riki-93
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAllora il brillantissimo Flaming ha perso?
Qualcuno sa l'ID online di babbeoooo?
EDIT:Eh Totti ci saremmo io e Soul contro Te e Babbeo ma non si trova...
Allora domani sera????
Quanto dovrebbe durare, perchè io poi devo assolutamente giocare a Pes2010.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAllora il brillantissimo Flaming ha perso?
Qualcuno sa l'ID online di babbeoooo?
Potrebbe sicuramente sembrare banale ma era da un po' che non prendevo il pad in mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioOk.
Allora domani sera????
Quanto dovrebbe durare, perchè io poi devo assolutamente giocare a Pes2010.
Il match non dura più di 10 minuti comunquesigpic
Comment
-
allora commento da giudice imparziale:
il match nn inizia bene x dargil e lore...dargil arriva in ritardo e a lore nn funziona l'auricolare...il match è sempre serratissimo...lore e dargil si portano in vantaggio di 2/3 punti e mantengono il vantaggio fino al 30-30...dargil e lore si perdono e subiscono 3/4 punti che gli stendono...i 2 però nn si danno x vinti e arrivano a recuperare sul 43-43...da li in poi si scatena una guerra tattica...lore riesce ad aggirare 2/3 volte la posizione di fuoco di marco e flaming riuscendo a mettere 2/3 punti di distacco...alla fine finisce 50-46 il match x lore e dargil che battono degli ottimi drake e flaming grandi ragazzi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPreferisco non commentare, la parte più saliente del match è stata quando mia cugina è venuta a trovarmi.
Ma và là, uno de più bei regali che avresti potuto ottenere da me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioIo per domani verso le 7 in poi ci sono
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMomento clou del match.
Ma và là, uno de più bei regali che avresti potuto ottenere da me.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLa mia bravura con mouse&tastiera con conseguente perdita di confidenza con il pad, Albyx.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLa mia bravura con mouse&tastiera con conseguente perdita di confidenza con il pad, Albyx.
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiodai che ora mettono 2 mouse come pad x ps3 ovviamente al gs
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioContinuo a non capire
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon posso mandarti a fare in culo vero?
Comment
Comment