Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quella "boiata" di AC2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah, ho capito, quindi chi sta contravvenendo alle regole del forum e sta infrangendo la legge siamo noi, non filo.
    Ho capito.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Ah, ho capito, quindi chi sta contravvenendo alle regole del forum e sta infrangendo la legge siamo noi, non filo.
      Ho capito.
      Non ho mai detto che voi state andando contro alle regole ... ho capito , in questo topik non posto più .
      sigpic

Comment

non facciamo gli scontrosi, si capisce chiaramente che non ci riferivamo a questo...e poi date del'immaturo a fillo, bah, vedetevela voi

Comment

Certo che le vittime aumentano ogni giorni di più.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Dispiace assistere a quest'involuzione.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

che tristezza sto topic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                ha ragione king, quelli che hanno tirato fuori la storia della pirateria siete stati voi, anche se era sottinteso, se si evitava l'argomento e si discuteva solo sul gioco, forse non saremmo a questo punto
                Originariamente Scritto da filo23
                Ora, per piacere, se potessimo evitare le solite domande del tipo: "Ma tu ci hai già giocato?", tanto la risposta ormai è risaputa e non è questo il punto.
                Ed è contro le regole del forum.

Chiaramente la colpa è nostra perchè siamo cattivi e odiamo tutti.

Mi eclisso.
                sigpic

Comment

certo che gli stolti son sempre di più nei blockbuster è gia uscito?

Spoiler:
                  oh cielo, onde evitare incomprensioni, era riferito esclusivamente all'eternità fiammeggiante

Comment

Guarda che esce il 20 novembre,non credo rompano il day 1 di quasi una settimana

Comment

[QUOTE=Jack_;1796679]
                      Spoiler:
                      Deve essere bello stare in un sito di 4 persone (di cui 2 admin) a recensire giochi piratati, sir.
                      QUOTE]

Mi ricordo ancora quando una volta ho detto "Figa ragazzi muovetevi, siamo 4 gatti" e un altro ha fatto "Siamo 44 gatti, siamo un grande numero"

Comment

Spoiler:
                        oh cielo, onde evitare incomprensioni, era riferito esclusivamente all'eternità fiammeggiante
                        Avresti fatto meglio a tacere, genietto le tue uscite sono degne della tua fama di troll pertanto evita di fare passare questo topic dalla sua "tristezza" suo essere ridicolo.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

io troll, questa mi è nuova, effettivamente in questo periodo lo sono un po diventato, ma tanto questo non toglie il fatto che sei uno stolto bello e buono, ma sempre riferito all'ultimo periodo

Comment

io troll, questa mi è nuova, effettivamente in questo periodo lo sono un po diventato, ma tanto questo non toglie il fatto che sei uno stolto bello e buono, ma sempre riferito all'ultimo periodo
                            Questo parla da sè.

Per il resto evito di reiterare, perchè potrei diventare offensivo.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

mi viene in mente quella volta che sono andato su dba, te l'ho anche raccontato... vabbè, scusa, ho esagerato come sempre

Comment

Anche io ho parlato di pirateria(solo per chiarire una cosa detta da Batman AA),se volete scusarmi...

Mi prendo le mie responsabilità
                                sigpic

Comment

Working...
                                X