Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sopravvalutato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon provarci
Comment
-
Quote:
%Shark% Visualizza Messaggio
si hai ragione ma comunque sono bei titoli da trasformare in petrolio anche se il XII l'ho visto solo in video
Fixed.
O_O dv ho scritto da trasformare in petrolio ?!?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi sono letto undici pagine circa di topic, l'ultima non ce l'ho fatta. In effetti molti giochi usciti dal 2007 in poi sono stati sopravvalutati (Killzone 2 no, perchè tutti erano preoccupati avendo visto il predecessore, che comunque per me era quasi perfetto e assolutamente godibile e coinvolgente, con una trama e dei personaggi spettacolari, e chi lo nega è un gran n00b).
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio nego per quanto riguarda il 2, sopravvalutato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa non puoi negare che il primo a livello di trama e atmosfera sia quasi perfetto, sul 2 puoi dire quello che vuoi
Comment
-
Mah, io nego tutta questa grandiosità nel primo e non credo di essere un n00b.
Carino, aveva sicuramente una trama sopra la media tra i FPS, ma non da far gridare al miracolo, per quanto mi riguarda il concetto di "fantastico" o "quasi perfetto" è ben altra cosa.
Il 2 può vantare di grafica, fisica, gameplay solido... ma perde quello che c'era di buono nel primo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionono sul primo non mi permetto di parlare, lo provai solo all'epoca ma non in maniera tale da dare un parere obiettivo e razionale.. e poi non me lo ricordo neanche bene
Voto Utente: 8.5, se non 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMah, io nego tutta questa grandiosità nel primo e non credo di essere un n00b.
Carino, aveva sicuramente una trama sopra la media tra i FPS, ma non da far gridare al miracolo, per quanto mi riguarda il concetto di "fantastico" o "quasi perfetto" è ben altra cosa.
Il 2 può vantare di grafica, fisica, gameplay solido... ma perde quello che c'era di buono nel primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe hai la PS2 te lo consiglio vivamente: la grafica, escluso qualche bug e il frame rate (che io trovo stabilissimo, e finora non ho mai avuto rallentamenti, se non nel multi a sedici giocatori quando calava un pochino), è ottima, e i filmati sono da sbavo (e NON sono in CG, solo l'intro del gioco lo è); trama e personaggi stellari (menzione speciale per Rico, presente anche nel 2, nell'uno è supremo e simpaticissimo, oltre che inownabile); sonoro da urlo (le voci degli Helgast non sono poi tanto ripetitive), e longevità suprema (con una modalità Campi di Battaglia meno complessa di quella del 2 ma anche offline a un giocatore e con la cooperativa).
Voto Utente: 8.5, se non 9.
p.s. cmq il mio parere sul due lo sapete!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
concordo su chi dice che killzone 1 ha una migliore trama del secondo. Che poi non reputo la trama del 2 brutta, perchè ha sicuramente i suoi momenti, ma la trovo altalenante. comincia con un bellissimo sbarco, poi va avanti un po' in sordina per poi riprendersi appena si esce dai complessi cittadini, da suljeva in poi. Il finale non lo conto. ovviamente è aperto, ma questa è la maledizione dell'essere un secondo capitolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioanche a me piacerebbe giocare l'uno ! Anche perchè ho dei buchi nella trama ! Ad esepio perchè gli ISA vanno su Helgan!
p.s. cmq il mio parere sul due lo sapete!
Spoiler:Vanno su Helgan perchè gli Helgast, cacciati dalla Terra, avevano attaccato Vekta, pianeta-colonia terrestre, e il Capitano Templar, con la sua squadra composta da Rico, Hakka e Luger, lo ha salvato dall'attacco nemico.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioconcordo su chi dice che killzone 1 ha una migliore trama del secondo. Che poi non reputo la trama del 2 brutta, perchè ha sicuramente i suoi momenti, ma la trovo altalenante. comincia con un bellissimo sbarco, poi va avanti un po' in sordina per poi riprendersi appena si esce dai complessi cittadini, da suljeva in poi. Il finale non lo conto. ovviamente è aperto, ma questa è la maledizione dell'essere un secondo capitolo.
Comment
-
Comment