Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè la ps3 mostra solo i denti con le sue esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non mi risulta.
    boh io l' ho dato per assodato visto che lo han affermato. Mai visto unchy 2

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Con unchy 2 e stato confermato che la ps3 e la console piu potente del mercato a livello grafico.

Oddio, ma da dove l'hai tirata fuori questa cosa?
      Tutte e due hanno potenziale.
      Di per sè vedo Xbox 360 potenzialmente più potente della PS3 data la scheda grafica scrausa del monolite Sony.
      Ovviamente non sono un esperto e non posso dire con certezza, ma io la penso così.

Comment

è normale che le esclusive siano ottimizzate da dio su misura della console per la quale sono state pensate. gears of war penso sia il migliore su xbox per quanto riguarda la qualità grafica, così come uncharted (o killzone) sono i migliori su play (e vorrei anche vedere, devono lavorare solo su una console ). il discorso per me è semplicemente questo, non c'è da dire nulla di più

ps: ragà però mi sarei un pelino stufato di leggere in ogni topic "ambiguo" la metà dei post sul "come" e sul "perchè" l'altra console è migliore (non importa quale sia l'argomento, ma si trova sempre una postilla per dire che l'altra è migliore). pensavo che ormai 'sto discorso fosse da ritenersi superato
        ma permettetemi di esprimere un profondo senso di noia nel leggere post che ormai sembrano fatti a stampino...

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          è normale che le esclusive siano ottimizzate da dio su misura della console per la quale sono state pensate. gears of war penso sia il migliore su xbox per quanto riguarda la qualità grafica, così come uncharted (o killzone) sono i migliori su play (e vorrei anche vedere, devono lavorare solo su una console ). il discorso per me è semplicemente questo, non c'è da dire nulla di più

ps: ragà però mi sarei un pelino stufato di leggere in ogni topic "ambiguo" la metà dei post sul "come" e sul "perchè" l'altra console è migliore (non importa quale sia l'argomento, ma si trova sempre una postilla per dire che l'altra è migliore). pensavo che ormai 'sto discorso fosse da ritenersi superato
          ma permettetemi di esprimere un profondo senso di noia nel leggere post che ormai sembrano fatti a stampino...
          a me paion fatti col c... biip

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            a me paion fatti col c... biip
            si beh basta che renda il concetto poi si può dire pure così

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              boh io l' ho dato per assodato visto che lo han affermato. Mai visto unchy 2
              Chi, dove e quando...
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Di per sè vedo Xbox 360 potenzialmente più potente della PS3 data la scheda grafica scrausa del monolite Sony.
                Ovviamente non sono un esperto e non posso dire con certezza, ma io la penso così.
                Tu vedi solo il lato fanboy questa e la mia opinione.Perche dire che la 360 e piu potente della ps3(io ho anche la 360)e veramente una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
                E ripeto con unchy due la ps3 ha mostrato la sua potenza che si piazza su tutte le altre console.Io la penso cosi.
                sigpic

Comment

non mi risulta.
                  Voglio solo precisare che ho la 360,per questo il mio topic e un elogio alla ps3.
                  Last edited by Kog'Maw; 17 October 2009, 09:22.
                  sigpic

Comment

Voglio solo precisare che ho la 360,per questo il mio topic non e un elogio alla ps3.
                    Grande giustificazione. Ora ci hai convinti tutti.
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Voglio solo precisare che ho la 360,per questo il mio topic non e un elogio alla ps3.
                      e io le ho tutte dai tempi del master system, ma non cambia molto la minestra. dati tecnici alla mano, se c'è proprio una cosa su cui potrei dire che primeggia PS3, è proprio la grafica
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e io le ho tutte dai tempi del master system, ma non cambia molto la minestra. dati tecnici alla mano, se c'è proprio una cosa su cui potrei dire che primeggia PS3, è proprio la grafica
                        Aspetta,a io ho detto che la ps3 graficamente risulta migliore,adesso tu mi dici che la ps3 ha la grafica migliore,allora abbiamo la stessa opinione o sbaglio??
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                          Grande giustificazione. Ora ci hai convinti tutti.
                          Comunque mi correggo,e un elogio alla ps3.Ho messo "non"scusate
                          sigpic

Comment

E il bel Cell dove lo metti? In Dragon Ball? Sono pari, punto.

Comment

c è anche da dire che nel 90% dei casi le differenze dei multy su ps3 sono davvero minime e non rovinano l' esperienza di gioco
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Di per sè vedo Xbox 360 potenzialmente più potente della PS3 data la scheda grafica scrausa del monolite Sony.Ovviamente non sono un esperto e non posso dire con certezza, ma io la penso così.
                                E meno male che è scrausa la scheda grafica PS3 mi verrebbe da dire.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X