Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tra forza3 e shift io direi forza, shift mi ha stufato ed è abbastanza lungo, senza aiuti troppo difficilotto, se poi vuoi prendere tutte le stelle obiettivo ci impieghi una vita,Forza tutta la vita(che tra l'altro ho già prenotato )
Tra l'altro non ho capito perchè la bmw in copertina non è presente nel gioco
Hai voglia se la grafica è bruttarella. Il sistema di guida in generale è bruttarello, per fare una curva serve derapare almeno 5 volte; e dal momento che non mi è mai successo in nessun altro gioco di guida, non penso di essere io a non riuscire a guidare bene. L'unica cosa, è che continuo a chiedermi perché facciano degli NFS nei circuiti, ormai dovrebbero aver appurato che con questo metodo non ottengono un gran successo...a proposito, quando esce FM3?
Non sono d'accordo praticamente su nulla.
Il modello di guida di shift lo giudico una riuscita via di mezzo fra arcade e simulazione, non ho notato manco minimamente la necessità di derapare 5 volte per fare le curve, come affermi.
La grafica è sì abbastanza spartana in alcuni tratti soprattutto riguardo al paesaggio, ma nulla di particolarmente grave e poi gli interni a mio giudizio sono riprodotti benissimo.
Ovviamente parlo della versione pc.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Non sono d'accordo praticamente su nulla.
Il modello di guida di shift lo giudico una riuscita via di mezzo fra arcade e simulazione, non ho notato manco minimamente la necessità di derapare 5 volte per fare le curve, come affermi.
La grafica è sì abbastanza spartana in alcuni tratti soprattutto riguardo al paesaggio, ma nulla di particolarmente grave e poi gli interni a mio giudizio sono riprodotti benissimo.
Ovviamente parlo della versione pc.
Sembra quasi che abbiamo provato due giochi diversi, perché ciò che ho provato mi ha lasciato molto perplesso.
Sembra quasi che abbiamo provato due giochi diversi, perché ciò che ho provato mi ha lasciato molto perplesso.
ma non è che magari è sostanzialmente diverso tra pc e consolle.. una differenza simile (soprattutto perchè si discute di giocabilità e non di grafica) è rara, ma a volte esiste...
ma non è che magari è sostanzialmente diverso tra pc e consolle.. una differenza simile (soprattutto perchè si discute di giocabilità e non di grafica) è rara, ma a volte esiste...
anche io confermo quello che ha detto c1cc10
magari avevi troppi aiuti attivati
Non direi proprio. E ripeto, questo è ciò che ho visto io, non penso di cambiare idea facilmente, dal momento che mi sono rotto di questi NFS con questo stile
La differenza esisterà sicuramente, ma come ho già detto, gli interni che ho provato in DIRT 2 non hanno niente a che vedere con quelli di SHIFT: per cui, avendo giocato prima a DIRT 2, ho potuto notare come in SHIFT manchino tanti dettagli.
Non direi proprio. E ripeto, questo è ciò che ho visto io, non penso di cambiare idea facilmente, dal momento che mi sono rotto di questi NFS con questo stile
La differenza esisterà sicuramente, ma come ho già detto, gli interni che ho provato in DIRT 2 non hanno niente a che vedere con quelli di SHIFT: per cui, avendo giocato prima a DIRT 2, ho potuto notare come in SHIFT manchino tanti dettagli.
ma è proprio quello il bello,bah ormai tutti vogliono la pappa pronta
mi prendi in giro
allora fra shift e dirt2,scelgo shift tutta la vita
comunque la penso cosi:
fm3>shift
shift>dirt2
fm3>>dirt2
scusa ma da quando è ricominciata scuola sto poco attento anche in classe e ciò non va bene
comunque adesso ti sei spiegato meglio e, sempre se ho capito bene,rifacendoci al fatto che sono poco attento, ho capito che fm3 owna shift che owna dirt2 e quindi fm3 owna alla seconda
non ti voglio convincere tranquillo
propio sugli interni dirt2 non mi è piaciuto,sono fatti male,e si vede poco la strada,IMHOmolto meglio quelli di shift(e te lo dice uno che giocava abitualmente con la visuale dal cofano,ma shift mi ha fatto cambiare idea)
comunque de gustibis
Comment