Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sopravvalutato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggiomi deludi per aver citato Batman AA (che anzi era sottovalutato)
Ho solo detto il mio parere, perchè a me sembra esagerat definirlo la noia fatta gioco, proprio quello che contiene più cose da fare, poi se lo annoia oh, mica ho detto che deve cmabiare idea
Batman... non l'ho ancora giocato, dico solo che mi sembra di rivedere la febbre post Dark Knight.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCoD 4.
E non c'è nenche bisogno di spiegazioni visto che sapete come la penso (quante mazzate che arriveranno..)
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobattlefield sucks
anche bad company mi ha un po deluso
@gelly:te la sei cercata
P.S. la parte in grassetto faccio finta di non averla letta! ( )sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioSinceramente a me è piaciuto più Bad Company che Killzone 2. (mazzate anche per me)
e a me è piaciuto piu killzone2 di bioshock(mazzate?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioSinceramente a me è piaciuto più Bad Company che Killzone 2. (mazzate anche per me)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio............
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCredo di capire: come mio cugino (grande fan di CoD) continui a preferire l'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale: non vi stancherete mai di sbarcare in Normandia, salvare la Russia, battere Rommel ecc... ho indovinato?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo lo ritengo un gioco senz'anima, vedi te.
Batman... non l'ho ancora giocato, dico solo che mi sembra di rivedere la febbre post Dark Knight.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCredo di capire: come mio cugino (grande fan di CoD) continui a preferire l'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale: non vi stancherete mai di sbarcare in Normandia, salvare la Russia, battere Rommel ecc... ho indovinato?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
e a me è piaciuto piu killzone2 di bioshock(mazzate?)sigpic
Comment
-
Io credo sia stato sopravvalutato AS, lo trovato molto delunte per quello che mi aspettavo ! Cmq , come antoniomedeinitaly già sa, San A lo trovo il miglior gta, uno dei pochi rigioco nonostante sia passato a nextgen; Ho trovato molto deludente gta 4 perchè mi aspettavo di più, ma nel complesso mi è piaciuto moltissimo ! gta 3 non mi ha mai fatto impazzire!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Kllzone e solo una prova grafica che puo dare una ps3.Ma bioshock e arte,e poesiasigpic
Comment
-
e a me è piaciuto piu killzone2 di bioshock(mazzate?)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Comment
Comment