Forse non c'entra con quello di cui si parla in questo topic ma mi potreste dire per quanto vale la garanzia della ps3? E se nel caso mi si rompesse la stessa cosa, dell'utente che ha fatto la prima domanda, io dovrrei solamente portarla da chi me l'ha venduta con lo scontrino?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
regalo di compleanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioForse non c'entra con quello di cui si parla in questo topic ma mi potreste dire per quanto vale la garanzia della ps3? E se nel caso mi si rompesse la stessa cosa, dell'utente che ha fatto la prima domanda, io dovrrei solamente portarla da chi me l'ha venduta con lo scontrino?
Comment
-
perfetto, il blockbuster non cambia la console dopo 6 mesi dall'acquisto, ti fa rivolgere direttamente all'assistenza sony che però non garantisce la manutenzione gratuita dopo il primo anno di vita della console...morale per il lettore avrei dovuto pagare 200\250 euro ...ieri sono andato a prendermi una slim a 40 euro in più e buonanotte al secchio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioperfetto, il blockbuster non cambia la console dopo 6 mesi dall'acquisto, ti fa rivolgere direttamente all'assistenza sony che però non garantisce la manutenzione gratuita dopo il primo anno di vita della console...morale per il lettore avrei dovuto pagare 200\250 euro ...ieri sono andato a prendermi una slim a 40 euro in più e buonanotte al secchio!!!
Una 360 no, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioperfetto, il blockbuster non cambia la console dopo 6 mesi dall'acquisto, ti fa rivolgere direttamente all'assistenza sony che però non garantisce la manutenzione gratuita dopo il primo anno di vita della console...morale per il lettore avrei dovuto pagare 200\250 euro ...ieri sono andato a prendermi una slim a 40 euro in più e buonanotte al secchio!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioperfetto, il blockbuster non cambia la console dopo 6 mesi dall'acquisto, ti fa rivolgere direttamente all'assistenza sony che però non garantisce la manutenzione gratuita dopo il primo anno di vita della console...morale per il lettore avrei dovuto pagare 200\250 euro ...ieri sono andato a prendermi una slim a 40 euro in più e buonanotte al secchio!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioperfetto, il blockbuster non cambia la console dopo 6 mesi dall'acquisto, ti fa rivolgere direttamente all'assistenza sony che però non garantisce la manutenzione gratuita dopo il primo anno di vita della console...morale per il lettore avrei dovuto pagare 200\250 euro ...ieri sono andato a prendermi una slim a 40 euro in più e buonanotte al secchio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomah.. pare che sti lettori blu ray si guastino facilmente però eh! caspita! anche io conosco 2 persone a cui si è fuso. E la sony furbescamente ha registrato la ps3 come giocattolo, (un giocattolino da 300 euro), e quindi si può permettere di offrire 1 solo anno... ridicolo...
per la slim speriamo bene, io finora non ho sentito di difetti di alcun genere...vedremo
Comment
-
conta che la mia era un modello da 40 gb, quella che a detta di molti guasta più facilmente il lettore...come per la 60 gb il problema è il led giallo, pare che per la 40 fosse proprio 'sto benedetto lettore
per la slim speriamo bene, io finora non ho sentito di difetti di alcun genere...vedremo [/QUOTE]
eh grazie al pesce, anche queste si guastan dopo 1-2 anni.. Boh. Sono tante, troppe quelle che si guastano... stò iniziando a dubitare del mio acquisto. Dopo la falcon sento più ps3 che xbox rotte. E per la xbox, 2 settimane e te la riportano, e il rrod, te lo riparan fino a 3 anni dall'acquisto... che palle...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioconta che la mia era un modello da 40 gb, quella che a detta di molti guasta più facilmente il lettore...come per la 60 gb il problema è il led giallo, pare che per la 40 fosse proprio 'sto benedetto lettore
per la slim speriamo bene, io finora non ho sentito di difetti di alcun genere...vedremo
eh grazie al pesce, anche queste si guastan dopo 1-2 anni.. Boh. Sono tante, troppe quelle che si guastano... stò iniziando a dubitare del mio acquisto. Dopo la falcon sento più ps3 che xbox rotte. E per la xbox, 2 settimane e te la riportano, e il rrod, te lo riparan fino a 3 anni dall'acquisto... che palle...
no, a parte questo, non saprei proprio, la percentuale di play che si guastano è comunque infinitamente inferiore rispetto a quelle della xbox, senza contare che se l'hai presa al gamestop hai garantito pure un secondo anno di assistenza gratuita (che comunque credo che per legge dovrebbero garantirlo tutti eh ).
in ogni caso per quel che ho potuto vedere, l'unica differenza risconrabile tra la fat e la slim è la rumorosità (la slim è silenziosissima)!
ps: per il fatto del surriscaldamento, ieri ho giocato un paio di ore e non era assolutamente calda (cioè si, era calda all'uscita della ventola ma li è normale )...quindi direi che le voci che scaldava troppo erano solo allarmiste
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioe non portar sfiga!
no, a parte questo, non saprei proprio, la percentuale di play che si guastano è comunque infinitamente inferiore rispetto a quelle della xbox, senza contare che se l'hai presa al gamestop hai garantito pure un secondo anno di assistenza gratuita
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh rifarei ora il monitoraggio, non ne sarei così sicuro...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiova beh, non mi dilungo troppo perchè già di suo 'sto topic era nato come sfogo, poi ormai siamo OT come balconi, in ogni caso io mi riferisco al presente, le xbox che presentano quel famoso problema sono sempre moltissime, e se le paragoniamo al numero di play guaste (seppure siano aumentate) le console mc rimangono comunque molte di più
Comment
Comment