Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAll'infuori di me, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqualche volta vorrei avere il piacere di ownartiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAll'infuori di me, ovviamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDalle tue gesta che gli altri hanno raccontato non posso non essere felice di fare coppia con te
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che parli chiaro la mia serie di 0 sconfitte in circa 30 partite con loro
EDIT:non sto scherzando
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioavrai la prima con me
EDIT:non sto scherzandoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
raga ma siamo sicuri che Lemnon sia felice che è stato cancellato dal torneo???a me aveva detto che non era venuto alla partita perchè non sapeva l' orarioLast edited by sackula; 27 October 2009, 00:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che parli chiaro la mia serie di 0 sconfitte in circa 30 partite con lorosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioNRX, se eri in squadra con me o Jack non arrivavi primo.
Comunque, stasera stupendo, con me e Jack che ci uccidevamo a vicenda ed eravamo nella stessa squadra
Fede, allora io e il compagno saltiamo il turno?
Per ora è in stile campionato,ho deciso che facciamo andata e ritorno,poi quando avrò i risultati mi inventerò qualcosa...
Anche se però andare avanti a questa maniera con gente che da solo buche la vedo difficile...
Comment
-
Porgo umilmente le mie scuse a teale, jack a dargil per come me ne sono andato ieri sera ! Il motivo della mia improvvisa scomparsa è che mio padre è idiota ad ha staccato la connessione a internet perchè lui aveva finito al pc, senza fregarsene della mia partita in corso ! Ancora scusa !
p.s. La nostra sconfitta è stata di classe!Peccato per il nostro calo verso la fine!
chiedo perdono anche al mio più che ottimo compagno flaming per la mia prestazione un po' altalenante!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioPorgo umilmente le mie scuse a teale, jack a dargil per come me ne sono andato ieri sera ! Il motivo della mia improvvisa scomparsa è che mio padre è idiota ad ha staccato la connessione a internet perchè lui aveva finito al pc, senza fregarsene della mia partita in corso ! Ancora scusa !
p.s. La nostra sconfitta è stata di classe!Peccato per il nostro calo verso la fine!
chiedo perdono anche al mio più che ottimo compagno flaming per la mia prestazione un po' altalenante!
Comment
Comment