é possibile averla in qualche modo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta MAG:Il vostro artenight è presente \o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggioio sono raven, per le partite si fa fatica a trovarle per i pochi giocatori che ci sono. 3 ore fa cerano circa 4000 raven e valor e 2000 sver, adesso quasi 1000 a testaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggioé possibile averla in qualche modo?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioringrazia dio. quando avevo la beta qualche mese fa, ce n'erano 100 totali al mondo. Trovavi una partita un giorno si e uno no
Comment
-
-
ho scaricato la demo dallo store ed è di 38 mega possibile?infatti all'avvio dopo ke scarica la patch mi dice impossibile connettersi al server
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioho scaricato la demo dallo store ed è di 38 mega possibile?infatti all'avvio dopo ke scarica la patch mi dice impossibile connettersi al serverLast edited by xx_gabranth_jmc; 04 January 2010, 21:41.
Comment
-
io la stavo scaricando ma poi quando ho visto che devo scaricare quasi 3 GB l'ho cancellato subito (al massimo lo scaricherò più avanti)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega come si fa il tutorial?
Comment
Comment