Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una grande longevità puo essere anche un contro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil problema è: quale gioco (tralasciamo quelli di ruolo, che durano tanto per forza di cose) è capace di rapirti per 20 ore?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Interessante.
In linea di massima, esiste una lunghezza giusta per qualunque genere e per qualunque gioco; meglio una decina d'ore scarse ma intensissime che giochi sconfinati ma con lunghissimi punti morti e fasi piazzate lì per aggiungere un pò di longevità fine a sé stessa. Esempio: Mirror's Edge è oggettivamente brevissimo, ma l'ho trovato un "one-shot" con un ritmo calibrato alla perfezione; se l'avessero allungato anche solo di pochissimo, il rischio che potesse venire a noia sarebbe stato più che concreto
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil problema è: quale gioco (tralasciamo quelli di ruolo, che durano tanto per forza di cose) è capace di rapirti per 20 ore?
Comment
-
-
Non necessariamente.
Come hai scritto dipende da gioco in gioco,io un action di ottant ore non riuscirei a sopportarlo come non riuscirei a sopportare un Rpg di 5 ore,percio e tutta(o quasi)una questione di genere.
Di mio preferisco i giochi lunghi,anzi lunghissimi,che durano anche mesi(tanto,lo so).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioNon necessariamente.
Come hai scritto dipende da gioco in gioco,io un action di ottant ore non riuscirei a sopportarlo come non riuscirei a sopportare un Rpg di 5 ore,percio e tutta(o quasi)una questione di genere.
Di mio preferisco i giochi lunghi,anzi lunghissimi,che durano anche mesi(tanto,lo so).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil problema è: quale gioco (tralasciamo quelli di ruolo, che durano tanto per forza di cose) è capace di rapirti per 20 ore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioil fatto è che dragon, rospetto a ff, ha una trama un po meno interessante e con le tonnellatedi cose che fai, quasi te ne dimentichi, comunqu anche a me piacciono abbastanza longevi, ma è sempre un discorso di interesse
Per esempio,adesso sto giocando a Disgaea 3 che ha una longevità da paura ed e anche un ottimo prodotto sotto quasi tutti gli aspetti.
Non annoia mai.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioè questo quello che importa infatti, a me succede lo steso con dmc3, che ho finito 7 volte e che non mi annoia mai, soprattutto perchè adoro la storia
Sulla trama non sono d'accordo,e piuttosto scontata(lo dico da grande fan Dmc)ma i gusti non si discutono.
Le ultime scene sono degne di nota o almeno molto belle da vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDevo davvero farti una lista?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment