Nella prossima puntata arriviamo anche noi utenti con gli interventi via skype. E vi delizierò con il mio accento siciliano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il podcast illegale di Gamesurf è qui
Collapse
X
-
Griderò minchiate in fonnese, ma ciò solo per voi!
Ma Fabio ha na voce da gay sorprendente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE' l'unica di cui dispongo per il momento
Load: sei stato nominato
El Fundo : Gay
Lord Axl : Perdente a FIFA 10
UHUAAA!!
ps: quantomeno non sono io il gay. ho sempre sospettato ci fosse qualcuno di sessualmente ambiguo in redazione, almeno adesso so da chi devo guardarmi le spalle. Letteralmente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionominato per uscire o per entrare? con tutti sti reality, è una confusione capire il vero significato di sta parola.
ps: quantomeno non sono io il gay. ho sempre sospettato ci fosse qualcuno di sessualmente ambiguo in redazione, almeno adesso so da chi devo guardarmi le spalle. Letteralmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionominato per uscire o per entrare? con tutti sti reality, è una confusione capire il vero significato di sta parola.
ps: quantomeno non sono io il gay. ho sempre sospettato ci fosse qualcuno di sessualmente ambiguo in redazione, almeno adesso so da chi devo guardarmi le spalle. Letteralmente.
Ma non era Flaming?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
Ma non era Flaming?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA U2 gridava gay a me
Infatti nessuno ti ha escluso
Comment
-
Ma non era Flaming?
Comment
-
Ma non era Flaming?
Poi ha detto in REDAZIONE capiamoci
Anyway "Farsi ricoverare in manicomio" mi ha fatto rotolare.
Il teaser di KenshiroLast edited by Flaming Eternity; 07 October 2009, 15:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioHo una voce profonda da maschio non è colpa mia se quell' auricolare sa fà sembrare "effemminata"
Poi ha detto in REDAZIONE capiamoci
Anyway "Farsi ricoverare in manicomio" mi ha fatto rotolare.
Il teaser di Kenshiro
E' di libero accesso Palazzo Grazioli vuoi che non lo sia la scassatissima redazza di GS?
Comment
Comment