Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non si può continuare con la stessa?
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Vi lascio da soli per due giorni e mi fate 40 pagine di topic tsk
      Comunque stasera partitona bellissima inoltre incredibile la mia serie di grandi uccisioni e divertimento a palate!
      C'è stata poi la scena piu divertente del gioco!
      Nella piazza c'era Arte che cecchinava come un matto,allora mi nascondo nella struttura centrale (dove c'è anche il fosso per intenderci),Arte era nella struttura di fronte (quella che ha un jeep rovesciata davanti dove sopra c'è il dragunov) allora io mi nascondo dietro il muro sopra al fosso e comincio a sparargli,poi mi viene voglia di provare a colpirlo con una granata,peccato che la distanza era eccesiva e per cercare di tirare il piu lontano possibile ho alzato la visuale al massimo e ho tirato la granata...
      Risultato?
      La granata è arrivata sul soffitto della struttura in cui mi ero riparato ed è caduta all'ingiù,per schivarla mi lancio nel fosso e in quel esatto momento passano Alby e Anto e muoiono entrambi per la granata
      Mamma mia che risate!
      Vi ho inviato il video,per vedere la scena andate al minuto 3:20
      greatfede

Comment

• ragà domani pomeriggio verso le 14:30\15:00 c'è qualcuno che si fa qualche partitozza?...ho pure caricato il microfono quindi dovrei pure riuscire a parlare
        Last edited by fiffi; 04 October 2009, 20:33.

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Vi lascio da soli per due giorni e mi fate 40 pagine di topic tsk
          Comunque stasera partitona bellissima inoltre incredibile la mia serie di grandi uccisioni e divertimento a palate!
          C'è stata poi la scena piu divertente del gioco!
          Nella piazza c'era Arte che cecchinava come un matto,allora mi nascondo nella struttura centrale (dove c'è anche il fosso per intenderci),Arte era nella struttura di fronte (quella che ha un jeep rovesciata davanti dove sopra c'è il dragunov) allora io mi nascondo dietro il muro sopra al fosso e comincio a sparargli,poi mi viene voglia di provare a colpirlo con una granata,peccato che la distanza era eccesiva e per cercare di tirare il piu lontano possibile ho alzato la visuale al massimo e ho tirato la granata...
          Risultato?
          La granata è arrivata sul soffitto della struttura in cui mi ero riparato ed è caduta all'ingiù,per schivarla mi lancio nel fosso e in quel esatto momento passano Alby e Anto e muoiono entrambi per la granata
          Mamma mia che risate!
          Vi ho inviato il video,per vedere la scena andate al minuto 3:20
          che partita , ma chi era il ragazzone chiamato el bocon o roba del genere ,era potenziato fino al collo , per buttarlo giu , tre colpi di fucile a pompa
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
            ragà domani pomeriggio verso le 2:30\3:00 c'è qualcuno che si fa qualche partitozza?...ho pure caricato il microfono quindi dovrei pure riuscire a parlare
            Ahia,è un orario un po' difficilotto,forse potrei esserci io ma bisogno sentire gli altri

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            che partita , ma chi era il ragazzone chiamato el bocon o roba del genere ,era potenziato fino al collo , per buttarlo giu , tre colpi di fucile a pompa
            Boh,il bello era che lo sfottevamo e non se la dava
            greatfede

Comment

Ahia,è un orario un po' difficilotto,forse potrei esserci io ma bisogno sentire gli altri

sisi , cavolo tre ore sparando e nn cadeva giù era livello 32
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                sisi , cavolo tre ore sparando e nn cadeva giù era livello 32
                Nerd nelle bete,dove andremo a finire ?
                greatfede

Comment

• In verità vi dico: non era quell'utente ad essere nerd, era Loaldnt ad essere n00b.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

beh io poi ci sono a oltranza quindi se è troppo presto si può pure fare più tardi eh, domani se dio vuole sono libero

Comment

• Ah, ElBoccador era un nerd demmerd
                      L'ho ucciso una volta per il mio puro sedere
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• io da domani comincio con l'accademia, quindi dimenticate di vedermi prima delle 6
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          io da domani comincio con l'accademia, quindi dimenticate di vedermi prima delle 6
                          judo o arti miste?

Comment

Nerd nelle bete,dove andremo a finire ?
                            non è che voi scherziate
                            avrei una domanda... nella beta si puo usare anche drake?(io l'ho cancellata,non voglio spoilerarmi le ambientazioni)

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              non è che voi scherziate
                              avrei una domanda... nella beta si puo usare anche drake?(io l'ho cancellata,non voglio spoilerarmi le ambientazioni)
                              Certo che sì.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                judo o arti miste?
                                fumetto
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X