Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield Bad Company 2[Official Topic]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mannaggia, alla fine non ce l'ho fatta a pigliarmi la beta, ma resterò informato sulla beta PC, che dovrebbe arrivare ai primi di Dicembre
    EDIT:Ho appena scoperto che la beta PC sarà aperta a tutti, bene bene
    Last edited by Albyx; 19 November 2009, 16:14.
    sigpic

Comment

• Sapete a che ora inizia?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• È già iniziata:una partita, impatto positivissimo e no lag.
        Quando ho voglia, faccio un report come quello di MAG
        EDIT:Una seconda partita incredibile, specialmente quando rincorrevo un carroarmato alleato che è stato esploso da distanza ed è volato sopra di me per qualche centimetro. O ancora in un corpo a corpo.
        Last edited by artenight; 19 November 2009, 18:42.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• perchè la beta non la fanno anche per 360?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Mannaggia, alla fine non ce l'ho fatta a pigliarmi la beta, ma resterò informato sulla beta PC, che dovrebbe arrivare ai primi di Dicembre
            EDIT:Ho appena scoperto che la beta PC sarà aperta a tutti, bene bene
            c'è ancora il sito tedesco è la nostra ultima spiaggia
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              c'è ancora il sito tedesco è la nostra ultima spiaggia
              Ma neanche
              Io l'ordine lì l'avevo fatto, il problema è che ora mi chiedono dei dati sulla carta di indentità (tedesca)...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Ma neanche
                Io l'ordine lì l'avevo fatto, il problema è che ora mi chiedono dei dati sulla carta di indentità (tedesca)...
                nooooooo ma hai provato ad inventarti i dati?
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  nooooooo ma hai provato ad inventarti i dati?
                  Mah, dicono che devono corrispondere a quelli dell'ordine...io non ricordo di aver messo cose del genere però...anche perchè sono sequenze di numeri
                  sigpic

Comment

• Torno da una sessione di almeno mezz'ora da perdente. Perdente è riferito al risultato della partita e anche riferito a qualche gioco attuale uscito(chi capisca, capisca[cit]).
                    Si,perchè questo Battlefield Bad Company 2 ha tutte le carte in regola(insieme a MAG, ovviamente) di diventare il nuovo punto di riferimento per il multiplayer su console.
                    Il menu appare sobrio ed elegante: opzioni tecniche, classifiche e caratterizzazione della classe del nostro personaggio. Potrei stare a parlare ore e ore sul menu, ma non penso gradireste e quindi passo direttamente al gameplay.
                    Mi trova la partita rapidamente, e aspetto una decina di secondi per giocare:a quanto pare, nella closed beta c'è solo una modalità, ovvero quella di distruggere Ok, prima di incominciare,do un occhiata rapida alle quattro classi nella norma.Assaltatore,meccanico,medico e cecchino- si, ci sono tutte. Data la mia particolare capacità di essere un ottimo giocatore nel corpo a corpo(vedesi public beta di Uncharted 2 che molti ricorderanno), scelgo la prima classe. Ed eccomi catapultato in un garage desertico e vasto, situato alla cima di una collinetta. E sotto la collinetta, vedo una discesa che porta ad una città semi-abbandonata. Occhio, le cartacce volanti che trovo in mezzo agli incroci non le conto mica, così come i cassonetti e le case leggermente distrutte. Piccola prova sui comandi:molto simili a Battlefield 1943, le poche differenze sono in due gadget per classe che si selezionano con sinistra e destra. Il tasto quadrato serve per ricaricare, mentre il corpo a corpo con R2.Non è un problema, perchè cambio appositamente i comandi per trovarmi a mio agio.
                    Ecco il primo nemico:a differenza di BF1943 dove mi laggava persino la polvere, la lag qui è quasi inesistente(ovviamente parliamo della mia già citata linea) ed il gioco è davvero fluidissimo, quindi non ho molti problemi ad eliminarlo. Esploro piano piano la mappa, e faccio ogni tanto qualche strage di nemici, dopo un piccolo incidente con una granata scoppiata in mano(e incredibile è stato ritrovarsi il commento del gioco "Epic Fail").
                    Riprendo dalla cima, e trovo davanti a me un carrarmato alleato .Proprio mentre si stava fermando, dagli estremi del cortile, un nemico( che poi verrà ownato senza pietà)lo distrugge con un bel colpo di RPG-7, e subito il mezzo vola in aria, sfiorandomi per pochissimo(considerando che mi ero chinato pure per sbaglio). Qui si fa sentire un nuovo motore grafico, davvero veloce e fluido. Se continuo descrivendo il resto, potrei non farcela.
                    Ora, descrivo l'ultima partita, a cui ho partecipato sin dall'inizio. Prima ho citato MAG: probabilmente qualcuno avrà pensato alla similitudine, o di quanto i giochi promettino bene nel multiplayer online.
                    Balle
                    Entrambi hanno delle mappe grandi.Gigantesche. Prendete una qualsiasi di Oblivion e moltiplicatela per 10( o rimanendo in tema di sparatutto, una di Battlefield 1943), potrete farvi un'idea generale di quanto era grossa l'area di gioco.
                    La mappa iniziava in una base accampata nel deserto, e la mia squadra doveva distruggere gli obiettivi: ci prepariamo subito salendo sui veicoli come jeep(molto simili ai veicoli che appaiono nelle prime missioni di Killzone 2, per intenderci), motocross(qui immancabile una piccola parentesi dove c'è stato un'inseguimento dove mi trovavo dietro il pilota a badare con un fucile a precisione ai nemici che ci inseguivano), carro armati o anche modellini di elicotteri, comandabili tramite una console.
                    Bisognava conquistare pian piano gli obiettivi, conquistando man mano ogni pezzo della mappa in modo da poter avanzare e restringere gli avversari(fino alla fine dove si rigeneravano solamente in un palazzo).
                    Nel primo pezzo, bisognava attraversare una lunga strada rettilinea che portava ad una città abbandonata. Qui, dopo le prima difficoltà, siamo riusciti a distruggere i due computer e ad avanzare fino alla collina(già citata prima).
                    Con meno difficoltà, conquistiamo anche l'altra cittadella, e il nostro obiettivo si sposta alle ferrovie. Per puro caso, salgo su un carrarmato come mitragliatore insieme ad un xx-ferrari95-xx. Un duo determinante che ha praticamente distrutto tutti i nemici ed ha permesso il raggiungimento degli altri obiettivi. Per almeno cinque minuti, siamo stati a distruggere nemici (io colpivo i più piccoli e lui seguiva le mie indicazioni sparando col cannone) e a far salire incredibilmente i nostri punti. Da 450, ero arrivato a 2251, prima che ci distruggessero con due carro-armati.Il problema arriva ora. Ridotti ormai in due palazzi, riescono a contrastarci duramente, respingendoci ogni volta. Anche nei momenti in cui credevi di aver vinto: e ne sono testimone io e sempre l'altro utente,in quanto avevamo già innescato i computer e sono sbucati all'improvviso distruggendo il muro con una granata.
                    Riusciamo a distruggere il primo palazzo, ma la nostra squadra alla fine(e per fine, intendo proprio quando ero riuscito a mettere l'ultimo dei due esplosivi sul restante palazzo) perde.
                    Alla fine, rimango particolarmente stupito:seppur mi aspettavo una leggera varietà come quella di MAG, il lavoro dei DICE merita incredibilmente. Grafica pulita e buona(sapendo che è una closed beta,eh), motore grafico incredibile, sonoro stupendo e gameplay divertente.
                    Promosso a pieni voti.
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Torno da [...]Promosso a pieni voti.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Provato anche io per poco più di 1 ora, ho notato un leggero ritardo nei movimenti e nei suoni ma essendo una beta questi sono problemi superficiali verranno risolti al 100%.

Per il resto quoto Artenight, è proprio il caro e vecchio battlefield da D1 senza se e senza ma, la beta, figuriamoci il gioco completo

EDIT: Dimenticavo, una cosa non mi è piaciuta, hai solo una granata, almeno due dai, mi sento nudo senza le granate
                        Last edited by Gelly D. May; 20 November 2009, 01:07.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• appena mi libero dalla mille cose da fare, lo provo assolutamente anche io (anzi "devo", senza scelta).
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Provato. Non si discosta molto dal primo, e non può essere che un pregio. Ancora una volta penso che abbiamo di fronte il miglior gioco online, senza se e senza ma. Mag ne prende di bastonate da bad company, non c'è niente da fare.

Comment

• Sinceramente, MAG l'ho considerato leggermente più vario.
                              Ma non lo tocco da anni, come ribadito prima.
                              Perchè non fare qualche partita insieme a questa beta, come per esempio domani pomeriggio?

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Sinceramente, MAG l'ho considerato leggermente più vario.
                                Ma non lo tocco da anni, come ribadito prima.
                                Perchè non fare qualche partita insieme a questa beta, come per esempio domani pomeriggio?
                                se scegliamo un orario decente, allora mi trovi anche domani. MAG vario? Non so, sono curioso di sapere il perchè (senza ironia, sono curioso seriamente, magari mi è sfuggito qualcosa). Come veicoli, armamentario e disegno delle mappe, battlefield mi è sembrato sopra.

Comment

Working...
                                X