Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una grande longevità puo essere anche un contro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioStreet Fighter 2
Street Fighter 4
Mortal Kombat 2
Tekken 2
Soul Calibur 4
Pixel Junk Monster
Dark Chronicle
Okami
GTA 1
GTA 2
Saga Ratchet E Clank
Canis Canem Edit
Saga di Sly Cooper
Ape Escape 3
Tales Of Versus
Dissidia:Final Fantasy
Zelda(inserire capitolo)
Me and my Katamari
Spyro The Dragon
Spyro 2
Spyro 3
Prinny:Can I Really Be The Hero?
Exit
Patapon 1-2
Mario 64
Posso continuare all'infinito, e citarti giochi semi-sconosciuti O:
sly non è lungo, dura 8 ore in croce. idem ratchet. idem il 90% della roba che hai citato là dentro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobello che mi hai citato picchiaduro e roba senza un'avventura per metà, come avevo immaginato.
sly non è lungo, dura 8 ore in croce. idem ratchet. idem il 90% della roba che hai citato là dentro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSly non lo so, ma comunque Ratchet ha una alta rigiocabilità per via dei potenziamenti alle armiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe infatti io parlavo di lunghezza, non di longevità, come ho anche precisato nel primo post.sigpic
Comment
-
Cavolo, il mio counter di Sly 2 segna 24 ore.
R&C è longevo, al contrario di altri platform come Crash Bandicoot(il 3 lo finii a 7 anni in un pomeriggio senza una memory card, che bei tempi)
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCavolo, il mio counter di Sly 2 segna 24 ore.
R&C è longevo, al contrario di altri platform come Crash Bandicoot(il 3 lo finii a 7 anni in un pomeriggio senza una memory card, che bei tempi)
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
secondo me i più lunghi sono fallout3 e oblivion, sono dei gdr, ma l'importante li non è livellarsi, ma trovarsi le armi più potenti!poi le emozioni non scadono mai, per obli perchè ha un mondo meraviglioso e pieno di segreti, par fallo perchè ha delle belle quest e un mondo altrettanto ricco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosecondo me i più lunghi sono fallout3 e oblivion, sono dei gdr, ma l'importante li non è livellarsi, ma trovarsi le armi più potenti!poi le emozioni non scadono mai, per obli perchè ha un mondo meraviglioso e pieno di segreti, par fallo perchè ha delle belle quest e un mondo altrettanto ricco
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioTrovo Oblivion molto piu longevo di Fallout 3.
Comment
Comment