Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma che gioco è nier!?!? O_O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioLa cantante degli Arch Enemy
http://www.youtube.com/watch?v=ubHOH...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
Come si fa ad immaginare un voce cavernosa su di una ragazza simile?? Io non ci riesco
Non mi sorprenderebbe a questo punto!
Il capezzolo c' è, si vede ma non c' entra niente con la storia del sesso
Comunque è scritto che il comportamento e il modo di parlare sono maschili, non è specificato se la voce è da uomo.
Che poi che significa atteggiamento da uomo? Beve birra e rutta? Piscia dove capita?
Per quel che mi riguarda potrebbe essere come la madre di Cartman di South Park!
Spoiler:Ermafrodita, sterile come donna e fertile come uomo... Quindi la signora Cartman in realtà è il PADRE di Eric
Comment
-
Per chiarirmi le idee sono andato a cercare altre notizie e su 1up è scritto:
Kaine (pictured above) is a "lady" whose left half has been taken over by a monster. We say "lady" because Square Enix says she's actually a hermaphrodite (oo-er) and that the bullying she's received due to this has led her to dress as a lady, even though she's violent, vulgar and man-like in personality.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioche si tratti davvero di un tr...TRAVESTITO che pensavateOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ho letto che è pure mezzo-posseduta da un demone e per quello è cosìLast edited by John Fitzgerald Gianni; 02 October 2009, 19:27.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa che gente frequenti?!?
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioRagazzi vi assicuro che è una donna, ho controllato personalmente.
Spoiler:ellaaaaaaaaaaLast edited by Batman AA; 02 October 2009, 21:25.
Comment
-
che gioco è Nier?
IL gioco
immagini e temi forti?
L'han detto dall' E3, non sarà un gioco per mocciosi e matura, sarà altamente drammatico ma anche volgare. o pensate che in mezzo ad una guerra si usi il galateo?
Cavia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche gioco è Nier?
IL gioco
immagini e temi forti?
L'han detto dall' E3, non sarà un gioco per mocciosi e matura, sarà altamente drammatico ma anche volgare. o pensate che in mezzo ad una guerra si usi il galateo?
Cavia
Comment
Comment