Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioFede babbeooo non si fa vivo...che facciamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioFede babbeooo non si fa vivo...che facciamo?
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioallora è da annulare per forza? Perchè non so se riusciamo a trovare un altro giorno libero a tutti!
Avanti rifate!
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioSe fossi Fede mi sparerei un colpo in testa.
Comment
-
si però mo basta con sti cambi di coppia non si capisce una min***a ,Non si può fare un torneo con gente che entra ,esce, rientra, riescecribbio se uno partecipa deve essere disponibile
Comment
-
Lo so bene,organizzare questo torneo mi sta costando un esaurimento nervoso e in totale avevamo fatto a malapena 2 partite,che poi sono anche stato costretto ad annullare
IMPORTANTE:
Ricontrollando le squadre e sistemando il tutto (guardare la prima pagina),ho notato che i giocatori sono 16 e le squadre 8
Se il procedimento "fiffi" (sostituzione di babbeoo con fiffi) funzionerà avremo quasi raggiunto la perfezione!
Il problema sarà solo l'affidabilità di wmanchester che ha scassato le palle per entrare e poi non è più passato;mah speremmu ben...Last edited by greatfede; 28 October 2009, 16:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquando devi giocare?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNon la posso fare, è questo il punto
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLeggi il mio post precedente dove spiego l'operazione "fiffi"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi,ma non mi preoccuperei di loro,piuttosto starei all'occhio di trovare il tuo compagno wmanchester e cercherei di organizzarmiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose lo trovo sulla statale lo carico in macchina, non so che dirti. da quanto questo tizio misterioso manca dal forum?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDa poco 1-2 giorni,ma ho paura che sia il solito da toccata e fuga...
Comment
Comment