Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta MAG:Il vostro artenight è presente \o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    in inglese......
    Dal 4 Gennaio,io ce ne ho messe 4 di ore a scaricarlo

Comment

l'aggiornamento si puo' scaricare anche a blocchi,tanto memorizza quello che si è già scaricato
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        l'aggiornamento si puo' scaricare anche a blocchi,tanto memorizza quello che si è già scaricato
        Il problema è che è lunghissimo

Comment

chi l'ha già provata sa dirmi come è?
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            chi l'ha già provata sa dirmi come è?
            Io l'avevo provata 2 mesi fa e mi era piaciuta parecchio,non era confusionaria e le squadre cooperavano bene,pero' devo dire che la beta bad company 2 mi è sembrata una spanna sopra
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              Io l'avevo provata 2 mesi fa e mi era piaciuta parecchio,non era confusionaria e le squadre cooperavano bene,pero' devo dire che la beta bad company 2 mi è sembrata una spanna sopra
              ok grazie domani la proverò anche io visto che apre
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se non sbaglio oggi apre la beta ! Chi c'è per una partita stasera ?
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

a che ora l'aprono?

Comment

La Americana dalle 14.00, quella Italiana dall'aggiornamento del PSN
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Che gioco 0_0
                      Graficamente è molto meglio di quanto sembri nei video,io lo somiglio a modern warfare.
                      Mappe molto grandi e per niente confusionario,e ultimo ZERO lag.
                      Zipper ha fatto centro

Comment

Che gioco 0_0
                        Graficamente è molto meglio di quanto sembri nei video,io lo somiglio a modern warfare.
                        Mappe molto grandi e per niente confusionario,e ultimo ZERO lag.
                        Zipper ha fatto centro
                        Confermo pure io le buone impressioni. Giopa,non gridare subito al capolavoro,non penso venderà molto e io di certo al day one non lo prenderò.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Confermo pure io le buone impressioni. Giopa,non gridare subito al capolavoro,non penso venderà molto e io di certo al day one non lo prenderò.
                          Questo è da vedere,io ho solo detto quello che ho riscontrato.

Comment

avviso chiunque voglia scaricare la beta che avete fino al 10 di gennaio per "arruolarsi" in senso di crearsi un personaggio per giocare. forse dopo il 10 si chiuderanno le iscrizioni quindi meglio farlo adesso anche se non si ha intenzioni di giocare al momento. detto questo è molto bello, buona grafica ( x essere una beta) molte personalizzazioni, niente lag, mappe enormi, ottimo grado di tattica. all'inizio si fa un po confusione con i controlli per usare l'equipaggiamento che possiamo portare.

Comment

Voi che personaggio-classe avete scelto?
                              Io inizialmnte raven,poi l'ho cancellato e ho preso i valor.

Comment

Voi che personaggio-classe avete scelto?
                                Io inizialmnte raven,poi l'ho cancellato e ho preso i valor.
                                Pure io Valor,anche tu hai riscontrato difficoltà nel trovare le partite?

Comment

Working...
                                X