Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Cmq devo dare ragione a flaming sulle "divinità" ! Molti di voi saranno più allenati e sopratutto più potenziati e di maggior livello!
    l'online l'ho cagato veramente poco un co-op cn teale e soul per il trofeo ( mi ha portato a livello 7 ) e un deatmatch sempre per il trofeo .
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      l'online l'ho cagato veramente poco un co-op cn teale e soul per il trofeo ( mi ha portato a livello 7 ) e un deatmatch sempre per il trofeo .
      Il mio è un discorso generale! Anch'io sono riuscito soltanto a fare una coop con soul e basta ! Per il resto ho giocato soltanto in singolo ! Però scommetto che qualcuno l'online se lo sta facendo(non è un accusa o altro ma solo un' osservazione)!

Allora ok ,i potenziamenti sono vietati, rimane ancora il livello che non capisco se influisce sulla resistenza! (L'allenamento rimane uguale però)!
      Last edited by Marco_drake; 23 October 2009, 20:39.
      "Perchè un nerd non muore mai ? "
      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Il mio è un discorso generale! Anch'io sono riuscito soltanto a fare una coop con soul e basta ! Per il resto ho giocato soltanto in singolo ! Però scommetto che qualcuno l'online se lo sta facendo(non è un accusa o altro ma solo un' osservazione)!

Allora ok ,i potenziamenti sono vietati, rimane ancora il livello che non capisco se influisce sulla resistenza! (L'allenamento rimane uguale però)!
        vabbe dai .... cmq fede noi quando giochiamo ?
        sigpic

Comment

Cmq devo dare ragione a flaming sulle "divinità" ! Molti di voi saranno più allenati e sopratutto più potenziati e di maggior livello!
          Non intedevo quello, poi per quanto possano essere bravi sono ben lungi dall' intimorirmi in qualsivoglia modo.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Non intedevo quello, poi per quanto possano essere bravi sono ben lungi dall' intimorirmi in qualsivoglia modo.
            allora quella che ho detto prima è una mia opinione ,ma tu a cosa ti riferivi sulle divinità?

Comment

No, il livello non c'entra niente con la resistenza.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                No, il livello non c'entra niente con la resistenza.
                infatti il livello è inutile , l'unica cosa di cui preoccuparsi sono i potenziamenti , ma visto che nessuno li usa , aver fatto dieci partite online o una partita online non cambia la situazione , al massimo io mi devo studiare un po le due mappe che non c'erano nella BETA ,quello si
                sigpic

Comment

• le mappe sono solo 4?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    le mappe sono solo 4?
                    5 , mi pare .
                    sigpic

Comment

• 7, mi pare.

Comment

• mmmmm...hanno gia detto chi contro chi?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          mmmmm...hanno gia detto chi contro chi?
                          momento ,momento ,momento ,momento ,momento M-O-M-E-N-T-O, neanche io ho capito bene ma il primo scontro è domenica , il secondo è settimana prossima ?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            infatti il livello è inutile , l'unica cosa di cui preoccuparsi sono i potenziamenti , ma visto che nessuno li usa , aver fatto dieci partite online o una partita online non cambia la situazione , al massimo io mi devo studiare un po le due mappe che non c'erano nella BETA ,quello si
                            e già , non farebbe male nemmeno a me studiare le mappe assenti della beta!

p.s. grazie per l'informazione sul livello!

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Se volete, ci sono io.
                              Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              vabbe dai .... cmq fede noi quando giochiamo ?

Ehbbè marco se fossimo tutti bravi uguali il torneo che ci sta a fare?
                              Poi se vuoi vincere è ovvio che ti devi allenare!

Bene Totti sei in squadra con babbeooo
                              Aggiungilo sul psn...
                              Quindi per ora abbiamo risolto.

Infine gli incontri si possono già organizzare da oggi,ad esempio io e te siamo contro Ziousebio e Tw!ster pertanto dobbiamo contattarli e trovare un giorno che vada bene a tutti
                              Voialtri fate la stessa cosa...
                              greatfede

Comment

• ok, ma gli abbinamenti sono gia stati fatti? io e quel semisconosciuto di loren contro chi siamo per esempio?

Comment

Working...
                                X