Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiol'online l'ho cagato veramente poco un co-op cn teale e soul per il trofeo ( mi ha portato a livello 7 ) e un deatmatch sempre per il trofeo .
Allora ok ,i potenziamenti sono vietati, rimane ancora il livello che non capisco se influisce sulla resistenza! (L'allenamento rimane uguale però)!Last edited by Marco_drake; 23 October 2009, 20:39."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioIl mio è un discorso generale! Anch'io sono riuscito soltanto a fare una coop con soul e basta ! Per il resto ho giocato soltanto in singolo ! Però scommetto che qualcuno l'online se lo sta facendo(non è un accusa o altro ma solo un' osservazione)!
Allora ok ,i potenziamenti sono vietati, rimane ancora il livello che non capisco se influisce sulla resistenza! (L'allenamento rimane uguale però)!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioCmq devo dare ragione a flaming sulle "divinità" ! Molti di voi saranno più allenati e sopratutto più potenziati e di maggior livello!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon intedevo quello, poi per quanto possano essere bravi sono ben lungi dall' intimorirmi in qualsivoglia modo."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioIl mio è un discorso generale! Anch'io sono riuscito soltanto a fare una coop con soul e basta ! Per il resto ho giocato soltanto in singolo ! Però scommetto che qualcuno l'online se lo sta facendo(non è un accusa o altro ma solo un' osservazione)!
Allora ok ,i potenziamenti sono vietati, rimane ancora il livello che non capisco se influisce sulla resistenza! (L'allenamento rimane uguale però)!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioNo, il livello non c'entra niente con la resistenza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiole mappe sono solo 4?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiommmmm...hanno gia detto chi contro chi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioinfatti il livello è inutile , l'unica cosa di cui preoccuparsi sono i potenziamenti , ma visto che nessuno li usa , aver fatto dieci partite online o una partita online non cambia la situazione , al massimo io mi devo studiare un po le due mappe che non c'erano nella BETA ,quello si
p.s. grazie per l'informazione sul livello!"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Allora ok ,i potenziamenti sono vietati, rimane ancora il livello che non capisco se influisce sulla resistenza! (L'allenamento rimane uguale però)!Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSe volete, ci sono io.Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiovabbe dai .... cmq fede noi quando giochiamo ?
Ehbbè marco se fossimo tutti bravi uguali il torneo che ci sta a fare?
Poi se vuoi vincere è ovvio che ti devi allenare!
Bene Totti sei in squadra con babbeooo
Aggiungilo sul psn...
Quindi per ora abbiamo risolto.
Infine gli incontri si possono già organizzare da oggi,ad esempio io e te siamo contro Ziousebio e Tw!ster pertanto dobbiamo contattarli e trovare un giorno che vada bene a tutti
Voialtri fate la stessa cosa...
Comment
Comment