ma chi è luca cambino?fino ad ora ho sentito elf e so come fa di nome. anche loal che credo che il suo nome sia davide ottag.ma sto gambino non saprei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il podcast illegale di Gamesurf è qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma chi è luca cambino?fino ad ora ho sentito elf e so come fa di nome. anche loal che credo che il suo nome sia davide ottag.ma sto gambino non sapreiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiodirei che sono di più i tantI con altri gusti scherzo ovviamente !
Comunque a quando la prima puntata (visto che questa è la numero zero)?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè solo lordaxl, uno sconosciuto che non ti dico
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperdona la mia ultra ignoranza terrena derivata dal fatto che nessuno mette il suo nome come nick online
Spoiler:Io ebbene sì, sono realmente Bruce Wayne/Batman.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma chi è luca cambino?fino ad ora ho sentito elf e so come fa di nome. anche loal che credo che il suo nome sia davide ottag.ma sto gambino non saprei
comunque complimenti per l'impegno,romagnali e mrbix sono ok,mentre lordaxl ed el fundo un po cosi.
il lord ha l'accento(tipico d noi sardi)mentre el fundo ha una voce che non mi piace(per me cartellino in arrivo)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioè quella voce selargina
comunque complimenti per l'impegno,romagnali e mrbix sono ok,mentre lordaxl ed el fundo un po cosi.
il lord ha l'accento(tipico d noi sardi)mentre el fundo ha una voce che non mi piace(per me cartellino in arrivo)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioLord non ti dico che avevi la voce come Marco Carta ma solo per non demoralizzarti, visto che in effetti l'hai peggiore del suddetto pseudo cantante.
:ban:"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment