Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco longevo ps3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTi consiglio lbp oppure far cry 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQuoto lbp,con l'online ha una longevità pressochè infinita
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSarà che a me non è piaciuto,ma mi è durato una decina d'ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofar cry 2 è molto longevo ma anche molto noiososigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLa modalità storia di per sè non è entusiasmante,ma il vero fulcro del gioco è la possibilità di giocare i livelli di altri utenti
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuasi quasi preferivo la storia,giocare i livelli degli altri mi divertiva meno di zero...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSarà che a me non è piaciuto,ma mi è durato una decina d'ore...
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuasi quasi preferivo la storia,giocare i livelli degli altri mi divertiva meno di zero...
ti consiglio quelli ispirati a super mario,sono stupendi
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer me era l'esatto contrario...
ps:una curiosità,sony ha annuciato che per giocare tutti i livelli presenti online bisogna giocare consecutivamente per oltre 26 anni....
Comment
Comment