Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè la ps3 mostra solo i denti con le sue esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    su pc,il massimo per console sono uncharted2 e killzone2
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      allora dimmelo tu dai.....

Comment

beh per grafica, (io leverei kz2 che i suoi difetti li ha ma ben camuffati) ma meglio di quel che ho visto da unch 2 non me ne vengono in mente...
        contiamo però che son 2 giochi scriptati di brutto. insomma, ben altra cosa è gestire le 3000 persone di gta 4, o quelle di assassins creed 2 che arriva, mantenendo al contempo un ottima grafica. Però come apparenza, mi pare effettivamente di primo sguardo un ottima grafica quella di unch 2.
        Last edited by Andrew Clemence; 18 October 2009, 12:38.

Comment

La domanda più pertinente sarebbe "perchè solo con le esclusive i programmatori ci fanno il favore di sfruttare la ps3?".
          La risposta è banale...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

bo forse ci mettono più tempo

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              bo forse ci mettono più tempo
              La verità è che la 360 è molto simile ai pc, mentre la ps3 si discosta un po'.
              E' molto più semplice programmare 1 o 2 cpu e scheda video potente che millemila cpu e scheda video un po' meno performante.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                La verità è che la 360 è molto simile ai pc, mentre la ps3 si discosta un po'.
                E' molto più semplice programmare 1 o 2 cpu e scheda video potente che millemila cpu e scheda video un po' meno performante.

Si veda come in campo PC l'ottimizzazione dei quad core stenti ancora

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  allora dimmelo tu dai.....
                  guarda, da solo Dead Rising a muovere migliaia di zombie a schermo ha dato delle piste a giochi usciti secoli dopo.
                  certo, non voglio scoperchiare le scatole, che poi la gente si spaventa e sclera.
                  facciamo così:
                  la grafica migliore su console la detengono i wallpaper ps3.
                  sono bellissimi.
                  certo, stanno fermi, ma se ci metti una foto sono anche fotorealistici. non mi pare poco!
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh per grafica, (io leverei kz2 che i suoi difetti li ha ma ben camuffati) ma meglio di quel che ho visto da unch 2 non me ne vengono in mente...
                    contiamo però che son 2 giochi scriptati di brutto. insomma, ben altra cosa è gestire le 3000 persone di gta 4, o quelle di assassins creed 2 che arriva, mantenendo al contempo un ottima grafica. Però come apparenza, mi pare effettivamente di primo sguardo un ottima grafica quella di unch 2.
                    beh si,gta4 e free roming in generale hanno tutti un ottimo motore grafico,ma parlando di mera grafica concordo con te,uncharted2 da 10 giri a tutti.
                    guarda, da solo Dead Rising a muovere migliaia di zombie a schermo ha dato delle piste a giochi usciti secoli dopo.
                    certo, non voglio scoperchiare le scatole, che poi la gente si spaventa e sclera.
                    facciamo così:
                    sono bellissimi.
                    certo, stanno fermi, ma se ci metti una foto sono anche fotorealistici. non mi pare poco!

Comment

facciamo così:
                      sono bellissimi.
                      Premesso che parlare di miglior grafica in senso assoluto è come parlare del sesso degli angeli, visto che siamo qua facciamo qualche esempio concreto perchè il ruvido sarcasmo non viene colto da tutti. Le mezze parole sono come le mezze stagioni...
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

facciamo così:
                        sono bellissimi.
                        Non mi trovo per niente d'accordo.
                        Niente da dire sull'ottimo motore fisico del gioco, ma allora bisognerebbe dire che pure Gundam Musou 2 è un gioco graficamente eccellente.
                        U2 invece è un prodotto che pompa a dismisura già la stupenda grafica del precedessore, e non è cosa da poco.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Non mi trovo per niente d'accordo.
                          Niente da dire sull'ottimo motore fisico del gioco, ma allora bisognerebbe dire che pure Gundam Musou 2 è un gioco graficamente eccellente.
                          U2 invece è un prodotto che pompa a dismisura già la stupenda grafica del precedessore, e non è cosa da poco.
                          Giusto, però bisogna anche dare importanza a quello che un motore gestisce. A questo punto bisognerebbe fare una divisione, ovvero: migliore motore grafico per gestione di ellementi su schermo, e miglior resa visiva. Almeno per me dovrebbe essere così.

Comunque sono convinto che il meglio su console fino ad ora sia... sinceramente non ne ho idea: Uncharted 2 e Killzone 2 sono sicuramente due grandi titoli (non solo graficamente) che derivano da già buoni giochi (specificazione inutile ), ma non mi sento di definirli il "massimo" su console.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Giusto, però bisogna anche dare importanza a quello che un motore gestisce. A questo punto bisognerebbe fare una divisione, ovvero: migliore motore grafico per gestione di ellementi su schermo, e miglior resa visiva. Almeno per me dovrebbe essere così.

Comunque sono convinto che il meglio su console fino ad ora sia... sinceramente non ne ho idea: Uncharted 2 e Killzone 2 sono sicuramente due grandi titoli (non solo graficamente) che derivano da già buoni giochi (specificazione inutile ), ma non mi sento di definirli il "massimo" su console.
                            Ma per grafica si conta tutto, non solamente "migliore motore grafico per elementi su schermo"(e qui ho infatti citato Musai Gundam 2).
                            U2 non soffre di rallentamenti, ha ottime texture, effetti incredibili(dobbiamo parlare del livello innevato?) che lo rendono ad essere il migliore titolo dal punto di vista tecnico su console.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma per grafica si conta tutto, non solamente "migliore motore grafico per elementi su schermo"(e qui ho infatti citato Musai Gundam 2).
                              U2 non soffre di rallentamenti, ha ottime texture, effetti incredibili(dobbiamo parlare del livello innevato?) che lo rendono ad essere il migliore titolo dal punto di vista tecnico su console.
                              vogliamo anche parlare della pioggia?oppure della profondita di campo?uncharted2 offre in meglio anche in questo.
                              giuro che parecchie volte mi lustro gli occhi mentre gioco,è veramente eccelso graficamente.

Comment

Mi sembra logico che un GTA IV non possa avere una grafica suprema visto tutto quello che gestisce, o sbaglio? E dire che come grafica non è affatto male, dovrebbe vincere lui.

Comment

Working...
                                X