Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma perchè la ps3 mostra solo i denti con le sue esclusive
Collapse
X
-
-
-
beh per grafica, (io leverei kz2 che i suoi difetti li ha ma ben camuffati) ma meglio di quel che ho visto da unch 2 non me ne vengono in mente...
contiamo però che son 2 giochi scriptati di brutto. insomma, ben altra cosa è gestire le 3000 persone di gta 4, o quelle di assassins creed 2 che arriva, mantenendo al contempo un ottima grafica. Però come apparenza, mi pare effettivamente di primo sguardo un ottima grafica quella di unch 2.Last edited by Andrew Clemence; 18 October 2009, 12:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobo forse ci mettono più tempo
E' molto più semplice programmare 1 o 2 cpu e scheda video potente che millemila cpu e scheda video un po' meno performante.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa verità è che la 360 è molto simile ai pc, mentre la ps3 si discosta un po'.
E' molto più semplice programmare 1 o 2 cpu e scheda video potente che millemila cpu e scheda video un po' meno performante.
Si veda come in campo PC l'ottimizzazione dei quad core stenti ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora dimmelo tu dai.....
certo, non voglio scoperchiare le scatole, che poi la gente si spaventa e sclera.
facciamo così:
la grafica migliore su console la detengono i wallpaper ps3.
sono bellissimi.
certo, stanno fermi, ma se ci metti una foto sono anche fotorealistici. non mi pare poco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh per grafica, (io leverei kz2 che i suoi difetti li ha ma ben camuffati) ma meglio di quel che ho visto da unch 2 non me ne vengono in mente...
contiamo però che son 2 giochi scriptati di brutto. insomma, ben altra cosa è gestire le 3000 persone di gta 4, o quelle di assassins creed 2 che arriva, mantenendo al contempo un ottima grafica. Però come apparenza, mi pare effettivamente di primo sguardo un ottima grafica quella di unch 2.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda, da solo Dead Rising a muovere migliaia di zombie a schermo ha dato delle piste a giochi usciti secoli dopo.
certo, non voglio scoperchiare le scatole, che poi la gente si spaventa e sclera.
facciamo così:
sono bellissimi.
certo, stanno fermi, ma se ci metti una foto sono anche fotorealistici. non mi pare poco!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda, da solo Dead Rising a muovere migliaia di zombie a schermo ha dato delle piste a giochi usciti secoli dopo.
facciamo così:
sono bellissimi.
certo, stanno fermi, ma se ci metti una foto sono anche fotorealistici. non mi pare poco!Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
facciamo così:
sono bellissimi.
Niente da dire sull'ottimo motore fisico del gioco, ma allora bisognerebbe dire che pure Gundam Musou 2 è un gioco graficamente eccellente.
U2 invece è un prodotto che pompa a dismisura già la stupenda grafica del precedessore, e non è cosa da poco.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon mi trovo per niente d'accordo.
Niente da dire sull'ottimo motore fisico del gioco, ma allora bisognerebbe dire che pure Gundam Musou 2 è un gioco graficamente eccellente.
U2 invece è un prodotto che pompa a dismisura già la stupenda grafica del precedessore, e non è cosa da poco.
Comunque sono convinto che il meglio su console fino ad ora sia... sinceramente non ne ho idea: Uncharted 2 e Killzone 2 sono sicuramente due grandi titoli (non solo graficamente) che derivano da già buoni giochi (specificazione inutile ), ma non mi sento di definirli il "massimo" su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioGiusto, però bisogna anche dare importanza a quello che un motore gestisce. A questo punto bisognerebbe fare una divisione, ovvero: migliore motore grafico per gestione di ellementi su schermo, e miglior resa visiva. Almeno per me dovrebbe essere così.
Comunque sono convinto che il meglio su console fino ad ora sia... sinceramente non ne ho idea: Uncharted 2 e Killzone 2 sono sicuramente due grandi titoli (non solo graficamente) che derivano da già buoni giochi (specificazione inutile ), ma non mi sento di definirli il "massimo" su console.
U2 non soffre di rallentamenti, ha ottime texture, effetti incredibili(dobbiamo parlare del livello innevato?) che lo rendono ad essere il migliore titolo dal punto di vista tecnico su console.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa per grafica si conta tutto, non solamente "migliore motore grafico per elementi su schermo"(e qui ho infatti citato Musai Gundam 2).
U2 non soffre di rallentamenti, ha ottime texture, effetti incredibili(dobbiamo parlare del livello innevato?) che lo rendono ad essere il migliore titolo dal punto di vista tecnico su console.
giuro che parecchie volte mi lustro gli occhi mentre gioco,è veramente eccelso graficamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa per grafica si conta tutto, non solamente "migliore motore grafico per elementi su schermo"(e qui ho infatti citato Musai Gundam 2).
U2 non soffre di rallentamenti, ha ottime texture, effetti incredibili(dobbiamo parlare del livello innevato?) che lo rendono ad essere il migliore titolo dal punto di vista tecnico su console.
Comment
Comment