Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io adoro GTA 3, GTA Vice City e i GTA appassionanti.
    Ma SA è inguardabile.
    Scusatemi
    Però anche Imperivm GBR dovrebbe essere un capolavoro, soltanto che lo trovo molto inferiore a La Guerra Gallica (Celtic Kings RoW)
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      perchè?
      me ne hanno parlato tutti bene,quindi essendo interessato al acquisto vorrei sapere anche i contro
      come mi ha detto un grande di questo forum , diciamo che si è lasciati prendere un po troppo dall'euforia , ovviamente anche io la penso cosi, altrimenti nn l'avrei detto
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
        secondo me è stato Far Cry 2 tutti dicevano che era un gioco bellissimo e poi è stata una bufala ( e io ci sono cascato)
        Concordo, non ti abbattere, anche io c'ero cascato, però poi l'ho dato dentro al Gamestop.
        Avevo ancora l'Xbox360.

Comment

perchè?
          me ne hanno parlato tutti bene,quindi essendo interessato al acquisto vorrei sapere anche i contro
          Batman A.A e un gran gioco,forse e troppo fine a se stesso,questo e il suo peggior contro
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Batman A.A e un gran gioco,forse e troppo fine a se stesso,questo e il suo peggior contro
            Batman AA?!?
            L'unica cosa che non mi piace di quel gioco sono le fasi stealth
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

tutti gli halo,ninja gaiden2,resistence1....e altri non me ne vengono
              ps:usare il tasto "cerca" ogni tanto
              Onestamente da te mi sarei aspettato il buon vecchio MGS 2, mi deludi così.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Concordo, non ti abbattere, anche io c'ero cascato, però poi l'ho dato dentro al Gamestop.
                Avevo ancora l'Xbox360.
                infatti l'ho dato in cambio al gamestop per prenotarmi MW2
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

CoD 4.
                  E non c'è nenche bisogno di spiegazioni visto che sapete come la penso (quante mazzate che arriveranno..)
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Onestamente da te mi sarei aspettato il buon vecchio MGS 2, mi deludi così.
                    non volevo scatenare il putiferio dell' altro topic
                    ps:hai buona memoria

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      ninja gaiden 2 , assasin creed, halo 3 , batman AA ....e molti altri....
                      mi deludi per aver citato Batman AA (che anzi era sottovalutato)

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Ma infatti penso intendesse che per lui è la noia fatta gioco, non capisco dove stia il problema.
                      Non odio GTA, i primi 3 erano assai divertenti (anche il VC aveva il suo perché), ma SA l'ho trovato a dir poco osceno.
                      Ho solo detto il mio parere, perchè a me sembra esagerat definirlo la noia fatta gioco, proprio quello che contiene più cose da fare, poi se lo annoia oh, mica ho detto che deve cmabiare idea

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        CoD 4.
                        E non c'è nenche bisogno di spiegazioni visto che sapete come la penso (quante mazzate che arriveranno..)
                        Perchè vuoi avere tutti contro????

Comment

Sarà strano, ma a me Assassin's Creed non mi è parso noioso: sarà che ho giocato la versione Pc (con 4 missioni aggiuntive), sarà che sono stato catturato dalla trama, sarà che l'ho giocato in tempi record per me (una settimana circa), sarà sarà sarà... a me piaciuto.
                          Un gioco secondo me sopravvalutato è Medieval II: Total War: non so bene neanch'io perchè, ma il predecessore Rome mi è risultato più interessante.

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

CoD 4.
                            si ma tante mazzate, comunque non avere paura di dire la tua
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

CoD 4.
                              battlefield sucks
                              anche bad company mi ha un po deluso
                              @gelly:te la sei cercata

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Io adoro GTA 3, GTA Vice City e i GTA appassionanti.
                                Ma SA è inguardabile.
                                Scusatemi
                                Però anche Imperivm GBR dovrebbe essere un capolavoro, soltanto che lo trovo molto inferiore a La Guerra Gallica (Celtic Kings RoW)
                                ma io sono l'unico che skifa gta liberty e 4 e adora sa? o.O
                                http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Working...
                                X