Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sopravvalutato
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioChe mi dovete sempre far citare le solite cose
-Ogni pokemon dall'oro-argento in poi
-Gears Of War 1
-Gears Of War 2
-Call Of Duty 4
-Halo 1
-Halo 2
-Halo 3
-Halo 3 ODST
-Final Fantasy VIII
-Killzone 2
Devo continuare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEsagerato se ti annoia, mica vuol dire che annoia tutti
Sì, ci metterei pure io SA, ma non faccio la lista, dato che sarebbe troppo lunga.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa non mi pare che lui lo abbia detto.
Sì, ci metterei pure io SA, ma non faccio la lista, dato che sarebbe troppo lunga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa non mi pare che lui lo abbia detto.
Sì, ci metterei pure io SA, ma non faccio la lista, dato che sarebbe troppo lunga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHa detto che è la noia fatta gioco, e io ho detto che per tutti non è così Comunque è meglio CCE.
Non odio GTA, i primi 3 erano assai divertenti (anche il VC aveva il suo perché), ma SA l'ho trovato a dir poco osceno.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
e dire che è considerato il migliore fra tutti i capitoli usciti fino ad adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotutti gli halo,ninja gaiden2,resistence1....e altri non me ne vengono
ps:usare il tasto "cerca" ogni tantosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioninja gaiden 2 , assasin creed, halo 3 , batman AA ....e molti altri....
me ne hanno parlato tutti bene,quindi essendo interessato al acquisto vorrei sapere anche i contro
Comment
Comment