Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma perchè la ps3 mostra solo i denti con le sue esclusive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCon unchy 2 e stato confermato che la ps3 e la console piu potente del mercato a livello grafico.
Oddio, ma da dove l'hai tirata fuori questa cosa?
Tutte e due hanno potenziale.
Di per sè vedo Xbox 360 potenzialmente più potente della PS3 data la scheda grafica scrausa del monolite Sony.
Ovviamente non sono un esperto e non posso dire con certezza, ma io la penso così.
Comment
-
è normale che le esclusive siano ottimizzate da dio su misura della console per la quale sono state pensate. gears of war penso sia il migliore su xbox per quanto riguarda la qualità grafica, così come uncharted (o killzone) sono i migliori su play (e vorrei anche vedere, devono lavorare solo su una console ). il discorso per me è semplicemente questo, non c'è da dire nulla di più
ps: ragà però mi sarei un pelino stufato di leggere in ogni topic "ambiguo" la metà dei post sul "come" e sul "perchè" l'altra console è migliore (non importa quale sia l'argomento, ma si trova sempre una postilla per dire che l'altra è migliore). pensavo che ormai 'sto discorso fosse da ritenersi superato
ma permettetemi di esprimere un profondo senso di noia nel leggere post che ormai sembrano fatti a stampino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioè normale che le esclusive siano ottimizzate da dio su misura della console per la quale sono state pensate. gears of war penso sia il migliore su xbox per quanto riguarda la qualità grafica, così come uncharted (o killzone) sono i migliori su play (e vorrei anche vedere, devono lavorare solo su una console ). il discorso per me è semplicemente questo, non c'è da dire nulla di più
ps: ragà però mi sarei un pelino stufato di leggere in ogni topic "ambiguo" la metà dei post sul "come" e sul "perchè" l'altra console è migliore (non importa quale sia l'argomento, ma si trova sempre una postilla per dire che l'altra è migliore). pensavo che ormai 'sto discorso fosse da ritenersi superato
ma permettetemi di esprimere un profondo senso di noia nel leggere post che ormai sembrano fatti a stampino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me paion fatti col c... biip
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh io l' ho dato per assodato visto che lo han affermato. Mai visto unchy 2Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, ma da dove l'hai tirata fuori questa cosa?
Di per sè vedo Xbox 360 potenzialmente più potente della PS3 data la scheda grafica scrausa del monolite Sony.
Ovviamente non sono un esperto e non posso dire con certezza, ma io la penso così.
E ripeto con unchy due la ps3 ha mostrato la sua potenza che si piazza su tutte le altre console.Io la penso cosi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioVoglio solo precisare che ho la 360,per questo il mio topic non e un elogio alla ps3.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioVoglio solo precisare che ho la 360,per questo il mio topic non e un elogio alla ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe io le ho tutte dai tempi del master system, ma non cambia molto la minestra. dati tecnici alla mano, se c'è proprio una cosa su cui potrei dire che primeggia PS3, è proprio la graficasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioGrande giustificazione. Ora ci hai convinti tutti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, ma da dove l'hai tirata fuori questa cosa?
Comment
-
c è anche da dire che nel 90% dei casi le differenze dei multy su ps3 sono davvero minime e non rovinano l' esperienza di gioco
Comment
-
Di per sè vedo Xbox 360 potenzialmente più potente della PS3 data la scheda grafica scrausa del monolite Sony.Ovviamente non sono un esperto e non posso dire con certezza, ma io la penso così.
Comment
Comment