Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè la ps3 mostra solo i denti con le sue esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma perchè la ps3 mostra solo i denti con le sue esclusive

Con unchy 2 e stato confermato che la ps3 e la console piu potente del mercato a livello grafico.
    Ma tanti giochi multi risultano sempre un po sottotono,e le case produttrici dicono sempre che sviluppare su ps3 e veramente faticoso.
    Ma la verità e che gli sviluppatori non sanno fare il loro lavoro,e criticano la ps3.
    Voi cosa ne pensate?
    sigpic

semplice:i multi vengono fatti prima su 360(perchè bisogna ammeterlo,ma è piu facile da programmare della ps3)e poi si fa il porting su ps3.
    quindi un porting non potrà mai superare la versione originale,massimo massimo la pareggia.
    mentre nelle esclusive le software house hanno carta bianca,e rilasciano prodotti graficamente superiori rispetto alla concorrenza,uncharted2 e killzone2 docet(e sono sicuro che gt5,heavy rain,gow3 seguiranno)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      semplice:i multi vengono fatti prima su 360(perchè bisogna ammeterlo,ma è piu facile da programmare della ps3)e poi si fa il porting su ps3.
      quindi un porting non potrà mai superare la versione originale,massimo massimo la pareggia.
      mentre nelle esclusive le software house hanno carta bianca,e rilasciano prodotti graficamente superiori rispetto alla concorrenza,uncharted2 e killzone2 docet(e sono sicuro che gt5,heavy rain,gow3 seguiranno)
      Secondo me fra quelli che hai nominato , solo gt5 getterà nuovi standar grafici.
      sigpic

Comment

Beh, sviluppare su PS3 E' faticoso, c'è poco da girarci attorno. E' ovvio, che in ambito multipiattaforma è un fattore penalizzante, visto che per gli sviluppatori è sistematicamente più comodo sviluppare prima per 360, invece che concentrarsi prima su una macchina ostica e poi beccarsi la mazzata di portare il tutto su un sistema dall'architettura molto differente... Non è questione di incapacità, considerando che tempo e budget non sono fattori così insignificanti nello sviluppo di un videogame... tanto di cappello a chi si sforza di fare il passaggio inverso per garantire uguale qualità (non mi ricordo la SO in questione che aveva ragionato sull'argomento), ma gli altri non mi sento di biasimarli.
        Poi ovvio, con un progetto in esclusiva, con un solo hardware su cui concentrarti er magari con la casa produttrice che ti finanzia e/o ti aiuta attivamente, spremere al meglio le potenzialità della console risulta molto più facile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

è anche questione che la ps3 ha tra i team migliori al mondo, ereditati dalla generazione precedente. quelli di naughty dog sono fantantici. Poi ha alcuni difetti negli strategici. ma non c' è dubbio che sia ancora da massimizzare. io spero nel cry engine. lì visto che verrà sviluppato per ogni piattaforma indipendentemente si dovrebbe vedere veramente quale marcia meglio.

Comment

è la solita favola delle case prodruttrici come dite voi.Cosi è.Mi sembra che solo i team della sony spremano come una arancia la ps3 invece con la 360 è diverso.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              è la solita favola delle case prodruttrici come dite voi.Cosi è.Mi sembra che solo i team della sony spremano come una arancia la ps3 invece con la 360 è diverso.
              anche i team al soldo di microsoft spremono la 360 come un arancia......

Comment

esatto!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  anche i team al soldo di microsoft spremono la 360 come un arancia......
                  in realtà credo che in entrambe le arance ci sia ancora un pò di succo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    in realtà credo che in entrambe le arance ci sia ancora un pò di succo
                    lo spero ovviamente

Comment

speriamo almeno in qualcuna

Comment

come ha detto andrew col cryengine 3 vedremo una super grafica in entrambe le console........
                        Last edited by predator97; 16 October 2009, 21:32. Motivo: persona sbagliata

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                          come ha detto giopavala col cryengine 3 vedremo una super grafica in entrambe le console........
                          lo ha detto andrew clemence...
                          comunque confermo,anche se mi sembra che la resa sia uguale su entrambe,il che vuol dire che le sfrutta tutte 2,ma nessuna in particolare.....
                          ps:il cryengine3 èè scalabile,quindi tutta la sua potenza la sviluppera nella prossima gen

Comment

iu una ps4 o in una 720(o quello che è)Secondo me le 2 console di questa gen non sono state spremute al 100 per cento......

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Con unchy 2 e stato confermato che la ps3 e la console piu potente del mercato a livello grafico.
                              non mi risulta.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X