Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    questo è il vecchio loal che conosco. bene bene.no perchè sinceramente avevo gia preparato lo sniper del film wanted contro casa sua. volendo essere critico a mio discapito credo che tu ritenga sopravvalutata la serie halo per quando riguarda la faccenda del nome.finendo l'autolesionismo verso di essa, ritengo che tu consideri sopravvalutata, per lo stesso motivo, anche la serie moder warfare.adesso dimmi se sto sbagliando
    Spoiler:
    ti prego dimmi che stò sbagliandoooooooooo
    mai toccato un cod in vita mia (per una vecchia storia che qualcuno sicuramente conosce), quindi non mi azzarderei mai a dare un parere da un paio di video. Per halo vai tranquillo, il mio occhio critico si ferma alla mancata innovazione. Rimane il fatto che il primo era un capolavoro, quindi è come aver riproposto bene o male lo stesso capolavoro tre volte. Puoi arrivare anche a storcere il naso, ma sempre meglio che riprorre per tre volte una merdata qualsiasi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      mai toccato un cod in vita mia (per una vecchia storia che qualcuno sicuramente conosce), quindi non mi azzarderei mai a dare un parere da un paio di video. Per halo vai tranquillo, il mio occhio critico si ferma alla mancata innovazione. Rimane il fatto che il primo era un capolavoro, quindi è come aver riproposto bene o male lo stesso capolavoro tre volte. Puoi arrivare anche a storcere il naso, ma sempre meglio che riprorre per tre volte una merdata qualsiasi.
      che bello allora ho errato alla grande fiuuuuuu....... non diffiderò mai piu sui tuoi gusti perchè ho capito come ragioni

sigpic

Comment

sull'innovazione sono d'accordo, anche se perlomeno tra il primo ed il secondo ebbero la decenza di mettere il fatto delle armi a due mani. Per il resto si, i primi 3 stanno tutti lì, cambiando solo il calcolo della barra della vita tra di loro ed appunto il fatto delle armi e qualche granata. Mai differenze sostanzialissime. Ma meglio rispetto ad altri giochi che sono sempre uguali, fermo restando che si tratta comunque di un giocone e di una serie che ormai è nell'olimpo dei videogame.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          sull'innovazione sono d'accordo, anche se perlomeno tra il primo ed il secondo ebbero la decenza di mettere il fatto delle armi a due mani. Per il resto si, i primi 3 stanno tutti lì, cambiando solo il calcolo della barra della vita tra di loro ed appunto il fatto delle armi e qualche granata. Mai differenze sostanzialissime. Ma meglio rispetto ad altri giochi che sono sempre uguali, fermo restando che si tratta comunque di un giocone e di una serie che ormai è nell'olimpo dei videogame.
          al 2 attribuirei anche l'innovazione grafica, oltre che per le armi e la possibilità di impersonare un cattivo.infine è il piu lungo della saga!!!poi vabbè nn me ne vengono in mente altri...

sigpic

Comment

al 2 attribuirei anche l'innovazione grafica, oltre che per le armi e la possibilità di impersonare un cattivo.infine è il piu lungo della saga!!!poi vabbè nn me ne vengono in mente altri...
            vabbè dai, l'innovazione grafica si, ma dopo 2 anni ci sta anche che la grafica migliori. Parlavamo a livello di gameplay suppongo.. perciò solo il fatto di poter utilizzare anche la mano sinistra è stata un pò piccola come mossa (per quanto importante, senza dubbio)

Spoiler:
            poi l'arbiter si sa che cattivo non è, si vede palesemente anche nel 2, fermo considerando che mi è piaciuto più del primo capitolo.
            sigpic

Spoiler:

Comment

vabbè dai, l'innovazione grafica si, ma dopo 2 anni ci sta anche che la grafica migliori.

Spoiler:
              poi l'arbiter si sa che cattivo non è, si vede palesemente anche nel 2, fermo considerando che mi è piaciuto più del primo capitolo.
              vabbè cattivo perchè appartiene alla fazione dei covenant .comunque la grafica del 2 quand'è uscito era impressionante.mo aspetta però halo reach!vedi che ti combina ASD sempre restando sul 2 credo che non sia ne sottovalutato ne sopravvalutato.credo stia nel mezzo ma piu rialzato o no?

sigpic

Comment

vabbè cattivo perchè appartiene alla fazione dei covenant .comunque la grafica del 2 quand'è uscito era impressionante.mo aspetta però halo reach!vedi che ti combina ASD sempre restando sul 2 credo che non sia ne sottovalutato ne sopravvalutato.credo stia nel mezzo ma piu rialzato o no?
                si, ma infatti Halo non è sopravvalutato tranquillo. Parliamo del gioco che ha cambiato un genere che non viveva certo i migliori anni quando uscì e che ha fatto salire la matchmaking mania in tempi abbastanza andati. Per il resto si, preferisco il 2, mentre Odst qualche passo l'ha fatto a livello di gameplay, ne in avanti ne indietro.. diciamo di lato, dovendo per forza di cose non usare uno spartan
                sigpic

Spoiler:

Comment

si, ma infatti Halo non è sopravvalutato tranquillo. Parliamo del gioco che ha cambiato un genere che non viveva certo i migliori anni quando uscì e che ha fatto salire la matchmaking mania in tempi abbastanza andati. Per il resto si, preferisco il 2, mentre Odst qualche passo l'ha fatto a livello di gameplay, ne in avanti ne indietro.. diciamo di lato, dovendo per forza di cose non usare uno spartan
                  in quel frangente parlavo da non ultra-mega-master-iper-super-nonplusultra fan boy quale io sono.fortunatamente sono poche quelle volte.
                  gioco sopravvalutato per me è il caro vecchio buon tost planet.gia in controlli fanno schifo ai cani morti.un amico mio concorda sul che è brutto ma non gli ho chiesto i motivi.vorrei pensare che cod 4 sia sopravvalutato ma non posso perchè lo voglio anche io, ma poi non arriverei nemmeno a scuola domani per le pizze che prenderei ah!per me è sopravvalutato il natal, la cosa piu importante!

sigpic

Comment

in quel frangente parlavo da non ultra-mega-master-iper-super-nonplusultra fan boy quale io sono.fortunatamente sono poche quelle volte.
                    gioco sopravvalutato per me è il caro vecchio buon tost planet.gia in controlli fanno schifo ai cani morti.un amico mio concorda sul che è brutto ma non gli ho chiesto i motivi.vorrei pensare che cod 4 sia sopravvalutato ma non posso perchè lo voglio anche io, ma poi non arriverei nemmeno a scuola domani per le pizze che prenderei ah!per me è sopravvalutato il natal, la cosa piu importante!
                    sul natal e cod 4 non sono d'accordo, più che altro perchè il natal ancora non è uscito e cod 4 lo giocai solo un mesetto (ancora non avevo la 360), però multi in locale ed era divertente
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Mi sono letto undici pagine circa di topic, l'ultima non ce l'ho fatta. In effetti molti giochi usciti dal 2007 in poi sono stati sopravvalutati (Killzone 2 no, perchè tutti erano preoccupati avendo visto il predecessore, che comunque per me era quasi perfetto e assolutamente godibile e coinvolgente, con una trama e dei personaggi spettacolari, e chi lo nega è un gran n00b).

Comment

• Dei giochi che ho provato
                        Devil may cry 3 "è una cagata pazzesca!" mi è piaciuta solo la chitarra.
                        Anche final fantasy tactics per psp non mi è piaciuto per niente, ai suoi tempi sarà stato un capolavoro ma nel frattempo ne è uscita di roba.
                        I personaggi che non stavano mai fermi mi facevano diventare isterico!
                        Gta4 si è semplicemente adeguato ai tempi che corrono, dove regnano i giochi seriosi, realistici, e bui(non che sia gta4 sia realistico)
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Dei giochi che ho provato
                          Devil may cry 3 "è una cagata pazzesca!" mi è piaciuta solo la chitarra.
                          Anche final fantasy tactics per psp non mi è piaciuto per niente, ai suoi tempi sarà stato un capolavoro ma nel frattempo ne è uscita di roba.
                          I personaggi che non stavano mai fermi mi facevano diventare isterico!
                          Gta4 si è semplicemente adeguato ai tempi che corrono, dove regnano i giochi seriosi, realistici, e bui(non che sia gta4 sia realistico)
                          a me hanno fatto sempre ridere quei pupazzetti simil-personaggi che fanno finta di camminare anche quando fermi
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

trovo sopravvalutato praticamente ogni cosa piacca alla gente, negli ultimi anni. in ogni caso, tra i più sopravvalutat in assoluto metto gta4, che mi ha annoiato dall'inizio alla fine come solo pochi altri sono riusciti. non faccio la lista di tutti gli altri perchè realmente non finisco più. Ricordate solo una cosa: lì in mezzo c'è sicuramente anche il vostro gioco preferito.
                            metal gear solid4 ?
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              metal gear solid4 ?
                              Spoiler:
                              Ci sono più ore di filmati che di gameplay

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Ci sono più ore di filmati che di gameplay
                                non provarci

Comment

Working...
                                X