Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l'infame che ha messo le manacce sul fanatec, aggiungerei
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii] ionicoveloce on XBOX Live & PSN
io l'unica voce che ho trovato strana era del redattore che ha fatto la presentazione (per dire un punto di riferimento)
loaldnt che odia msr bix perchè rivali sul fatto di cercare di accontentare lord axl anche lord axl aveva una voce..........ok non dico niente, quella più normale era proprio quella di bix, ma voglio sentire quella di load!
loaldnt che odia msr bix perchè rivali sul fatto di cercare di accontentare lord axl anche lord axl aveva una voce..........ok non dico niente, quella più normale era proprio quella di bix, ma voglio sentire quella di load!
Hai presente un basso tuba..... è la voce di loald
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Non ti perdi niente, fidati da uno che lo sente ridere in delle beta.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
el fundo ha una voce bassa, io mi peroccuperei....... era quello che diceva più parolacce, forse l'unico dei grandi, sentire le vostre voci ha creato un ulteriore collegamento tra gli utenti e.....be, tra gli utenti e basta, visto che non ci avete mai sentito, però l'intro di fabrizio, stona con topic illegale, visto che lui dice chiaramente topic ufficiale, il lo ghigliottinerei come minimo
Comment