Originariamente Scritto da wmanchester
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
ma la nostra partita è alle 8 o alle 8:30?
edit: oggi non sono al top,mi sa che ho l`influenza suina ma comunque combattero fino alla morteLast edited by sackula; 30 October 2009, 19:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioanche per me va bene loaldnt, ora manca jack e teale (ma se lo chiamo made voi capite?)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioanche per me va bene loaldnt, ora manca jack e teale (ma se lo chiamo made voi capite?)
EDIT: Jack DEVE partecipare.
EDIT 2: Ma non voglio Jack perchè è utile, mi serve solo come supporto moraleLast edited by Teale; 30 October 2009, 19:40.
Comment
-
lemnon mi ha detto che lui è disponibile a rimpiazzare jack
P.s. io nel giocare da soli non vedo nessun vantaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiolemnon mi ha detto che lui è disponibile a rimpiazzare jack
se made vuole per me va benissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiolemnon mi ha detto che lui è disponibile a rimpiazzare jack
Quindi che si arrangi...
Per Jack_ io direi di provare almeno a giocare....
@sackula,NRX,Tw!ster: ma la nostra partita quando cazzo la facciamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOh be ma siamo noi a non volere lui,l'altra volta ha dato una buca clamorosa e non si è nemmeno più presentato neanche per scusarsi....tutto questo nonostante volesse partecipare a tutti i costi al torneo...
Quindi che si arrangi...
Per Jack_ io direi di provare almeno a giocare....
@sackula,NRX,Tw!ster: ma la nostra partita quando cazzo la facciamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiose volete una mano a made x una partita gliela do io...poi si trova il compagno stabile
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNono non si può usare come compagno un giocatore che è già in un'altra squadra...
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionon dirmi che è quel ELBOCON non vogliamo gente troppo brava scherzo tutti sono invitati
ps:ElBocador nel clan
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioè il mitico graffe
ps:ElBocador nel clansigpic
Comment
Comment