Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
90% che ti è venuto in mente ascoltando il podcast
come gia accennato nel podcast, si, come in bioshok, dove le ultime ore sono pesanti, perde smalto insomma
90% che ti è venuto in mente ascoltando il podcast
come gia accennato nel podcast, si, come in bioshok, dove le ultime ore sono pesanti, perde smalto insomma
Non ho piu ascoltato il podcast.Lo giuro.
E tutta farina del mio sacco
è diverso. longevità indica lunghezza, appeal finale, rigiocabilità, online. Buono quando un titolo ne ha tanta. Lunghi no, non sopporto niente che vada oltre le 10 ore, perchè tende per forza ad annoiare.
è diverso. longevità indica lunghezza, appeal finale, rigiocabilità, online. Buono quando un titolo ne ha tanta. Lunghi no, non sopporto niente che vada oltre le 10 ore, perchè tende per forza ad annoiare.
anche io non amo molto i giochi lunghi...per quanto possano essere belli dopo un po' mi ci annoio....anche se ho giocato a FFX 140 e a FF8 altre 100 ore...
10 ore è troppo poco.
In un j-rpg, la longevità deve essere superiore alle 30 ore, mentre in un'avventura grafica almeno 6.
Forse voglio troppo, ma spendere poi tanti soldi per poche ore di gioco(come accade in questa gen) è poco appagante.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
quoto load, per fare un esempio in un western come gun, tutto va abbastanza veloce, come trama ti tiene dall'inizio alla fine, grazie alla sua immediatezza e spettacolarità, al contrario red dead revolver(another western) perde in quel caso, anche se dura poco lo stesso, la noia trapela quasi subito
poi parlando sempre di quanto ti tengano ataccati, l'ultimo dragon quest per ps2, che non ho ancora finito, dura troppo, io sono a quota 70 ore e passa e non è ancora finito perciò ho perso dell'interesse(anche se conto di finirlo)
anche io non amo molto i giochi lunghi...per quanto possano essere belli dopo un po' mi ci annoio....anche se ho giocato a FFX 140 e a FF8 altre 100 ore...
Come ho già detto nel podcast molto dipende dalla qualità delle ore del gioco in oggetto. Se passo otto ore per passare un livello solo perchè devo ripetere certi pezzi fino alla nausea è un conto, se ne passo anche venti "rapito" è un altro.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Come ho già detto nel podcast molto dipende dalla qualità delle ore del gioco in oggetto. Se passo otto ore per passare un livello solo perchè devo ripetere certi pezzi fino alla nausea è un conto, se ne passo anche venti "rapito" è un altro.
il problema è: quale gioco (tralasciamo quelli di ruolo, che durano tanto per forza di cose) è capace di rapirti per 20 ore?
Comment