Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nel torneo bisogna disattivare l'adidas live season,giusto?
Io l'Adidas Live Season non cel'ho neanche, per ora, fra qualche giorno c'è il caso che la prendo.
Comunque riguardo alla tua domanda bisogna discuterne con tutti i partecipanti al torneo, la mia risposta, è sì, poi bisogna sentire la maggioranza cosa dice.
Io l'Adidas Live Season non cel'ho neanche, per ora, fra qualche giorno c'è il caso che la prendo.
Comunque riguardo alla tua domanda bisogna discuterne con tutti i partecipanti al torneo, la mia risposta, è sì, poi bisogna sentire la maggioranza cosa dice.
comunque hai un campionato gratis per l'adidas live season.Secondo me è meglio nel torneo tenerlo disattivato perchè se uno ha la squadra in forma ha un bel vantaggio
comunque hai un campionato gratis per l'adidas live season.Secondo me è meglio nel torneo tenerlo disattivato perchè se uno ha la squadra in forma ha un bel vantaggio
Siamo solo in quattro, insomma, cacciatore perchè non si iscrive, è uno che gli piace giocare Online a Fifa, e anche Giovapala.
Boh, io non capisco............
Allora, visto che siamo solo in 4, possiamo iniziare a giocare sin da adesso, se qualcuno non cel'ha lo aspetteremo, e poi giochiamo.
Purtroppo, siamo solo in 4, questo forum riguardo i giochi di calcio e molto spoglio, siete tutti orientati verso gli sparatutto o i giochi d'avventura.
@Totti#10:ma perchè noi 2 non riusciamo mai a fare una partita?-_____-
Perchè si vede che tu non hai sbloccato le porte del router tutte, se le sblocchi, forse ce la facciamo a giocare.
Se vuoi partecipare al torneo, ci faresti un piacere.
Comment