i filmati sono ultraricchi di stile e ti danno una grossa carica, poi si, sulle battute finali(ultimi 2 livelli in primis) è fantastico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una grande longevità puo essere anche un contro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioResistance,con al bellezza di 30 livelli, all'inizio è divertante ma poi..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiostessa cosa per me. Dalla metà in poi mi ha fatto due coglioni quanto una casa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiolo hai mai giocato in coop?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiola bassa qualità c'è anch esenza coop, la mia domanda era una curiosità, ma in 2, devo ammettere che ti diverti come un idiota, fidati, l'importante è il divertimento no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
no, ma resistance in coppia diventa mooolto più divertente che da solo, quelle noiose camminate nei luoghi distrutti, non sono più tali mentre hai un amico di fianco che ti bestemmia dietro perchè ti sei preso le munizioni del reaper e ti dico che io stesso giudico resostance un giochetto, ma grazie alla coop, l'ho finito 4 volte tra a mici e da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono, ma resistance in coppia diventa mooolto più divertente che da solo, quelle noiose camminate nei luoghi distrutti, non sono più tali mentre hai un amico di fianco che ti bestemmia dietro perchè ti sei preso le munizioni del reaper e ti dico che io stesso giudico resostance un giochetto, ma grazie alla coop, l'ho finito 4 volte tra a mici e da soloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
a ognuno il suo, io ti ho detto il perchè, poi se non ti sembra tale....se parli dell'online non credo che cambi così tanto, alla fine si tratta di amazzare più nemici che puoi in 6-7 mappe(in generale) il bello è che ci sono sempre diversi giocatori che fan da carne da macello(o viceversa) che ti entusiasmano, ma il punto cardine è comunque lo'esperienza gdr, come ha pensato cod4 e i risultati si vedono ancora oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolunga quanto la vuoi. Ah, citando una persona in particolare: gli arcade di una volta non valgono, troppo facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio10 ore è troppo poco.
In un j-rpg, la longevità deve essere superiore alle 30 ore, mentre in un'avventura grafica almeno 6.
Forse voglio troppo, ma spendere poi tanti soldi per poche ore di gioco(come accade in questa gen) è poco appagante.
Comment
-
AAAAAH!
Quel di Gun!
L'ho adorato.
Non ricordo perchè non lo finii, ma mi piaceva circa quanto Il Padrino e Bully!
Davvero un grande gioco, ma lo feci troppo tempo fa...
Tornando IT la longevità dev'essere grande, e i trofei/obbiettivi la aumentano di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolunga quanto la vuoi. Ah, citando una persona in particolare: gli arcade di una volta non valgono, troppo facile.
Street Fighter 4
Mortal Kombat 2
Tekken 2
Soul Calibur 4
Pixel Junk Monster
Dark Chronicle
Okami
GTA 1
GTA 2
Saga Ratchet E Clank
Canis Canem Edit
Saga di Sly Cooper
Ape Escape 3
Tales Of Versus
Dissidia:Final Fantasy
Zelda(inserire capitolo)
Me and my Katamari
Spyro The Dragon
Spyro 2
Spyro 3
Prinny:Can I Really Be The Hero?
Exit
Patapon 1-2
Mario 64
Posso continuare all'infinito, e citarti giochi semi-sconosciuti O:Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Ecco della lista (anche se non ho giocato a tutti) sono molto longevi.
Di quelli che ho fatto:
-Soul Calibur IV (tra armi da sbloccare con tantissime personalizzazioni che influiscono il combattimento nelle sceglierle ti partono già 10 ore).
-I vari GTA
-I Ratchet sono longevi tra armi da potenziare e cose da prendere.
-Ape Escape lo è abbastanza.
-In generale quelli di sport.
Io comunque sono per la longevità, altrimenti spendere 50 euro per 5 ore di gioco mi fa incacchiare.
Il massimo della soddisfazione per me è un jrpg completato come si deve in 80-100 ore come minimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIl massimo della soddisfazione per me è un jrpg completato come si deve in 80-100 ore come minimo.sigpic
Comment
Comment