Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una grande longevità puo essere anche un contro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il problema è: quale gioco (tralasciamo quelli di ruolo, che durano tanto per forza di cose) è capace di rapirti per 20 ore?
    ninja gaiden sigma

Comment

il problema è: quale gioco (tralasciamo quelli di ruolo, che durano tanto per forza di cose) è capace di rapirti per 20 ore?
      Devo davvero farti una lista?
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Interessante.

In linea di massima, esiste una lunghezza giusta per qualunque genere e per qualunque gioco; meglio una decina d'ore scarse ma intensissime che giochi sconfinati ma con lunghissimi punti morti e fasi piazzate lì per aggiungere un pò di longevità fine a sé stessa. Esempio: Mirror's Edge è oggettivamente brevissimo, ma l'ho trovato un "one-shot" con un ritmo calibrato alla perfezione; se l'avessero allungato anche solo di pochissimo, il rischio che potesse venire a noia sarebbe stato più che concreto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

all'inizio lo fu bioshok, ma verso la fine, si perde.....forse lo è metal gear solid? tralasciando i filmati lunghi, ogni volta ch edevo usare snake, è una nuova esperienza

Comment

Okami dura sulle 30 ore e sono 30 ore spese benissimo. Però anche io in linea di massima non amo troppo i giochi lunghi, soprattutto quelli lunghi dovuti al fatto che gli sviluppatori non sapevano più che inventare e si sono inventati sezioni di gioco senza capo nè coda.
            NerdMonday

Comment

Anche se adesso lo tirano appresso non riesco proprio a comprare god of war chain of olimpus proprio perchè dura solo 7 ore
              Dall' altra parte amo alla follia might & magic 6 ma non riesco mai a finirlo perchè troppo lungo. Imperdonabile
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non necessariamente.
                Come hai scritto dipende da gioco in gioco,io un action di ottant ore non riuscirei a sopportarlo come non riuscirei a sopportare un Rpg di 5 ore,percio e tutta(o quasi)una questione di genere.

Di mio preferisco i giochi lunghi,anzi lunghissimi,che durano anche mesi(tanto,lo so).

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                  Non necessariamente.
                  Come hai scritto dipende da gioco in gioco,io un action di ottant ore non riuscirei a sopportarlo come non riuscirei a sopportare un Rpg di 5 ore,percio e tutta(o quasi)una questione di genere.

Di mio preferisco i giochi lunghi,anzi lunghissimi,che durano anche mesi(tanto,lo so).
                  il fatto è che dragon, rospetto a ff, ha una trama un po meno interessante e con le tonnellatedi cose che fai, quasi te ne dimentichi, comunqu anche a me piacciono abbastanza longevi, ma è sempre un discorso di interesse

Comment

A me non piacciono tanto i giochi lunghi, perchè una volta iniziato a giocare voglio subito sapere come va a finire.
                    Poi dipende anche dai generi e dall'attenzione che riescono a suscitare nel giocatore.

Comment

Tetris ed Arkanoid.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        il fatto è che dragon, rospetto a ff, ha una trama un po meno interessante e con le tonnellatedi cose che fai, quasi te ne dimentichi, comunqu anche a me piacciono abbastanza longevi, ma è sempre un discorso di interesse
                        Ovviamente il gioco longevo dev essere di qualità altrimenti stanca(quanta logica).
                        Per esempio,adesso sto giocando a Disgaea 3 che ha una longevità da paura ed e anche un ottimo prodotto sotto quasi tutti gli aspetti.
                        Non annoia mai.

Comment

Resistance,con al bellezza di 30 livelli, all'inizio è divertante ma poi..

Comment

è questo quello che importa infatti, a me succede lo steso con dmc3, che ho finito 7 volte e che non mi annoia mai, soprattutto perchè adoro la storia

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              è questo quello che importa infatti, a me succede lo steso con dmc3, che ho finito 7 volte e che non mi annoia mai, soprattutto perchè adoro la storia
                              Da finire assolutamente in tutte le modalità,alla fine la soddisfazione e enorme.

Sulla trama non sono d'accordo,e piuttosto scontata(lo dico da grande fan Dmc)ma i gusti non si discutono.
                              Le ultime scene sono degne di nota o almeno molto belle da vedere.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Devo davvero farti una lista?
                                lunga quanto la vuoi. Ah, citando una persona in particolare: gli arcade di una volta non valgono, troppo facile.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X