Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho vinto contro made1994 e omega_jack, purtroppo non c era lemnon e ho dovuto farlo da solo,
bravo sackula
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioporco sedere hai vinto o perso e jack che stava facendo ?
@Giopa: eddai, non girare il coltello nella piaga
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioAbbiamo perso, e Jack ha giocato bene.
@Giopa: eddai, non girare il coltello nella piaga
teale@:devi vergognarti()
giopa@:deve ancora sfidare il migliore()
jack@:jack , propio tu quello che fino aa una settimana mi faceva 5 owanaggi di seguito con il sasLast edited by _NRX-THE KING_; 25 October 2009, 19:41.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesto è il piu grande ownaggio della storia
bravo sackula
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioHo fatto schifo e ha usato granate a volontà
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPer favore non intasate il topic con le solite cazzate...
Mi appello agli sfidanti,la sfida 2 VS 1 che avete fatto valeva per il torneo?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPer favore non intasate il topic con le solite cazzate...
Mi appello agli sfidanti,la sfida 2 VS 1 che avete fatto valeva per il torneo?
p.s. sackula il doping non è ammesso in questo torneo!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMartedì abbiamo io e NRX contro Ziousebio e Tw!ster....
Voialtri sbrigatevi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioallora si fa dopo pranzo ?
Comment
Comment