Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

un po come quelli che sostengono che pes è ancora il re del calcio
    pes 6 lo è stato u.u

sigpic

Comment

• si riferiva alle ultime edizioni, ma come paragone non centra un emerita mazza

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        si riferiva alle ultime edizioni, ma come paragone non centra un emerita mazza
        ah!allora si da quel che ho sentito dal 7 in poi fino al 9 hanno lasciato a desiderare i vari pess

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ah!allora si da quel che ho sentito dal 7 in poi fino al 9 hanno lasciato a desiderare i vari pess
          in realtà sarebbe dall'8 al 9(il 10 sembra che possa liberarsi....sembra...) perchè non c'è mai stato un 7

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            sisi io che li ho comprati dal 6 al 8 solo il 6 ho gradito parecchio mentre gli altri erano un po scarni
            http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

accidenti a gio, questa non l'avevo letta, io che non so giocare a ninja e e gow?!?? ma se li ho finiti prima di te! che dici che il 4 è il peggiore della serie avendolo solo provato, smettila , perchè non ci casco, poi sulle vendite, sbaglio o proprio una news su gamesurf aveva detto che il 4 ne ha vendute 4 mln di copie? non adare avanti con sta storia agiopa, perchè non te la darò mai vinta

per roscio, e god of war ll? più aperto di così....
              innanzitutto gow tu non lo sai quando l'ho finito,quindi non puo sapere di averlo finito prima di me.
              ninja gaiden lo hai finito prima,perchè lo hai giocato prima,insomma hai detto niente.
              devil may cry4 NON ha venduto 4 mln,e ti ho portato le prove.
              non darmela vinta,però che dmc sia una saga in discesa è vero,un ottmio episodio su 4 non basta a fare di dmc la saga action per eccelenza.
              infatti il 2 è merda purissima,il 3 è buono(da 8)ma nulla piu,il 4 idem.
              ps:fanboy di dmc
              pps:che ridere la gente che sparla di killzone2 senza averlo mai giocato
              Last edited by ; 10 October 2009, 16:36.

Comment

innanzitutto gow tu non lo sai quando l'ho finito,quindi non puo sapere di averlo finito prima di me.
                ninja gaiden lo hai finito prima,perchè lo hai giocato prima,insomma hai detto niente.
                non darmela vinta,però che dmc sia una saga in discesa è vero,un ottmio episodio su 4 non basta a fare di dmc la saga action per eccelenza.
                ps:fanboy di dmc:nonono
                A me la demo non è paciuta
                Sinceramente mi diverte di più Jericho.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  A me la demo non è paciuta
                  Sinceramente mi diverte di più Jericho.
                  Che gusti strani che hai.
                  Killzone e superiore a Jericho praticamente sotto tutti gli aspetti eppure preferisci il secondo.
                  Contento te.

Comment

ps:fanboy di dmc
                    blablabla....l'ho gia detto il fatto del 2, perciò non rinfacciarmelo, fanboy di gow che non sei altro, sui gow ho una sicurezza del 50% perchè li ho presoi entrambi appena usciti e ci ho messo 1 giorno per il primo e 2 per l'altro, se poi hai fatto come me allora scusa(ma non credo) poi se dici che il 4 non è un action per ecellenza, allora finiscilo prima, poi urlalo a tutto il mondo, sul 3 continui a dire che è facilissimo a normale, può essere, ma allora mr hard game se lo finisca in difficile o oltre e poi mi dica, poi continui ancora a dire che ninja lo batte, ma ninja è in pratica un remake del primo vero ninja(che uscì nel 2005 penso) oltre al fatto che è in realtà nija black per xbox in hd....se a te non piace dmc, di solo che non ti piace invece di dire che è in discesa, perchè sarà vero che nessun dmc è il vero seguito del primo, ma questa formula non fa di certo vomitare gli altri giocatori

Comment

blablabla....l'ho gia detto il fatto del 2, perciò non rinfacciarmelo, fanboy di gow che non sei altro, sui gow ho una sicurezza del 50% perchè li ho presoi entrambi appena usciti e ci ho messo 1 giorno per il primo e 2 per l'altro, se poi hai fatto come me allora scusa(ma non credo) poi se dici che il 4 non è un action per ecellenza, allora finiscilo prima, poi urlalo a tutto il mondo, sul 3 continui a dire che è facilissimo a normale, può essere, ma allora mr hard game se lo finisca in difficile o oltre e poi mi dica, poi continui ancora a dire che ninja lo batte, ma ninja è in pratica un remake del primo vero ninja(che uscì nel 2005 penso) oltre al fatto che è in realtà nija black per xbox in hd....se a te non piace dmc, di solo che non ti piace invece di dire che è in discesa, perchè sarà vero che nessun dmc è il vero seguito del primo, ma questa formula non fa di certo vomitare gli altri giocatori
                      1)appunto
                      2)non contano i giorni,ma il tempo impiegato,e sopratutto come lo giochi.
                      io ad esempio ci ho impiegato piu di 20 ore per sigma,ma per un semlice motivo,perdevo tanto tempo nel cercare nemici da abbattere in modo da guadagnare crediti.
                      3)dmc3 non l'ho finito a difficile perchè non sono uno sfigato nerd che si fa lo stesso gioco piu e piu volte solo per dire"l'ho finito a difficile"(che poi anche io posso dubitare che tu lo abbia finito a difficile,tanto prove non ne hai).
                      4)non ho detto che dmc non mi piace,solo che mi fa ridere(e di gusto anche)chi osanna gli ultimi capitoli.
                      5)dmc non è in discesa?ummm.....
                      http://www.gamerankings.com/ps2/4451...cry/index.html
                      http://www.gamerankings.com/ps2/5612...y-2/index.html
                      http://www.gamerankings.com/ps2/9300...ion/index.html
                      http://www.gamerankings.com/ps3/9283...y-4/index.html
                      dmc1:92%
                      dmc3:70%
                      dmc3:87%
                      dmc4:84%

Comment

• Ma e possibile che si finisce sempre a discutere se migliore questo o quello.
                        E poi si lamentano se El Fundo scrive ''che palle'' come motivazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                          Ma e possibile che si finisce sempre a discutere se migliore questo o quello.
                          E poi si lamentano se El Fundo scrive ''che palle'' come motivazione.
                          ma e possibile che gli utenti non si elevino a (falsi)moralizzatori?
                          sarà chi di dovere a rimproverarci,stiamo solo ragionando,non scannandoci.

Comment

• mi stai stufando, ti ho chiesto se l'hai finito a difficile perfarti capire la vera difficoltà del gioco e ora mi dici che sono un nerd? te l'ho fatto notare non me ne sono vantato, poi se non mi credi fa lo stesso, perchè sicuramente non crederai neanche la storia dei 2 gow e non voglio farti perdere tempo a crederci, ma se la metti su questo piano allora io non credo che tu abbia impiegato la bruttezza di 20 ore per ninja solo perchè volevi dei crediti, ma perchè facevi fatica a battere i nemici e finivi tutti gli elisir gia col primo boss....e continui ancora a linkare la media di quel sito(cosa che facesti gia in passato) ma non esiste solo quello sai, ma forse ho capito il "problema": tu preferisci degli action adventure piuttosto che degli action nudu e crudi, per questo ti piace (oltre a gow e ninja) anche il primo dmc, che aveva anche qualche momento di esplorazione, deve essere questa, perchè sennò, gli action game non fanno per te

Comment

ma e possibile che gli utenti non si elevino a (falsi)moralizzatori?
                              sarà chi di dovere a rimproverarci,stiamo solo ragionando,non scannandoci.
                              Dovresti capire anche senza rimprovero che sei OT e che devi smetterla.
                              Sembra una discussione dove tutti e due cercate imporre il vostro gioco al altro,sapendo che nessuno dei due cambierà opinione e mi sembra inutile continuare a riempire pagine.

Cmq hai ragione te,non sono affari miei e puoi far quel che vuoi.

Ps.io moralizzatore?

Comment

mi stai stufando, ti ho chiesto se l'hai finito a difficile perfarti capire la vera difficoltà del gioco e ora mi dici che sono un nerd? te l'ho fatto notare non me ne sono vantato, poi se non mi credi fa lo stesso, perchè sicuramente non crederai neanche la storia dei 2 gow e non voglio farti perdere tempo a crederci, ma se la metti su questo piano allora io non credo che tu abbia impiegato la bruttezza di 20 ore per ninja solo perchè volevi dei crediti, ma perchè facevi fatica a battere i nemici e finivi tutti gli elisir gia col primo boss....e continui ancora a linkare la media di quel sito(cosa che facesti gia in passato) ma non esiste solo quello sai, ma forse ho capito il "problema": tu preferisci degli action adventure piuttosto che degli action nudu e crudi, per questo ti piace (oltre a gow e ninja) anche il primo dmc, che aveva anche qualche momento di esplorazione, deve essere questa, perchè sennò, gli action game non fanno per te
                                no vabbe e allora moderati tu prima
                                Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                perchè, dmc(apparte il 2....) ha fatto delle versioni di me..a? non tanto e l'ultimo ha riscosso un successo della madonna, sai quanto ha venduto? visto che andrai su yahoo, te lo dico subito, più di 4 mln di copie, piace ancora alla massa, ma se non sai giocarci...
                                vabbe dai la discussione ha preso una brutta piega,non conviene continuare.
                                Comunque non dirmi quelle che mi piace si o no,primo perchè non mi conosci,secondo perchè ho solo detto che dmc è una serie in discesa,ed è tutto confermato(se non lo sai gamerankings non è un sito qualsiasi,ma un sito che raccoglie le rece di tutto il mondo e poi fa le medie)e l'ho citata giusto per farti notare che non è "lo strano"oppure quello che non ci sa giocare, chi dice che dmc non sia in discesa
                                saluti

Comment

Working...
                                X