Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma che gioco è nier!?!? O_O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa è possibile che un maschio possa diventare in quel modo?? Poi esistono le donne con una voce più cavernosa.
Come si fa ad immaginare un voce cavernosa su di una ragazza simile?? Io non ci riescosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioson diversi....Be lo diceva quel programma di cui non faaccio nomesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa il fatto non è che non l'hanno fatto
Spoiler:sembra quello di un maschio ma mi pare una gran cavolata lo stessoSpoiler:bayonetta e una nonnetta che si è sposata con uno del futuro...
cacchate del genere faranno
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
Come si fa ad immaginare un voce cavernosa su di una ragazza simile?? Io non ci riesco
Comment
-
Come si fa ad immaginare un voce cavernosa su di una ragazza simile?? Io non ci riesco
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo sì
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo sìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo sìSpoiler:batmaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ritorna in teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
ma se questa dovrebbe essere un uomo per dei dubbi su un capezzolo che potrebbe benissimo esser stato fatto male, allora i vari personaggi delle gen precedenti? Tutti orchi?
Comment
-
questo gioco non mi è mai interessato perchè la solita copia di dmc e gow, però queste notizie sono sconcertanti, ma sopratutto è sconcertante che un tempo noi occidentali non capivamo se i personaggi erano maschi o femmine nei giochi orientali, ora se lo chiedono pure loro.....che si tratti davvero di un tr...TRAVESTITO che pensavate
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=ubHOH...eature=relatedsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioquesto gioco non mi è mai interessato perchè la solita copia di dmc e gow, però queste notizie sono sconcertanti, ma sopratutto è sconcertante che un tempo noi occidentali non capivamo se i personaggi erano maschi o femmine nei giochi orientali, ora se lo chiedono pure loro.....che si tratti davvero di un tr...TRAVESTITO che pensavateFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment