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Una grande longevità puo essere anche un contro

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  • Una grande longevità puo essere anche un contro

    Io certe volte considero una grande longevita un contro nei videogiochi
    Voi?Cosa ne pensate
    Naturalmente tutto questo dipende da giochi e giochi.
    sigpic

  • #2
    90% che ti è venuto in mente ascoltando il podcast
    come gia accennato nel podcast, si, come in bioshok, dove le ultime ore sono pesanti, perde smalto insomma

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    • #3
      Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      90% che ti è venuto in mente ascoltando il podcast
      come gia accennato nel podcast, si, come in bioshok, dove le ultime ore sono pesanti, perde smalto insomma
      Non ho piu ascoltato il podcast.Lo giuro.
      E tutta farina del mio sacco
      sigpic

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      • #4
        odio i giochi lunghi

        amo i giochi longevi

        è diverso. longevità indica lunghezza, appeal finale, rigiocabilità, online. Buono quando un titolo ne ha tanta. Lunghi no, non sopporto niente che vada oltre le 10 ore, perchè tende per forza ad annoiare.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          odio i giochi lunghi

          amo i giochi longevi

          è diverso. longevità indica lunghezza, appeal finale, rigiocabilità, online. Buono quando un titolo ne ha tanta. Lunghi no, non sopporto niente che vada oltre le 10 ore, perchè tende per forza ad annoiare.
          Piu chiaro di cosi
          sigpic

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          • #6
            può anch eudrare 6 ore, l'importante è che non ti faccia perdere le emozioni che ti fa avere all'inizio, se le mantiene fino alla fine, è perfetto

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            • #7
              Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              può anch eudrare 6 ore, l'importante è che non ti faccia perdere le emozioni che ti fa avere all'inizio, se le mantiene fino alla fine, è perfetto
              vero. ho amato gun come pochi, e dura 5 ore in croce. eppure non ha mai un calo, grazie a questo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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              • #8
                anche io non amo molto i giochi lunghi...per quanto possano essere belli dopo un po' mi ci annoio....anche se ho giocato a FFX 140 e a FF8 altre 100 ore...

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                • #9
                  10 ore è troppo poco.
                  In un j-rpg, la longevità deve essere superiore alle 30 ore, mentre in un'avventura grafica almeno 6.
                  Forse voglio troppo, ma spendere poi tanti soldi per poche ore di gioco(come accade in questa gen) è poco appagante.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

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                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    vero. ho amato gun come pochi, e dura 5 ore in croce. eppure non ha mai un calo, grazie a questo.
                    gun l'ho amato anche io,perchè l'ho pagato 15 euro,altrimenti 70 euro per 5 ore mi avrebbero fatto incacchiare.

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                    • #11
                      quoto load, per fare un esempio in un western come gun, tutto va abbastanza veloce, come trama ti tiene dall'inizio alla fine, grazie alla sua immediatezza e spettacolarità, al contrario red dead revolver(another western) perde in quel caso, anche se dura poco lo stesso, la noia trapela quasi subito

                      poi parlando sempre di quanto ti tengano ataccati, l'ultimo dragon quest per ps2, che non ho ancora finito, dura troppo, io sono a quota 70 ore e passa e non è ancora finito perciò ho perso dell'interesse(anche se conto di finirlo)
                      Last edited by Dargil; 08 October 2009, 17:01.

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                      • #12
                        Anche halo non dura tanto,ma mi tiene sempre per tutte le sue 7 scarse ore vicino alla tv
                        sigpic

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                        • #13
                          anche io non amo molto i giochi lunghi...per quanto possano essere belli dopo un po' mi ci annoio....anche se ho giocato a FFX 140 e a FF8 altre 100 ore...

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                          • #14
                            Come ho già detto nel podcast molto dipende dalla qualità delle ore del gioco in oggetto. Se passo otto ore per passare un livello solo perchè devo ripetere certi pezzi fino alla nausea è un conto, se ne passo anche venti "rapito" è un altro.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Come ho già detto nel podcast molto dipende dalla qualità delle ore del gioco in oggetto. Se passo otto ore per passare un livello solo perchè devo ripetere certi pezzi fino alla nausea è un conto, se ne passo anche venti "rapito" è un altro.
                              il problema è: quale gioco (tralasciamo quelli di ruolo, che durano tanto per forza di cose) è capace di rapirti per 20 ore?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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