Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Non esageriamo adesso
    oggi ho fatto 5 partite cn soul, jack, made e dargil , possono testimoniare che in tutte e 5 ero una bestia arrivata dal cielo uccidevo a ripetizione cn una granata , ho preso il fucile a pompa sn passato da 2 uccisioni a 8 , e sono arrivato primo in 3 su 5 mi pare .
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      All'infuori di me, ovviamente.
      qualche volta vorrei avere il piacere di ownarti
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        qualche volta vorrei avere il piacere di ownarti
        penso che parli chiaro la mia serie di 0 sconfitte in circa 30 partite con loro
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

All'infuori di me, ovviamente.
          si vabbe tu sei fuori scala , vabbe 1-2 settimane e arriva pure il tuo turno
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Dalle tue gesta che gli altri hanno raccontato non posso non essere felice di fare coppia con te
            anche io sono felice di fare coppia con te
            mastro_lindo

Comment

avrai la prima con me
              EDIT:non sto scherzando
              mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                avrai la prima con me
                EDIT:non sto scherzando
                chissà, magari un lontano giorno in cui sarò fresco e riposato e senza impegni potrei anche tornare a giocare. Diciamo che avete la fortuna che io gioco una volta al mese massimo, perchè se mi allenassi sarebbe la fine del mondo conosciuto
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• raga ma siamo sicuri che Lemnon sia felice che è stato cancellato dal torneo???a me aveva detto che non era venuto alla partita perchè non sapeva l' orario
                  Last edited by sackula; 27 October 2009, 00:03.
                  mastro_lindo

Comment

Tsk, illuso
                    sigpic

Comment

• NRX, se eri in squadra con me o Jack non arrivavi primo.
                      Comunque, stasera stupendo, con me e Jack che ci uccidevamo a vicenda ed eravamo nella stessa squadra
                      Fede, allora io e il compagno saltiamo il turno?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        NRX, se eri in squadra con me o Jack non arrivavi primo.
                        Comunque, stasera stupendo, con me e Jack che ci uccidevamo a vicenda ed eravamo nella stessa squadra
                        Fede, allora io e il compagno saltiamo il turno?
                        Direi di si è l'unica...
                        Per ora è in stile campionato,ho deciso che facciamo andata e ritorno,poi quando avrò i risultati mi inventerò qualcosa...
                        Anche se però andare avanti a questa maniera con gente che da solo buche la vedo difficile...
                        greatfede

Comment

• Porgo umilmente le mie scuse a teale, jack a dargil per come me ne sono andato ieri sera ! Il motivo della mia improvvisa scomparsa è che mio padre è idiota ad ha staccato la connessione a internet perchè lui aveva finito al pc, senza fregarsene della mia partita in corso ! Ancora scusa !
                          p.s. La nostra sconfitta è stata di classe!Peccato per il nostro calo verso la fine!
                          chiedo perdono anche al mio più che ottimo compagno flaming per la mia prestazione un po' altalenante!
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Allora Alby, per stasera????

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                              Porgo umilmente le mie scuse a teale, jack a dargil per come me ne sono andato ieri sera ! Il motivo della mia improvvisa scomparsa è che mio padre è idiota ad ha staccato la connessione a internet perchè lui aveva finito al pc, senza fregarsene della mia partita in corso ! Ancora scusa !
                              p.s. La nostra sconfitta è stata di classe!Peccato per il nostro calo verso la fine!
                              chiedo perdono anche al mio più che ottimo compagno flaming per la mia prestazione un po' altalenante!
                              gia marco complimenti x la partita di ieri sera

Comment

• marco ma che dici? hai capito che ieri dicevo cavolate a più non posso vero?

Comment

Working...
                                X