba uccisioni preferitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodovrei dire lo stesso di tesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola squadra è del leader incontrastato, ed inutile che ti dica chi è
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioOggi molto divertente, anche se mi stavate per cacciare dalla partita prima di iniziare.
Alla fine abbiamo capito che eri dei nostri.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio,dopo tutte le minacce di marco e anto ,li ho superati alla grande , era ovvio io e jack facevamo battaglie in corsa all'ultimo sangue"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRingraziami o saresti stato cacciato.
Alla fine abbiamo capito che eri dei nostri.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRingraziami o saresti stato cacciato.
Alla fine abbiamo capito che eri dei nostri.
@ NRX:Comunque, non so se ci sono per le sette. U.U
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNaturalmente io. IO non deludo mai, sono sempre nelle parti alte della classifica a differenza tua che in 2 partite hai toppato alla grande xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotoppavo sempre nei primi minuti, poi recuperavo. Vedi che sono stato primo in tutte le partite, tranne una dove c'era alby
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggioe un altra dove ero io primo, non farti venire amnesie xD
o forse ricordo una cosa del genere? bho, rimane il fatto che quello che è arrivato più volte primo sono sempre ioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotoppavo sempre nei primi minuti, poi recuperavo. Vedi che sono stato primo in tutte le partite, tranne una dove c'era alby
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioOggi molto divertente, anche se mi stavate per cacciare dalla partita prima di iniziare.
Cmq mi dispiace ma per le 7 non ci sono =( sarà per la prossima volta!
p.s. come godevo quando uccidevo loaldnt"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioimpossibile, voglio la registrazione ora qua davanti, perchè te la sei inventata
o forse ricordo una cosa del genere? bho, rimane il fatto che quello che è arrivato più volte primo sono sempre io
Comment
Comment