Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una grande longevità puo essere anche un contro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i filmati sono ultraricchi di stile e ti danno una grossa carica, poi si, sulle battute finali(ultimi 2 livelli in primis) è fantastico

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Resistance,con al bellezza di 30 livelli, all'inizio è divertante ma poi..
      stessa cosa per me. Dalla metà in poi mi ha fatto due coglioni quanto una casa
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        stessa cosa per me. Dalla metà in poi mi ha fatto due coglioni quanto una casa
        lo hai mai giocato in coop?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          lo hai mai giocato in coop?
          no, ma un gioco noioso è un gioco noioso. Non è che la qualità migliora solo perchè faccio cavolate con un amico, perdonami. La bassa qualità, così, viene solo coperta.

Comment

la bassa qualità c'è anch esenza coop, la mia domanda era una curiosità, ma in 2, devo ammettere che ti diverti come un idiota, fidati, l'importante è il divertimento no?

Comment

la bassa qualità c'è anch esenza coop, la mia domanda era una curiosità, ma in 2, devo ammettere che ti diverti come un idiota, fidati, l'importante è il divertimento no?
              questo vuol dire che ogni gioco, se fatto in coop, è per forza fatto meglio? C'è gente, come me, a cui non piace molto giocare in compagnia, ed è quindi costretta a divergere sul single.

Comment

no, ma resistance in coppia diventa mooolto più divertente che da solo, quelle noiose camminate nei luoghi distrutti, non sono più tali mentre hai un amico di fianco che ti bestemmia dietro perchè ti sei preso le munizioni del reaper e ti dico che io stesso giudico resostance un giochetto, ma grazie alla coop, l'ho finito 4 volte tra a mici e da solo

Comment

no, ma resistance in coppia diventa mooolto più divertente che da solo, quelle noiose camminate nei luoghi distrutti, non sono più tali mentre hai un amico di fianco che ti bestemmia dietro perchè ti sei preso le munizioni del reaper e ti dico che io stesso giudico resostance un giochetto, ma grazie alla coop, l'ho finito 4 volte tra a mici e da solo
                  Eppure il gioco in sè è cambiato? No, sono i tuoi amici a fare il divertimento, non il gioco. Penso che stiamo divagando troppo col discorso: si è partiti dal "un gioco troppo lungo può annoiare"? Meglio non andare nella questione arcade (come prima, dove si parla di giochi non lunghi, ma infiniti), o sulla cooperativa. A questo punto potrei anche dire "c'è gente che gioca per anni interi all'online e non si annoia", e non sarebbe giusto, perchè sono esperienze diverse.

Comment

a ognuno il suo, io ti ho detto il perchè, poi se non ti sembra tale....se parli dell'online non credo che cambi così tanto, alla fine si tratta di amazzare più nemici che puoi in 6-7 mappe(in generale) il bello è che ci sono sempre diversi giocatori che fan da carne da macello(o viceversa) che ti entusiasmano, ma il punto cardine è comunque lo'esperienza gdr, come ha pensato cod4 e i risultati si vedono ancora oggi

Comment

lunga quanto la vuoi. Ah, citando una persona in particolare: gli arcade di una volta non valgono, troppo facile.
                      ci sono anche i sandbox-free roming che durano tanto

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        10 ore è troppo poco.
                        In un j-rpg, la longevità deve essere superiore alle 30 ore, mentre in un'avventura grafica almeno 6.
                        Forse voglio troppo, ma spendere poi tanti soldi per poche ore di gioco(come accade in questa gen) è poco appagante.
                        il mio quote della giornata! 9 ore di sparatutto sono trppo poche!!!! almeno 12-13 massimo 15 e io sto apposto.ovviamente miscelandoci anche quel che diceva loal sul fatto dell' esperienza di gioco eh!

sigpic

Comment

AAAAAH!
                          Quel di Gun!
                          L'ho adorato.
                          Non ricordo perchè non lo finii, ma mi piaceva circa quanto Il Padrino e Bully!
                          Davvero un grande gioco, ma lo feci troppo tempo fa...
                          Tornando IT la longevità dev'essere grande, e i trofei/obbiettivi la aumentano di tanto.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

lunga quanto la vuoi. Ah, citando una persona in particolare: gli arcade di una volta non valgono, troppo facile.
                            Street Fighter 2
                            Street Fighter 4
                            Mortal Kombat 2
                            Tekken 2
                            Soul Calibur 4
                            Pixel Junk Monster
                            Dark Chronicle
                            Okami
                            GTA 1
                            GTA 2
                            Saga Ratchet E Clank
                            Canis Canem Edit
                            Saga di Sly Cooper
                            Ape Escape 3
                            Tales Of Versus
                            Dissidia:Final Fantasy
                            Zelda(inserire capitolo)
                            Me and my Katamari
                            Spyro The Dragon
                            Spyro 2
                            Spyro 3
                            Prinny:Can I Really Be The Hero?
                            Exit
                            Patapon 1-2
                            Mario 64

Posso continuare all'infinito, e citarti giochi semi-sconosciuti O:
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ecco della lista (anche se non ho giocato a tutti) sono molto longevi.
                              Di quelli che ho fatto:
                              -Soul Calibur IV (tra armi da sbloccare con tantissime personalizzazioni che influiscono il combattimento nelle sceglierle ti partono già 10 ore).
                              -I vari GTA
                              -I Ratchet sono longevi tra armi da potenziare e cose da prendere.
                              -Ape Escape lo è abbastanza.
                              -In generale quelli di sport.

Io comunque sono per la longevità, altrimenti spendere 50 euro per 5 ore di gioco mi fa incacchiare.
                              Il massimo della soddisfazione per me è un jrpg completato come si deve in 80-100 ore come minimo.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Il massimo della soddisfazione per me è un jrpg completato come si deve in 80-100 ore come minimo.
                                Uh, no io per esempio non lo reggerei mai un gioco da 80-100 ore, figurati che ho fatto fatica con le 40 di The Witcher
                                sigpic

Comment

Working...
                                X