Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shift o fm3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma una curiosità, quanti di voi tutti questi giochi li han provati con il volante?
    io no

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      io no
      nemmeno io...

Comment

Io neanche, ma proprio in questi giorni, avendo a disposizione parecchi giochi di corse, ero intenzionato a prenderne uno. Solo che poi so che con Microsoft funziona tutto solo se è di Microsoft, quindi non saprei nemmeno che volante prendere.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Io neanche, ma proprio in questi giorni, avendo a disposizione parecchi giochi di corse, ero intenzionato a prenderne uno. Solo che poi so che con Microsoft funziona tutto solo se è di Microsoft, quindi non saprei nemmeno che volante prendere.
          vero. E' una sciagura, costa un pugno di dollari. 99 euro mi pare... se lo tengono...

Comment

uscira un bundle con fm3,prenditi quello

Comment

vero. E' una sciagura, costa un pugno di dollari. 99 euro mi pare... se lo tengono...
              Su internet ne ho trovato uno da 50 (usato), su questo potrei pensarci...

Comment

Su internet ne ho trovato uno da 50 (usato), su questo potrei pensarci...
                ma buono stato?

Comment

ma buono stato?
                  In realtà sarebbe questo:

http://cgi.ebay.it/Volante-Wireless-...4#ht_569wt_950

Solo che ho appena realizzato essere un'asta, più o meno arriverà allo scadere dei 4 giorni ai 100 se non oltre

Comment

In realtà sarebbe questo:

http://cgi.ebay.it/Volante-Wireless-...4#ht_569wt_950

Solo che ho appena realizzato essere un'asta, più o meno arriverà allo scadere dei 4 giorni ai 100 se non oltre
                    guarda io il minimo a cui sono arrivato era 79 in un negozio. Per convincermi, fm3 non dovrà essere bello, dovrà darmi più emozioni di una vera carriera automobilistica, e recapitarmi a casa 2 di quelle che reggono gli ombrelli ai gp. sennò joypad e stop

Comment

guarda io il minimo a cui sono arrivato era 79 in un negozio. Per convincermi, fm3 non dovrà essere bello, dovrà darmi più emozioni di una vera carriera automobilistica, e recapitarmi a casa 2 di quelle che reggono gli ombrelli ai gp. sennò joypad e stop
                      Infatti mi ero impuntato di prendere il volante proprio per giocare a DIRT 2 e a FM3; del primo ho la certezza che mi divertirei, del secondo ce l'avrò solo quando sarà finita la demo

Comment

Infatti mi ero impuntato di prendere il volante proprio per giocare a DIRT 2 e a FM3; del primo ho la certezza che mi divertirei, del secondo ce l'avrò solo quando sarà finita la demo
                        ok, aspetto l'anteprima

Comment

Provata la demo, non mi dispiace, ma devo dire con sommo dispiacere che non è riuscito a soddisfare ciò che realmente mi aspettavo. L'unica colpa è di Misteryyyyy che qualche mese fa parlava di grafica fotorealistica, ai massimi livelli, spremuta al massimo, solo che non ho visto nulla del genere. Simulativo lo è, per carità; se si setta per benino si riesce per poco a stare in strada.
                          La visuale che viene proposta non mi convince molto, se fossi riuscito a cambiarla (per vedere l'interno) potrei ancora ricredermi. I danni invece sono ben realizzati; nonostante non abbia notato sfracellamenti particolari dovuti ad impatti devastanti contro altre vetture (tamponamenti da assassino, per dirla tutta ) l'auto perde la vernice durante gli scontri "porta a porta" con gli avversari o contro qualsiasi altro ostacolo. Peccato perché da ciò che si diceva, sembrava IL gioco di simulazione della generazione insieme a GT5, ma non ho visto nulla di tutto ciò. Anche se guidarlo con un bel volante (di cui prima si parlava) darebbe sicuramente una buona dose di soddisfazione personale

Comment

ma perchè nella demo non puoi guidare dall'interno?

Comment

ma perchè nella demo non puoi guidare dall'interno?
                              Eh, non lo so...ho cercato tra le opzioni ma non ho trovato il tasto che mi fa cambiare visuale...

Comment

Io ho provato Shift con il logitech momo racing. E assicuro che con tutti gli aiuti disattivati è tutt'altro che facile. Il modello di guida si discosta ampiamente dai precedenti NFS, per questo non sono d'accordo sul fatto che lo si accosti ai precedenti capitoli.
                                (Filo ma che che gioco hai provato? )
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...