Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• riki-93
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Allora il brillantissimo Flaming ha perso?
      Qualcuno sa l'ID online di babbeoooo?
      EDIT:Eh Totti ci saremmo io e Soul contro Te e Babbeo ma non si trova...
      Ok.
      Allora domani sera????
      Quanto dovrebbe durare, perchè io poi devo assolutamente giocare a Pes2010.

Comment

Allora il brillantissimo Flaming ha perso?
        Qualcuno sa l'ID online di babbeoooo?
        Ti ringrazio del brillantissimo.

Potrebbe sicuramente sembrare banale ma era da un po' che non prendevo il pad in mano.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Ok.
          Allora domani sera????
          Quanto dovrebbe durare, perchè io poi devo assolutamente giocare a Pes2010.
          Eh non lo so, devo sentire da Soul e babbeooo, però io domani ci sono
          Il match non dura più di 10 minuti comunque
          sigpic

Comment

• dopo ripetute minaccie di dargil l'ha finita per chupare , è morto 29 volte contro le mie 17 e le sue 16 uccisioni contro le 21 mie , insomma alla fine non eri cosi bravo
            sigpic

Comment

• Io per domani verso le 7 in poi ci sono

Comment

• allora commento da giudice imparziale:

il match nn inizia bene x dargil e lore...dargil arriva in ritardo e a lore nn funziona l'auricolare...il match è sempre serratissimo...lore e dargil si portano in vantaggio di 2/3 punti e mantengono il vantaggio fino al 30-30...dargil e lore si perdono e subiscono 3/4 punti che gli stendono...i 2 però nn si danno x vinti e arrivano a recuperare sul 43-43...da li in poi si scatena una guerra tattica...lore riesce ad aggirare 2/3 volte la posizione di fuoco di marco e flaming riuscendo a mettere 2/3 punti di distacco...alla fine finisce 50-46 il match x lore e dargil che battono degli ottimi drake e flaming grandi ragazzi ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Preferisco non commentare, la parte più saliente del match è stata quando mia cugina è venuta a trovarmi.
                  Momento clou del match.

Ma và là, uno de più bei regali che avresti potuto ottenere da me.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                    Io per domani verso le 7 in poi ci sono
                    Un po' più tardi non riesci? Io torno dalla palestra verso le 8, spero
                    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Momento clou del match.

Ma và là, uno de più bei regali che avresti potuto ottenere da me.
                    sigpic

Comment

• La mia bravura con mouse&tastiera con conseguente perdita di confidenza con il pad, Albyx.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

La mia bravura con mouse&tastiera con conseguente perdita di confidenza con il pad, Albyx.
                        Continuo a non capire
                        sigpic

Comment

La mia bravura con mouse&tastiera con conseguente perdita di confidenza con il pad, Albyx.
                          dai che ora mettono 2 mouse come pad x ps3 ovviamente al gs

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                            dai che ora mettono 2 mouse come pad x ps3 ovviamente al gs
                            Due aborti a parer mio:
                            Spoiler:
                            greatfede

Comment

Continuo a non capire
                              Non posso mandarti a fare in culo vero?
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Non posso mandarti a fare in culo vero?
                                non credo

Comment

Working...
                                X