Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il podcast illegale di Gamesurf è qui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sembrava un giornalista sportivo in euforia complimenti anche a lei

Comment

• Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
      Quel tonno lì? ... Sì!
      l'infame che ha messo le manacce sul fanatec, aggiungerei
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        sembrava un giornalista sportivo in euforia complimenti anche a lei
        Sono d'accordo ! Cmq dargil anch'io non trovo la voce di El fundo così strana!
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo ! Cmq dargil anch'io non trovo la voce di El fundo così strana!
          io l'unica voce che ho trovato strana era del redattore che ha fatto la presentazione (per dire un punto di riferimento)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            io l'unica voce che ho trovato strana era del redattore che ha fatto la presentazione (per dire un punto di riferimento)
            loaldnt che odia msr bix perchè rivali sul fatto di cercare di accontentare lord axl anche lord axl aveva una voce..........ok non dico niente, quella più normale era proprio quella di bix, ma voglio sentire quella di load!

Comment

Chi? io? Di solito non parlo così... lo giuro!

Comment

• Nikko Hel mi ha fatto eccitare con la sua descrizione di FM3.

Comment

• ma quanto dura....
                  http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

loaldnt che odia msr bix perchè rivali sul fatto di cercare di accontentare lord axl anche lord axl aveva una voce..........ok non dico niente, quella più normale era proprio quella di bix, ma voglio sentire quella di load!
                    Hai presente un basso tuba..... è la voce di loald

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                      Hai presente un basso tuba..... è la voce di loald
                      quello è vaan. io sono il bassotuba con l'accento napoletano, non cominciamo a confondere
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non ti perdi niente, fidati da uno che lo sente ridere in delle beta.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

quello è vaan. io sono il bassotuba con l'accento napoletano, non cominciamo a confondere
                          Ma sai che non ho ancora capito chi faceva la caffettiera?
                          (Non parlo del podcast, ma della beta.)
                          Eri tu? Ammettilo.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Ma sai che non ho ancora capito chi faceva la caffettiera?
                            (Non parlo del podcast, ma della beta.)
                            Eri tu? Ammettilo.
                            secondo me era loaldnt

Comment

già scusa, quando hai ragione hai ragione allora : se senti un bassotuba con l'accento napoletano che sa fare la caffettiera è loaldnt

Comment

el fundo ha una voce bassa, io mi peroccuperei....... era quello che diceva più parolacce, forse l'unico dei grandi, sentire le vostre voci ha creato un ulteriore collegamento tra gli utenti e.....be, tra gli utenti e basta, visto che non ci avete mai sentito, però l'intro di fabrizio, stona con topic illegale, visto che lui dice chiaramente topic ufficiale, il lo ghigliottinerei come minimo
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Se per INTRO e PRESENTAZIONE intendete il sommario introduttivo in cui sono stati presentati gli argomenti della puntata...

...era il sottoscritto, ovvero Francesco Romagnoli.
                                Quello che poi ha intervistato Ferdinando su Forza e che ha la tipica esshe romagnola...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                                X