non si può continuare con la stessa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vi lascio da soli per due giorni e mi fate 40 pagine di topic tsk
Comunque stasera partitona bellissima inoltre incredibile la mia serie di grandi uccisioni e divertimento a palate!
C'è stata poi la scena piu divertente del gioco!
Nella piazza c'era Arte che cecchinava come un matto,allora mi nascondo nella struttura centrale (dove c'è anche il fosso per intenderci),Arte era nella struttura di fronte (quella che ha un jeep rovesciata davanti dove sopra c'è il dragunov) allora io mi nascondo dietro il muro sopra al fosso e comincio a sparargli,poi mi viene voglia di provare a colpirlo con una granata,peccato che la distanza era eccesiva e per cercare di tirare il piu lontano possibile ho alzato la visuale al massimo e ho tirato la granata...
Risultato?
La granata è arrivata sul soffitto della struttura in cui mi ero riparato ed è caduta all'ingiù,per schivarla mi lancio nel fosso e in quel esatto momento passano Alby e Anto e muoiono entrambi per la granata
Mamma mia che risate!
Vi ho inviato il video,per vedere la scena andate al minuto 3:20
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVi lascio da soli per due giorni e mi fate 40 pagine di topic tsk
Comunque stasera partitona bellissima inoltre incredibile la mia serie di grandi uccisioni e divertimento a palate!
C'è stata poi la scena piu divertente del gioco!
Nella piazza c'era Arte che cecchinava come un matto,allora mi nascondo nella struttura centrale (dove c'è anche il fosso per intenderci),Arte era nella struttura di fronte (quella che ha un jeep rovesciata davanti dove sopra c'è il dragunov) allora io mi nascondo dietro il muro sopra al fosso e comincio a sparargli,poi mi viene voglia di provare a colpirlo con una granata,peccato che la distanza era eccesiva e per cercare di tirare il piu lontano possibile ho alzato la visuale al massimo e ho tirato la granata...
Risultato?
La granata è arrivata sul soffitto della struttura in cui mi ero riparato ed è caduta all'ingiù,per schivarla mi lancio nel fosso e in quel esatto momento passano Alby e Anto e muoiono entrambi per la granata
Mamma mia che risate!
Vi ho inviato il video,per vedere la scena andate al minuto 3:20sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioragà domani pomeriggio verso le 2:30\3:00 c'è qualcuno che si fa qualche partitozza?...ho pure caricato il microfono quindi dovrei pure riuscire a parlare
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioche partita , ma chi era il ragazzone chiamato el bocon o roba del genere ,era potenziato fino al collo , per buttarlo giu , tre colpi di fucile a pompa
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAhia,è un orario un po' difficilotto,forse potrei esserci io ma bisogno sentire gli altri
Boh,il bello era che lo sfottevamo e non se la davasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosisi , cavolo tre ore sparando e nn cadeva giù era livello 32
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAhia,è un orario un po' difficilotto,forse potrei esserci io ma bisogno sentire gli altri
Boh,il bello era che lo sfottevamo e non se la dava
Comment
-
Ah, ElBoccador era un nerd demmerd
L'ho ucciso una volta per il mio puro sedere
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio da domani comincio con l'accademia, quindi dimenticate di vedermi prima delle 6
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNerd nelle bete,dove andremo a finire ?
avrei una domanda... nella beta si puo usare anche drake?(io l'ho cancellata,non voglio spoilerarmi le ambientazioni)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon è che voi scherziate
avrei una domanda... nella beta si puo usare anche drake?(io l'ho cancellata,non voglio spoilerarmi le ambientazioni)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiojudo o arti miste?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment