Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 [SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 [SPOILER]

Per tutti quelli che hanno finito Modern warfare 2. Non riesco a capire una cosa,nella missione "Imprevisto",alla fine quando Ghost tanta di collegarsi con Price perchè le porte del silos sono aperte,parte il missile nucleare e il capitano dice "Ottimo". Perchè??? La loro missione non era quella di fermare quel missile nucleare???

Da quello che ho capito quello non era un missile nucleare, ma un missile che provocava interferenze.... infatti nella missione dopo ai mirini mancano i puntini rossi....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ma che interferenze, era un nucleare bello e buono, l'onda d'urto ha provocato le interferenza, comunque me lo chiedo anche io, ci sono alcuni punti piuttosto strani...

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Da quello che ho capito quello non era un missile nucleare, ma un missile che provocava interferenze.... infatti nella missione dopo ai mirini mancano i puntini rossi....
        AHHHH,grazie non riuscivo a capire infatti perchè dopo aver visto dal satellite l'esplosione credevo che Rammirez fosse morto,invece ti fa ripartire da dentro l'elicottero dal momento prima che avvenisse il bagliore di luce...

Comment

guarda che ramirez si è alvato prorpio grazie al nucleare che ha disattivato tutti i sietemi operativi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            ma che interferenze, era un nucleare bello e buono, l'onda d'urto ha provocato le interferenza, comunque me lo chiedo anche io, ci sono alcuni punti piuttosto strani...
            Allora è tutto al punto di prima,non riesco proprio a capire quell'affermazione di Price...

Comment

boh.... online ti tirano una bomba che provoca interferenze e i puntini rossi scompaiono.... ho fatto un collegamento....
              Vaan9200 sigpic

Comment

hai fatto un bel collegamento, ma nella storia si capiva chiaro e tondo che era un nucleare, cavolo, ha distrutto adirittura i satelliti....
                comunqu eanche io non ho ancora capito quella afermazione, ma forse(purtroppo anzi) si trata di un erroe di traduzione, visto che a me delle volte parlavano in inglese

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Allora è tutto al punto di prima,non riesco proprio a capire quell'affermazione di Price...
                  Se fosse stata una bomba nucleare non capisco perchè esultare visto che si è esplosa negli usa (mi sembra )
                  Vaan9200 sigpic

Comment

boh.... online ti tirano una bomba che provoca interferenze e i puntini rossi scompaiono.... ho fatto un collegamento....
                    Quella lì è una bomba che disattiva i sistemi operativi,mentre quella uscita dal sottomarino è proprio un nucleare, c'è Ghost che chiama il codice nero..

Comment

hai fatto un bel collegamento, ma nella storia si capiva chiaro e tondo che era un nucleare, cavolo, ha distrutto adirittura i satelliti....
                      In effetti.... no satelliti = no comunicazioni ecc quindi no mirini..... boh me lo rigiocherò..... tanto devo farlo tutto a veterano XD
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Se fosse stata una bomba nucleare non capisco perchè esultare visto che si è esplosa negli usa (mi sembra )

Infatti,ho riguardato i video su youtube perchè credevo avessi capito male io,invece è proprio così:"Ottimo"

Comment

infatticomunque in quel pezo avevo pensato price fosse il cattivo

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Quella lì è una bomba che disattiva i sistemi operativi,mentre quella uscita dal sottomarino è proprio un nucleare, c'è Ghost che chiama il codice nero..
                            Il problema è sempre quell' "ottimo" che stona....
                            Vaan9200 sigpic

Comment

forse aveva appena ricevuto il messaggio, anche se non c'è una spiegazione al suo ritardo....qualcosa mi puzza...

Comment

Working...
                              X