Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè la ps3 mostra solo i denti con le sue esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    E meno male che è scrausa la scheda grafica PS3 mi verrebbe da dire.
    Ma escludendo il fatto che non è poi tanto scrausa, perchè la sua potenza ce l'ha e non è poca, mica si ferma tutto alla scheda grafica: frequenza di clock, processore, MPR, ecc... Ogni volta mi ritrovo a dire sempre le stesse cose. Ora apro un topic da mettere in TOP con titolo "PS3=Xbox 360. CHIARO??"

EDIT: Anzi "Differenze tecniche tra PS3 e Xbox 360? Assolutamente no" perchè alla fine è l'architettura diversa e il fatto che in alcune cose eccelle l'una o l'altra, ma alla fin fine si equivalgono.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ma escludendo il fatto che non è poi tanto scrausa, perchè la sua potenza ce l'ha e non è poca, mica si ferma tutto alla scheda grafica: frequenza di clock, processore, MPR, ecc... Ogni volta mi ritrovo a dire sempre le stesse cose. Ora apro un topic da mettere in TOP con titolo "PS3=Xbox 360. CHIARO??"

EDIT: Anzi "Differenze tecniche tra PS3 e Xbox 360? Assolutamente no" perchè alla fine è l'architettura diversa e il fatto che in alcune cose eccelle l'una o l'altra, ma alla fin fine si equivalgono.
      è una cosa che credo anche io, credo di non trascurare dettagli nel dirlo... non ci linciate però
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Aspetta,a io ho detto che la ps3 graficamente risulta migliore,adesso tu mi dici che la ps3 ha la grafica migliore,allora abbiamo la stessa opinione o sbaglio??
        mi ero dimenticato un NON
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          mi ero dimenticato un NON
          tu intendi per via dei colori, o cosa te lo fa pensare?
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Con unchy 2 e stato confermato che la ps3 e la console piu potente del mercato a livello grafico.
            Ma tanti giochi multi risultano sempre un po sottotono,e le case produttrici dicono sempre che sviluppare su ps3 e veramente faticoso.
            Ma la verità e che gli sviluppatori non sanno fare il loro lavoro,e criticano la ps3.
            Voi cosa ne pensate?
            Premettendo che non condivido il tuo dare per scontato che uncharted 2 è il massimo della grafica sul mercato , dico che in effetti programmare su ps3 è più difficile che su xbox360 , ma ciò non toglie che alcuni sviluppatori potrebbero impegnarsi di più.

Comment

Il massimo della grafica su mercato non è U2, è Super Mario Bros.

Per favore, non spariamo cavolate,eh.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

ECCO IL MASSIMO : http://www.gametrailers.com/video/re...d-crysis/28457

Comment

Stiamo su Console Gaming, e mi pare che Crysis sia esclusiva PC.
                  Baboh, fai te.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    su pc,il massimo per console sono uncharted2 e killzone2

Comment

e mercenaries

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        e mercenaries
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          su pc,il massimo per console sono uncharted2 e killzone2
                          Aggiungiamo pure gears of war 2 e resident evil 5.

Comment

Aggiungiamo pure gears of war 2 e resident evil 5.
                            stanno 1 o 2 gradini sotto rispetto a quei 2.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              stanno 1 o 2 gradini sotto rispetto a quei 2.
                              Si però un minimo di obiettività............... GOW2 è GOW2 c'è poco da fare , detto questo tanto di cappello alle 2 esclusive sony appena citate.

Comment

Si però un minimo di obiettività............... GOW2 è GOW2 c'è poco da fare , detto questo tanto di cappello alle 2 esclusive sony appena citate.

GOW2 è merda, c'è poco da fare

Comment

Working...
                                X