Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ha ragione king, quelli che hanno tirato fuori la storia della pirateria siete stati voi, anche se era sottinteso, se si evitava l'argomento e si discuteva solo sul gioco, forse non saremmo a questo punto
Originariamente Scritto da filo23
Ora, per piacere, se potessimo evitare le solite domande del tipo: "Ma tu ci hai già giocato?", tanto la risposta ormai è risaputa e non è questo il punto.
Ed è contro le regole del forum.
Chiaramente la colpa è nostra perchè siamo cattivi e odiamo tutti.
certo che gli stolti son sempre di più nei blockbuster è gia uscito?
Spoiler:
oh cielo, onde evitare incomprensioni, era riferito esclusivamente all'eternità fiammeggiante
Avresti fatto meglio a tacere, genietto le tue uscite sono degne della tua fama di troll pertanto evita di fare passare questo topic dalla sua "tristezza" suo essere ridicolo.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
io troll, questa mi è nuova, effettivamente in questo periodo lo sono un po diventato, ma tanto questo non toglie il fatto che sei uno stolto bello e buono, ma sempre riferito all'ultimo periodo
io troll, questa mi è nuova, effettivamente in questo periodo lo sono un po diventato, ma tanto questo non toglie il fatto che sei uno stolto bello e buono, ma sempre riferito all'ultimo periodo
Questo parla da sè.
Per il resto evito di reiterare, perchè potrei diventare offensivo.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment