Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shift o fm3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Senza ombra di dubbio FM3, se proprio non riesci a scaricarla da Live scaricati la demo via torrent, la metti sul disco e giochi.
    Ti dico subito che gli esterni sono i migliori mai visti in un gioco di corse, roba da far scassar mascelle.
    Il livello di simulazione è indubbiamente più alto che in Shift, che a confronto sembra un arcade da due soldi.
    Se vai a grande velocità a sbattere su FM3 oltre a distruggersi la macchina si distruggono anche guardrail e muretto, con tanto di mini crepe sull'asfalto.
    Quindi FM3 tutta la vita.

Comment

adesso ho finito la gara con l'audi r8.SPETTACOLARE|!!!!!!!!una resa grafica magnifica!!!!!anche con il mio televisore che fa cagare!!!!ho cercato di vedere se le curve della macchina erano fatte a scalini.penso si chiami aliansing. e non li ho visti!!!lo sterzo è duretto ma e l'assistenza alla frenata non aiuta il mio stile di guida però è un gioco sublime.se lo fanno multi lingua lo prenderò sicuramente dall'inghilterra

sigpic

Comment

benissimo. nono tra un pò mi ridanno il cavo!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          adesso ho finito la gara con l'audi r8.SPETTACOLARE|!!!!!!!!una resa grafica magnifica!!!!!anche con il mio televisore che fa cagare!!!!ho cercato di vedere se le curve della macchina erano fatte a scalini.penso si chiami aliansing. e non li ho visti!!!lo sterzo è duretto ma e l'assistenza alla frenata non aiuta il mio stile di guida però è un gioco sublime.se lo fanno multi lingua lo prenderò sicuramente dall'inghilterra
          Beh in un gioco di corse la lingua conta pochissimo, io lo prenderei comunque in inghilterra.
          Cmq l'aliasing nella demo c'è, prova a vedere i guardrail, però è una demo vecchia, mi pare che sia quella presentata all'E3, forse con qualche miglioramento, quindi spero che abbiano risolto.
          Per il resto il gioco l'ho trovato anche io fantastico, e non ho il voltante... per ora.

Comment

Ma se prendi DIRT2 prendi anche FM3? In questo caso, definitivamente, tra SHIFT (ormai già scartato), DIRT e FM3, vai sull'ultimo.

Comment

provato shift...mamma mia che figata,visuale interna da infarto,senso di velocirta molto alto(i 120 km di shift sembrano i 200 di un altro gioco),e poi abbastanza difficilotto.
              a difficolta massima una volta che scappano devi sudare 99 camicie per riprenderli....mi piace
              EDIT:se la scelta e fra shift e dirt2.......shift tutta la vita

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                provato shift...mamma mia che figata,visuale interna da infarto,senso di velocirta molto alto(i 120 km di shift sembrano i 200 di un altro gioco),e poi abbastanza difficilotto.
                a difficolta massima una volta che scappano devi sudare 99 camicie per riprenderli....mi piace
                non dicevi di voler prendere fm3?

sigpic

Comment

non dicevi di voler prendere fm3?
                  embe?
                  a parte che prima devo prendere la 360,poi ho solo detto quello che penso di shift

Comment

boh a me non ha emozionato tanto.. solo che l' ho provato nella mia tv piccola, 22". Quando vado dai miei monto sulla 42" vediamo se la musica cambia...

Comment

embe?
                      a parte che prima devo prendere la 360,poi ho solo detto quello che penso di shift
                      hai detto shift tutta la vita avevo supposto che avresti preferito quello a fm3

sigpic

Comment

beh può anche essere.. anche se è improbabile visto lo spessore del gioco, bisognerebbe prima provarli entrambi.. non è che solo perchè è esclusiva sia meglio comunque pare di no, quelli che hanno provato fm3 in generale sono abb. contenti, tranne un cugino di slash 92 che fa il pilota, e dice che non simula

Comment

hai detto shift tutta la vita avevo supposto che avresti preferito quello a fm3

rileggilo un altro paio di volte,FORSE capirai.

Comment

rileggilo un altro paio di volte,FORSE capirai.
                            allunga il forse e spiegati meglio

sigpic

Comment

secondo me è meglio shift poi guarda te.
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Tra forza3 e shift io direi forza, shift mi ha stufato ed è abbastanza lungo, senza aiuti troppo difficilotto, se poi vuoi prendere tutte le stelle obiettivo ci impieghi una vita,Forza tutta la vita(che tra l'altro ho già prenotato )

Comment

Working...