Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid Peace Walker
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo avrei dubbi sul perché abbia un bikini dentro quel Metal Gear.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Perchè in bikini sta bene.
Spoiler:Il mio dubbio era riguardo il suo rapporto con Zadornov... agli occhi di lui lei era cosa? Lo sapeva che lavorava per Zero?
E invece che mi dite di Kaz? Ho letto che si può sbloccare una telefonata finale dove parla con Zero e si viene a scoprire che ha partecipato al progetto LET. ò.ò
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPerchè in bikini sta bene.
Spoiler:Il mio dubbio era riguardo il suo rapporto con Zadornov... agli occhi di lui lei era cosa? Lo sapeva che lavorava per Zero?
E invece che mi dite di Kaz? Ho letto che si può sbloccare una telefonata finale dove parla con Zero e si viene a scoprire che ha partecipato al progetto LET. ò.òFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDio mio.. quel filmato finale con la grafica in-game è qualcosa di assurdo, come diamine fa a girare su psp? ò.òFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNo, gameplay preferito della saga dovete spiegarmelo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAh okay, credevo gameplay nel senso stretto, ma ti riferivi più alla struttura delle missioniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment