Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
    fede è possibile uno spostamento di simo con me? dato che lo conosco xkè siamo stati nello stesso clan x diverso tempo x me era meglio...naturalmente se gli altri sono d'accordo eh (nn voglio togliere nulla a dargil ma penso he farei meglio gioco di squadra con simo )
    Già già, anche io preferirei...

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che sono l' unico che prende 8 in latino qua

Anyway, Domenica va bene, anche se avrei preferito sabato
    6.

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Be sinceramente l'ordine è stato così e credo vada rispettato,in pratica è un po' come l'estrazione,a ognuno di noi sarebbe piaciuto avere qualche compagno in particolare ma quello che è successo è successo...
    Non sarebbe giusto permettere a te di cambiare team quando anche a qualcun altro farebbe piacere
    Comunque nel prossimo torneo terrò in considerazione la possibilità di scegliersi il compagno

P.S: i voti nelle varie materie teneteveli per voi,non facciamo chiudere sto topic per discorsi cazzoni....

Uffa.... vabbè, fa niente.

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Ok,bene
    @Jack:di latino ho avuto la media del 9 per 5 anni XD
    Ti venero. Insegnami padrone.

Comment

• Nessuno posta?

Comment

• Scusate per la mia assenza oggi ma avevo problemi di connessione,comunque il torneo è così strutturato:
        All'inizio tutte e 8 le squadre si affrontano (tutte affrontano tutte per una volta sola) in un girone,finiti tutti gli scontri le prime 2 squadre ovvero quelle con piu vittorie passano direttamente alla fase finale del torneo; mentre le sei rimanenti vanno in un nuovo girone dove si affrontano tutte una volta sola e dove le prime due squadre si vanno ad aggiungere alla fase finale,dopo di chè semifinale e finale,chiaro?
        Comunque ecco il primo turno:

Dargil94 lore_ssj4 VS Marco_drake Flaming_Eternity
        fede_95 NRX-THE KING_ VS Ziousebio Tw!ster
        Jackpot babbeo VS Soul89 Albyzyx
        sackula lemnon VS Teale Jack_
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Scusate per la mia assenza oggi ma avevo problemi di connessione,comunque il torneo è così strutturato:
          All'inizio tutte e 8 le squadre si affrontano (tutte affrontano tutte per una volta sola) in un girone,finiti tutti gli scontri le prime 2 squadre ovvero quelle con piu vittorie passano direttamente alla fase finale del torneo; mentre le sei rimanenti vanno in un nuovo girone dove si affrontano tutte una volta sola e dove le prime due squadre si vanno ad aggiungere alla fase finale,dopo di chè semifinale e finale,chiaro?
          Comunque ecco il primo turno:

Dargil94 lore_ssj4 VS Marco_drake Flaming_Eternity
          fede_95 NRX-THE KING_ VS Ziousebio Tw!ster
          Jackpot babbeo VS Soul89 Albyzyx
          Dai, alla fine hai fatto una specie di campionato
          Le vittorie si contano a punti o è un punto a vittoria?
          A Jack: Non abbiamo ancora giocato insieme T___T

Comment

• dai fede unodi questi giorni ci facciamo un paio di partite insieme
            sigpic

Comment

• Tsk, c'è l' abbiamo in tasca.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Tsk, c'è l' abbiamo in tasca.
                la sconfitta
                sigpic

Comment

• Ma solo io e Soul ci siamo preparati fisicamente e psocologicamente imparando assieme ogni minimo particolare di tutte le mappe?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Ma solo io e Soul ci siamo preparati fisicamente e psocologicamente imparando assieme ogni minimo particolare di tutte le mappe?
                    Credo di sì, io con Jack non ho ancora giocato

Spoiler:

Comment

Ma solo io e Soul ci siamo preparati fisicamente e psocologicamente imparando assieme ogni minimo particolare di tutte le mappe?
                      si allenavano alla coatta , cmq io conosco solo le mappe della BETA , in questi giorni sto prendendo il platino
                      sigpic

Comment

yes,io e lemnon abbiamo fatto solo un paio di match insieme
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non ho bisogno di lezioni di mappe per ownarvi indiscriminatamente.

@Alby: La paura ti aiuterà, questa è l' unica cosa positiva che mi è venuta in mente per consolarti.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio

Contro Made!

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            yes,io e lemnon abbiamo fatto solo un paio di match insieme

Quando sono on-line chiamami. Più che altro è che io sono impegnato molto con KZ 2.

Vabbè, quando si deve disputare il primo match?

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Non ho bisogno di lezioni di mappe per ownarvi indiscriminatamente.

@Alby: La paura ti aiuterà, questa è l' unica cosa positiva che mi è venuta in mente per consolarti.
                              ,cmq per adesso posso stare tranquillo visto che non sono contro di te ragazzi vi avviso che anche io andrò al torneo platinato
                              sigpic

Comment

• mi rincresce girare il dito nella piaga, ma forse avrete già capito che c'è la concreta possibilità che dobbiate trovare un sostituto per il sottoscritto essendo che la mia play ha pensato bene di fottersi il lettore dischi...se tutto va bene oggi provo a farmela sostituire sfruttando la garanzia del blockbuster, ma rimane lìeventualità che mi mandino al diavolo con conseguente obbligo da parte mia a rivolgermi all'assistenza sony...e li ci vorrà un po' di tempo...comunque stasera potrò evidenziarvi la mia situazione definitiva

Comment

Working...
                                X