Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shift o fm3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• shift o fm3?

Ciao a tutti ragazzi, ho provaato la demo di shift scaricata or ora dal psstore americano, e devo dire che francamente mi aspettavo qualcosa di più. non so se sia la versione ps3 a soffrire un pò (a guardare in giro dicono di si) ha una grafica, soprattutto del cruscotto che pareva tanto bella in filmati, un pò approssimativo. persino il fotografo che scatta prima di partire è così così.

Scrivo questo post per sapere se la differenza è tanta rispetto a quella xbox. Fuori dicono di si, e siccome probabilmente mi prenderò un gioco di macchine vorrei un confronto con forza, da chi ha provato entrambe le demo, perchè al momento ho prestato il cavo, e la mia 360 è offline.

Avendo provato il gioco completo posso dirti che Shift, per quanto riguarda le mie aspettative, è una delusione, come gli ultimi 2 capitoli. Per quello che prevedo io, sarà quasi scontata la superiorità di FM3, sempre contando che saranno 2 titoli differenti. Non ho provato la demo di FM3 e sinceramente tiro dritto per il gioco completo; da questo mi aspetto molto di quello che offre Shift.
    Il fatto che le versioni siano differenti credo che non esista nemmeno, saranno uguali come succede praticamente sempre per i giochi multi.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Avendo provato il gioco completo posso dirti che Shift, per quanto riguarda le mie aspettative, è una delusione, come gli ultimi 2 capitoli. Per quello che prevedo io, sarà quasi scontata la superiorità di FM3, sempre contando che saranno 2 titoli differenti. Non ho provato la demo di FM3 e sinceramente tiro dritto per il gioco completo; da questo mi aspetto molto di quello che offre Shift.
      Il fatto che le versioni siano differenti credo che non esista nemmeno, saranno uguali come succede praticamente sempre per i giochi multi.
      beh ho visto dei raffronti su dei siti stranieri, con mano non ho toccato. ho visto solo quella ps3, che proprio su tali siti è dichiarata peggiore graficamente, per di più da siti che spesso e volentieri dan la vittoria alla versione 360. se anche quella 360 è uguale, ha proprio una grafica bruttarella... strano però a tanti è piaciuto. Mi servirebbe però qualcuno che ha provato sia shift che fm3

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        beh ho visto dei raffronti su dei siti stranieri, con mano non ho toccato. ho visto solo quella ps3, che proprio su tali siti è dichiarata peggiore graficamente, per di più da siti che spesso e volentieri dan la vittoria alla versione 360. se anche quella 360 è uguale, ha proprio una grafica bruttarella... strano però a tanti è piaciuto. Mi servirebbe però qualcuno che ha provato sia shift che fm3
        Hai voglia se la grafica è bruttarella. Il sistema di guida in generale è bruttarello, per fare una curva serve derapare almeno 5 volte; e dal momento che non mi è mai successo in nessun altro gioco di guida, non penso di essere io a non riuscire a guidare bene. L'unica cosa, è che continuo a chiedermi perché facciano degli NFS nei circuiti, ormai dovrebbero aver appurato che con questo metodo non ottengono un gran successo...a proposito, quando esce FM3?

Comment

Hai voglia se la grafica è bruttarella. Il sistema di guida in generale è bruttarello, per fare una curva serve derapare almeno 5 volte; e dal momento che non mi è mai successo in nessun altro gioco di guida, non penso di essere io a non riuscire a guidare bene. L'unica cosa, è che continuo a chiedermi perché facciano degli NFS nei circuiti, ormai dovrebbero aver appurato che con questo metodo non ottengono un gran successo...a proposito, quando esce FM3?
          verso il 20 ottobre mi pare... boh non so che dirti, io lo vedo proprio male, ma peggio della demo di dirt 2 su 360. Il modello di guida non so, io ho messo tutto super aiutato, in realtà ho fatto giusto un giro per vedere, visto che era dai tempi di gt4 che non giocavo ad un gioco di auto. Devo ammettere che su filmato viene meglio. Il modello di guida, non mi dispiace, però diopo aver sentito simulazione quì, simulazione lì, effetto realtà per il pilota, mi immaginavo qualcosa di più. a parte (non so se succede anche su 360, che quando giri la testa ha un calo di frame rate impressionante, che praticamente impedisce proprio il godertela come pilota. Gli effetti luce dentro l'abitacolo sono rimossi. e se guardi (lo stò vedendo proprio ora, tra le giunture del cruscotto ci sono piccoli spaziettini di nulla) altro che ben fatto!! La sensazione di velocità consiste nel rendere un pò sfocato il cruscotto! (EH CHE EMOZIONANTE, ME LA FACCIO SOTTO) Speravo che fosse colpa della conversione. Proverò appena mi ridan il cavo incrociato quella per 360, se non mi piace, dito medio e archivio.

Comment

Dopo aver visto la visuale dall'interno di Dirt, questa non è assolutamente nulla. Senza contare il fatto che il gioco ha una visuale inutile, che inquadra una parte di cofano dell'auto: ok, la visuale interna, quella in prima persona, quella normale da dietro...ma questa non c'azzecca nulla...

Comment

Dopo aver visto la visuale dall'interno di Dirt, questa non è assolutamente nulla. Senza contare il fatto che il gioco ha una visuale inutile, che inquadra una parte di cofano dell'auto: ok, la visuale interna, quella in prima persona, quella normale da dietro...ma questa non c'azzecca nulla...
              ah ma quindi anche a te piace di più quella interna di dirt2, ho capito bene?

Comment

ecco un video comparativo,la versione 360 é superiore.
                http://www.gametrailers.com/video/co...need-for/56039
                comunque io ti consiglierei fm3

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ecco un video comparativo,la versione 360 é superiore.
                  http://www.gametrailers.com/video/co...need-for/56039
                  comunque io ti consiglierei fm3
                  ma ci penserò un miliardo di volte prima di prenderlo viste le ultime informazioni. magari quando verrà 2 soldi

in ogni caso anche di fm3, non mi pare ci sia stato l'entusiasmo che mi aspettavo, quindi anche quello magari è inferiore a quanto credevo. Siccome già non sono avezzo a questi giochi (anche se ho sempre preso gt, perchè almeno uno di macchine lo voglio) voglio testare anche quello. El fundo dice che è fighissimo, però alcuni commentando la demo dicono che fa un pò pena.. è da provare.
                  Last edited by Andrew Clemence; 01 ottobre 2009, 20:11.

Comment

ah ma quindi anche a te piace di più quella interna di dirt2, ho capito bene?
                    Hai voglia. Poi con quel T-Rex con la testa traballante non ci sono proprio paragoni

Comment

Hai voglia. Poi con quel T-Rex con la testa traballante non ci sono proprio paragoni
                      ah bene! che strano, pensavo fosse un simulatore di serie b, invece finisce che mi prendo quello

Comment

si riprovati entrambi... dirt è più bellino di estetica.

Comment

mo dopo provo fm3 in demo

sigpic

Comment

si riprovati entrambi... dirt è più bellino di estetica.
                            Come grafica non c'è paragone. Certo, a livello di tuning c'è zero, SHIFT per questo offre qualcosa di più, ma non potendo tamarrare le auto alla Most Wanted si perde tutto il gusto e tanto vale non metterci mano e lasciarle così come sono, cambiando comunque le livree (in DIRT2 ce ne sono alcune veramente belle).
                            E' bene dire che DIRT ha molti aspetti simili a GRID: sembra lo stesso gioco (graficamente) con tracciati diversi. Nulla da ridire, per carità: solo che dove GRID stancava dopo poco tempo, con DIRT si va avanti tranquillamente, perché il rally offre molto di più delle comuni corse su strada.

Comment

e dirt uno com'è? visto che costa poco potrei pensarci... a livello di varietà, grafica longevità, gameplay etc?

Comment

Working...
                              X