Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    concordo su chi dice che killzone 1 ha una migliore trama del secondo. Che poi non reputo la trama del 2 brutta, perchè ha sicuramente i suoi momenti, ma la trovo altalenante. comincia con un bellissimo sbarco, poi va avanti un po' in sordina per poi riprendersi appena si esce dai complessi cittadini, da suljeva in poi. Il finale non lo conto. ovviamente è aperto, ma questa è la maledizione dell'essere un secondo capitolo.
    la maledizione del secondo capitolo fantasma
    vediamo:halo 2 ghiars 2 k2 da quel che ho capito resistens 2 gow 2 ma credo che la sia stato palesemente fatto cosi ma dato che è 2 rientra nell'elenco :sad: transformers 2 (vabbè non guardiamo al fatto che è un muvi americano) e molti atri gheims che non stòc qui a citare poichè non li conosco

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      non arriva neanche a tre milioni
      http://www.vgchartz.com/games/index....=50&order=Hits
      eppure è un multi
      poi ripeto l'ho finito bendato dmc3(a normale)semmai sei tu che non sai giocare gow e ninja gaiden,ah beccati questa
      l'unico che regge è il primo capitolo,ma in una saga composta da 4 episodi è pochino
      accidenti a gio, questa non l'avevo letta, io che non so giocare a ninja e e gow?!?? ma se li ho finiti prima di te! che dici che il 4 è il peggiore della serie avendolo solo provato, smettila , perchè non ci casco, poi sulle vendite, sbaglio o proprio una news su gamesurf aveva detto che il 4 ne ha vendute 4 mln di copie? non adare avanti con sta storia agiopa, perchè non te la darò mai vinta

per roscio, e god of war ll? più aperto di così....

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        accidenti a gio, questa non l'avevo letta, io che non so giocare a ninja e e gow?!?? ma se li ho finiti prima di te! che dici che il 4 è il peggiore della serie avendolo solo provato, smettila , perchè non ci casco, poi sulle vendite, sbaglio o proprio una news su gamesurf aveva detto che il 4 ne ha vendute 4 mln di copie? non adare avanti con sta storia agiopa, perchè non te la darò mai vinta

io tifo per dargil
        ma sicuri che il sia il peggio?a me stuzzica.cerco devo finirlo bene però dai!!
        infatti ho messo che era palese il finale e ho sempre scritto che facendo parte della categoria 2 per me rientrava nella lista dei seguiti maledetti :sad:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Se hai la PS2 te lo consiglio vivamente: la grafica, escluso qualche bug e il frame rate (che io trovo stabilissimo, e finora non ho mai avuto rallentamenti, se non nel multi a sedici giocatori quando calava un pochino), è ottima, e i filmati sono da sbavo (e NON sono in CG, solo l'intro del gioco lo è); trama e personaggi stellari (menzione speciale per Rico, presente anche nel 2, nell'uno è supremo e simpaticissimo, oltre che inownabile); sonoro da urlo (le voci degli Helgast non sono poi tanto ripetitive), e longevità suprema (con una modalità Campi di Battaglia meno complessa di quella del 2 ma anche offline a un giocatore e con la cooperativa).

Voto Utente: 8.5, se non 9.
          grazie del consiglio, ho la ps2 di un mio amico a casa, è anche ora di sfruttarla
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            io tifo per dargil
            ma sicuri che il sia il peggio?a me stuzzica.cerco devo finirlo bene però dai!!
            infatti ho messo che era palese il finale e ho sempre scritto che facendo parte della categoria 2 per me rientrava nella lista dei seguiti maledetti :sad:
            Ma intendi dire che God Of War 2 è un seguito maledetto? Noooo, è forse meglio dell'uno (anche se, per forza di cose, meno innovativo).

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              grazie del consiglio, ho la ps2 di un mio amico a casa, è anche ora di sfruttarla
              Lo trovi platinum anche a 15€, ma li vale tutti, dal primo centesimo all'ultimo, e forse anch di più

Comment

a me pare molto strano che Dmc4 non è arrivato a 4 milioni.. ma anche a 5 mi sembrerebbe strano
                sigpic

Spoiler:

Comment

• infatti c'è stata una news vecchia che diceva che il 4 da solo ha ragiunto i 4 mln sarà che giopa non sa ammettere di non saperci giocare ù_ù

per andrew, da quando sei diventato un inglese, non sei più lo stesso era meglio earl forse ha un po esagerato, ma ha ragione, la trama e i personaggi del primo kill, sono sopra la media degli sparattuto
                  Last edited by Dargil; 10 October 2009, 15:20.

Comment

infatti c'è stata una news vecchia che diceva che il 4 da solo ha ragiunto i 4 mln sarà che giopa non sa ammettere di non saperci giocare ù_ù
                    asssssssssssd giopa non è capace!!!!!!!grande offesona io non mo facevo di!!!!!ASD
                    comunque io non saprei proprio dirti se ha raggiunto tutti quei milioni perchè platinum non l'ho trovato.ma meglio cosi se ha fatto quota 5mln:indica che il mio acquiso non è stato errato

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      asssssssssssd giopa non è capace!!!!!!!grande offesona io non mo facevo di!!!!!ASD
                      comunque io non saprei proprio dirti se ha raggiunto tutti quei milioni perchè platinum non l'ho trovato.ma meglio cosi se ha fatto quota 5mln:indica che il mio acquiso non è stato errato
                      cod4 ne ha venduti 13 mln eppure non è ancora platinum

Comment

cod4 ne ha venduti 13 mln eppure non è ancora platinum
                        sicuro?mo controllo e poi ti dico
                        sembra che non sia plat...
                        Last edited by Roscio360; 10 October 2009, 15:27.

sigpic

Comment

infatti c'è stata una news vecchia che diceva che il 4 da solo ha ragiunto i 4 mln sarà che giopa non sa ammettere di non saperci giocare ù_ù

per andrew, da quando sei diventato un inglese, non sei più lo stesso era meglio earl forse ha un po esagerato, ma ha ragione, la trama e i personaggi del primo kill, sono sopra la media degli sparattuto
                          che diceva il caro Andrew?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            che diceva il caro Andrew?
                            ormai ragiona come un inglese e ha iniziato a prendere il thè alle 5 insieme a tutti i suoi amichetti oltretutto alla fine dell'anno ha deciso di trapiantarsi un sorriso inglese....

sigpic

Comment

• lascia stare, poteva ferire batman con quella affermazione su kill, ora che ci penso però, anche il primo kill fu soppravvalutato, doveva essere lo sparatutto di punta della sony, il loro halo, invece....invece non credo che ci fosse così tanto da criticare, il frame non l'ho mai trovato così instabile...boh

Comment

• Killzone 2.

Comment

Working...
                                X