Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regalo di compleanno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse non c'entra con quello di cui si parla in questo topic ma mi potreste dire per quanto vale la garanzia della ps3? E se nel caso mi si rompesse la stessa cosa, dell'utente che ha fatto la prima domanda, io dovrrei solamente portarla da chi me l'ha venduta con lo scontrino?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Forse non c'entra con quello di cui si parla in questo topic ma mi potreste dire per quanto vale la garanzia della ps3? E se nel caso mi si rompesse la stessa cosa, dell'utente che ha fatto la prima domanda, io dovrrei solamente portarla da chi me l'ha venduta con lo scontrino?
      Direi di sì
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

perfetto, il blockbuster non cambia la console dopo 6 mesi dall'acquisto, ti fa rivolgere direttamente all'assistenza sony che però non garantisce la manutenzione gratuita dopo il primo anno di vita della console...morale per il lettore avrei dovuto pagare 200\250 euro ...ieri sono andato a prendermi una slim a 40 euro in più e buonanotte al secchio!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          perfetto, il blockbuster non cambia la console dopo 6 mesi dall'acquisto, ti fa rivolgere direttamente all'assistenza sony che però non garantisce la manutenzione gratuita dopo il primo anno di vita della console...morale per il lettore avrei dovuto pagare 200\250 euro ...ieri sono andato a prendermi una slim a 40 euro in più e buonanotte al secchio!!!

Una 360 no, eh?

Comment

sigpic

Comment

sigpic

Comment

Hai fatto bene a prendere la slim

Comment

mah.. pare che sti lettori blu ray si guastino facilmente però eh! caspita! anche io conosco 2 persone a cui si è fuso. E la sony furbescamente ha registrato la ps3 come giocattolo, (un giocattolino da 300 euro), e quindi si può permettere di offrire 1 solo anno... ridicolo...

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    beh attualmente è l'unica che trovi in vendita...da noi non se ne vedono quasi più di quelle grosse ...ha l'hd da 120gb ed è più smilza, quindi riesco a farla stare meglio nella nicchietta dove la tengo per il resto non ha nulla in più e nulla in meno rispetto ad una play fat

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    mah.. pare che sti lettori blu ray si guastino facilmente però eh! caspita! anche io conosco 2 persone a cui si è fuso. E la sony furbescamente ha registrato la ps3 come giocattolo, (un giocattolino da 300 euro), e quindi si può permettere di offrire 1 solo anno... ridicolo...
                    conta che la mia era un modello da 40 gb, quella che a detta di molti guasta più facilmente il lettore...come per la 60 gb il problema è il led giallo, pare che per la 40 fosse proprio 'sto benedetto lettore
                    per la slim speriamo bene, io finora non ho sentito di difetti di alcun genere...vedremo

Comment

conta che la mia era un modello da 40 gb, quella che a detta di molti guasta più facilmente il lettore...come per la 60 gb il problema è il led giallo, pare che per la 40 fosse proprio 'sto benedetto lettore
                      per la slim speriamo bene, io finora non ho sentito di difetti di alcun genere...vedremo [/QUOTE]

eh grazie al pesce, anche queste si guastan dopo 1-2 anni.. Boh. Sono tante, troppe quelle che si guastano... stò iniziando a dubitare del mio acquisto. Dopo la falcon sento più ps3 che xbox rotte. E per la xbox, 2 settimane e te la riportano, e il rrod, te lo riparan fino a 3 anni dall'acquisto... che palle...

Comment

Ehm un secondo vorrei sfatare questo fatto: non sono due settimane ma solo 7 giorni per la riparazione del rrod.

Comment

per la slim speriamo bene, io finora non ho sentito di difetti di alcun genere...vedremo

eh grazie al pesce, anche queste si guastan dopo 1-2 anni.. Boh. Sono tante, troppe quelle che si guastano... stò iniziando a dubitare del mio acquisto. Dopo la falcon sento più ps3 che xbox rotte. E per la xbox, 2 settimane e te la riportano, e il rrod, te lo riparan fino a 3 anni dall'acquisto... che palle...
                          e non portar sfiga!
                          no, a parte questo, non saprei proprio, la percentuale di play che si guastano è comunque infinitamente inferiore rispetto a quelle della xbox, senza contare che se l'hai presa al gamestop hai garantito pure un secondo anno di assistenza gratuita (che comunque credo che per legge dovrebbero garantirlo tutti eh ).
                          in ogni caso per quel che ho potuto vedere, l'unica differenza risconrabile tra la fat e la slim è la rumorosità (la slim è silenziosissima)!

ps: per il fatto del surriscaldamento, ieri ho giocato un paio di ore e non era assolutamente calda (cioè si, era calda all'uscita della ventola ma li è normale )...quindi direi che le voci che scaldava troppo erano solo allarmiste

Comment

e non portar sfiga!
                            no, a parte questo, non saprei proprio, la percentuale di play che si guastano è comunque infinitamente inferiore rispetto a quelle della xbox, senza contare che se l'hai presa al gamestop hai garantito pure un secondo anno di assistenza gratuita
                            eh rifarei ora il monitoraggio, non ne sarei così sicuro...

Comment

eh rifarei ora il monitoraggio, non ne sarei così sicuro...
                              va beh, non mi dilungo troppo perchè già di suo 'sto topic era nato come sfogo, poi ormai siamo OT come balconi, in ogni caso io mi riferisco al presente, le xbox che presentano quel famoso problema sono sempre moltissime, e se le paragoniamo al numero di play guaste (seppure siano aumentate) le console mc rimangono comunque molte di più

Comment

va beh, non mi dilungo troppo perchè già di suo 'sto topic era nato come sfogo, poi ormai siamo OT come balconi, in ogni caso io mi riferisco al presente, le xbox che presentano quel famoso problema sono sempre moltissime, e se le paragoniamo al numero di play guaste (seppure siano aumentate) le console mc rimangono comunque molte di più
                                beh hai dei dati?

Comment

Working...
                                X