Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield Bad Company 2[Official Topic]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho la beta di BC 2 http://www.gamespot.com/event/codes/...=topslot;img;2 andate qua registratevi e ve la danno, l'unica cosa è che va solo sull'account americano pero' che me ne frega l'importante è provarlo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ok, prendo subbito grazie
      EDIT: Sackula ti amo
      Last edited by Albyx; 22 November 2009, 02:33.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Ok, prendo subbito grazie
        EDIT: Sackula ti amo
        anche io
        mastro_lindo

Comment

• presa

Comment

• Codice invalido T_T

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              Codice invalido T_T
              mi sa che la devi scaricare dal psn americano e poi giocarla da lì ,comunque a me sta scaricando ora appena finisce la provo
              mastro_lindo

Comment

• sto morendo di invidiaaaaaa verso voiiii!!!
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Ah, dallo store americano XD
                  Fatto, sto scaricando

Comment

• Mah io vi consiglierei di non provarla,altrimenti fate come me con la beta di Uncharted 2 che mi sono rovinato il piacere di provare il multiplayer a sorpresa solo sul gioco completo...
                    greatfede

Comment

• iMHO cod e mag le prendono a badilate da bad company 2 ,è spettacolare e coinvolgente mi sa che per marzo avremo il nuovo re degli fps
                      mastro_lindo

Comment

• Ma CoD è sempre stato sopravvalutato. Nessuna novità
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Scusate ma arriva un codice?

Dico da Gamespot
                          sigpic

Comment

• Comunque, io ho scaricato dall'americano e ho provato a giocare con l'europeo, si riesce, si riesce, anche se non so perchè non mi saliva di grado
                            Anyway, senza dilungarmi troppo il gioco è davvero bello, soprattutto perche da realmente l'idea di essere in un campo di battaglia, esplosioni che ti circondano con dei fantastici effetti sonori che danno un senso di "stordimento" dopo che c'è stata un esplosione vicino a te
                            Altra feature che ho decisamente apprezzato sono i rinculi delle armi, davvero realitici, non mi è mai stato così tanto difficile riuscire a mirare con un cavolo di fucile d'assalto
                            Unica cosa: nei video che ho visto su YouTube et similia ho notato che le case crollavano, invece nella beta come nel primo la struttura rimane intatta, va beh, è pur una beta
                            sigpic

Comment

• Sackula ti amo anch'io !!!!!!!!!!!!!Ma come diamine hai fatto a scoprire come prendere la beta, ma te l'ho già detto che ti amo???
                              Last edited by Marco_drake; 22 November 2009, 15:37.
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• provato, ottimo! solo qualche perplessità. (credo dipendano dal fatto che sia una beta) Guidando i veicoli veloci, le cose saltellano per aria quando le investi, in maniera molto curiosa, poi ho notato un forte aliasing, di gran lunga superiore anche di quello di bf 1943 (ma anche quì penso dipenda dalla beta. E infine il set dei controlli iniziali, che non mi sono piaciuti per niente, ma comunque personalizzabili. Per il resto tutto bellissimo. Mag non l' ho mai visto, quindi non posso far paragoni, però mi sa che mw2 vivrà un brutto quarto d'ora Insomma, credo che gli utenti pc, dalla mancanza di server dedicati, avendo questo, non ci perdono molto

Comment

Working...
                                X